BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
08 Giugno 2024, 03:19:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Matteooo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 126
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 133
Totale: 133
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: R26R 380CV vs M3 E46 vs RS4 ABT 420cv (by Dijon Auto Racing)  (Letto 40521 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
baltoro 06
RS Team
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 68
Località: torino
Messaggi: 1.086

Ringraziato: 21

« Risposta #232413: 05 Maggio 2011, 10:10:45 »

ciao anche io o messo un chips alla mia rs grande come un usb stick .(307 cv 408 nm )il turbo ora a 16,5 piu bar.e non sono andato in francia!!!!!!ciao

con quella pressione ti esplode tutto!!!!!!!!!!!  risatona01
Ovvio è un errore di battitura, comunque anche 1,65 sono tanti, capisco che con quelle pressioni tu sia arrivato a 307cv, ma permettimi di chiederti quanto durerà non solo la turba ma la meccanica in generale. Sorriso



Post Unito: 05 Maggio 2011, 10:23:07
Perfetto, quindi con una "preparazione di moooooolto inferiore ai 380 cavalli", quindi 280 max, i 300 già forse sono esagerati, andrebbe bene sulle stradine di montagna .... sm2259an lol

Guarda...quello che penso è supportato in maniera esemplare dai tempi di Stig Hillclimb
Impreza cosworth 400cv 1'05"61
Focus rs 500 350cv 1'07"16
Meggy 3 rs Cup 250 1'07"55

Questi tempi dimostrano chiaramente cosa succede su strada di montagna in relazione ai cv: su TA da un certo livello in poi all'aumentare dei cv non corrisponde una conseguente diminuzione dei tempi.
Rispetto alla Meggy RsIII Cup la Focus che ha 100cv in più ha fatto meglio di soli 4 decimi, la Subby che è 4x4 con 150 cv in più ha fatto meglio di quasi 2 secondi.
E' evidente come da una certa potenza in poi che io individuo sui 280-300cv e sempre parlando di TA al top, appunto sulle TA diventi molto difficile gestire la potenza in più. Discorso molto diverso per le integrali.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2011, 10:23:07 da baltoro 06 » Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
KOMODO RACING Kit Estetici Megane II Gabriele1720 0 2329 Ultimo messaggio 06 Febbraio 2008, 16:56:24
da Gabriele1720
Megane R26R Vs Focus RS...incredibile Megane RS vs... « 1 2 » Gabriele1720 23 26478 Ultimo messaggio 09 Maggio 2010, 21:37:35
da sxmo
trasformazione r26 in r26r Elaborazione Megane RS nikospeedy 15 9533 Ultimo messaggio 22 Novembre 2009, 12:26:04
da geordie
Livree Megane R26R su Rs III Off Topic Zodiacrs 8 6583 Ultimo messaggio 18 Febbraio 2014, 23:30:43
da PowerRS