BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Maggio 2024, 22:30:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: lucaesposito77

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 202
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 173
Totale: 173
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Kiro81: Megane 3 Berlina 1.5 dci 110cv Dynamique Grigio Cassiopea  (Letto 36772 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #318308: 24 Maggio 2012, 09:38:33 »

A distanza di quasi un anno torno a scrivere nel post di presentazione...questa volta non per parlare di modifiche apportate alla mia megghy ma per congedarla dal forum.
Ebbene si,i problemi fisici mi hanno impedito di tenerla e l'ho venduta,martedì ha cambiato proprietario e mi ha lasciato un bel vuoto (oltre che nel garage) anche dentro di me...A volte sembra assurdo dire certe cose ma mi ci ero affezionato davvero,non dovremmo mai attaccarci alle cose in questo modo ma è stato difficile...
Spero che il ragazzo che l'ha comprata la tenga sempre come un gioiellino come facevo io,lavaggio a mano,interni profumati e ripuliti ogni 7 giorni anche se era sempre perfetta...
Il saluto alla megghy non coincide con un addio al forum,anzi,dovrei restare in renault con l'acquisto di una Xmod edc,meno sportiva ma più familiare (il bimbo è in arrivo e a quel punto ne ho approfittato per cercare qualcosa di voluminoso!).
Beh che dire...ho avuto l'immenso piacere di conoscere personalmente alcuni di Voi,altri solo per scambi di opinioni e consigli...continuerò a seguirvi e collaborare con qualche consiglio nel mio piccolo e poi la Xmod avrà sicuramente bisogno di Voi...
Un grazie a tutti da parte mia e della Megghy...
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: