ciao anche io o messo un chips alla mia rs grande come un usb stick .(307 cv 408 nm )il turbo ora a 16,5 piu bar.e non sono andato in francia!!!!!!ciao
con quella pressione ti esplode tutto!!!!!!!!!!!
Ovvio è un errore di battitura, comunque anche 1,65 sono tanti, capisco che con quelle pressioni tu sia arrivato a 307cv, ma permettimi di chiederti quanto durerà non solo la turba ma la meccanica in generale.
Post Unito: 05 Maggio 2011, 10:23:07
Perfetto, quindi con una "preparazione di moooooolto inferiore ai 380 cavalli", quindi 280 max, i 300 già forse sono esagerati, andrebbe bene sulle stradine di montagna ....
Guarda...quello che penso è supportato in maniera esemplare dai tempi di Stig Hillclimb
Impreza cosworth 400cv 1'05"61
Focus rs 500 350cv 1'07"16
Meggy 3 rs Cup 250 1'07"55
Questi tempi dimostrano chiaramente cosa succede su strada di montagna in relazione ai cv: su TA da un certo livello in poi all'aumentare dei cv non corrisponde una conseguente diminuzione dei tempi.
Rispetto alla Meggy RsIII Cup la Focus che ha 100cv in più ha fatto meglio di soli 4 decimi, la Subby che è 4x4 con 150 cv in più ha fatto meglio di quasi 2 secondi.
E' evidente come da una certa potenza in poi che io individuo sui 280-300cv e sempre parlando di TA al top, appunto sulle TA diventi molto difficile gestire la potenza in più. Discorso molto diverso per le integrali.