BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Giugno 2024, 11:52:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Matteooo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 139
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 119
Totale: 119
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Climatizzatore - Problemi  (Letto 611820 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nikohifi
Utente non iscritto
« Risposta #24766: 07 Luglio 2008, 09:36:12 »

salve a tutti , avevo postato il problema nella sezione tagliando 30.000 km poi mi hanno suggerito di guardare questo post

come dicevo dall'altra parte, la batteria mi ha abbandonato , giusto 3/4 gg dopo che e' scaduta la garanzia, quindi a 32.000 km mi decido di portare meggy alla renault , di far cambiare la batt e fare il tagliando , chiedo cosa devono fare e faccio aggiungere (io) filtro gasolio e specifico NON CAMBIARE filtro abitacolo previsto perke' per me andava bene

1° giorno ok , 2° giorno mi chiama la signorina dell'assistenza :
lei: sig (IO)..... il ragazzo che sta procedendo al tagliando ha smontato il filtro abitacolo e ci ha fatto presente che e' pieno di foglie e va sostituito

io) mi scusi ma se avevo specificato e lo ha messo anche per iscritto che non lo volevo sostiruire perche' ci ha messo mano ?

lei) come da tagliando va cmq controllato
io) va bene signorina se e' da cambiare lo faccia cambiare

fin qui tutto ok, vado a pagare mi son dovuto sedere, 361 euri per una batteria da 136+iva e tagliando  Adirato  ,  dopo un paio di gg mi richiama la signorina e mi fà : sig, (io.....) volevamo sapere se andava tutto bene se avevo capito la fattura etc etc
io) signorina la macchina e' ferma in garage non avendo il tagliandino dell'assicurazione pero' le anticipo che quando l'ho ritirata sentivo cattivo odore nell'abitacolo
lei) a.... ok appena puo venga e facciamo ricontrollare

venerdi scorso dopo aver ripreso l'auto per andare a fare la spesa con mia moglie , accendo l'aria , il cattivo odore sparisce dopo un po, sarà il filtro nuovo ma...... (ho la luxedinamik con clima elettronico)

metto il riciclo interno e ..... tic tac , tac tic , lato dx sotto i piedi passeggero , tolgo riciclo e si sente + forte , metto e lo fa in un verso tolgo e lo fa in un altro , sabato mattina li chiamo , per anticipargli il problema e mi fanno , non ha nulla a ke vedere con quello che abbiamo fatto , logicamente mi va il sangue alla testa, gli dico (al capofficina) ma scusate vi avevo detto di non cambiare il filtro abitacolo ci avete messo mano a spese mie ora mi fa sto difetto che prima non faceva e non volete sapere nulla, sto vendendo..... lo volevo menare....perke mi fà ora 20/30 minuti per la sua auto non ce li abbiamo , mi calmo e prendo un appuntamento per mercoledi' 09-07-2008 ore 08.00 per lasciarla

ora vi chiedo avete mai avuto sto problema prima durante o dopo la sostituzione del filtro abitacolo , puo mai essere che un auto che ha si 4 anni ma solo 32.000 km dia questi problemi

Che?!? saluti niko
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ricaricare Gas Climatizzatore Fai Da Te FaidaTe - Tips&Tricks Labtec 9 30366 Ultimo messaggio 14 Agosto 2010, 14:49:13
da PowerRS
climatizzatore bi-zona Optional e Accessori « 1 2 3 » buonguido 53 57134 Ultimo messaggio 05 Agosto 2016, 13:18:14
da Matrix307
climatizzatore d'inverno Varie « 1 2 3 » marzio84 47 29053 Ultimo messaggio 27 Febbraio 2012, 23:38:36
da marzio84
ronzio climatizzatore Il Meccanico M C I dantan 2 2877 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2014, 23:44:50
da dantan
Climatizzatore - Problemi (2) Il Meccanico M C I « 1 2 3 4 5 » Lebistes82 95 23117 Ultimo messaggio 20 Luglio 2023, 17:55:42
da andrea55