BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Giugno 2024, 08:47:26

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8736
Ultimo utente: me_Stesso

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224702
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 218
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 202
Totale: 203
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane Coupè 1.4 TCe GT line vs Golf 1.4 TSI 122cv Highline. Quale?  (Letto 40935 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #216196: 10 Marzo 2011, 17:15:49 »

Dato che abbiamo gusti differenti l' unico consiglio che ti posso dare e' di provarle entrambe. Io ho provato diverse volte la megane coupe' prima di prenderla e intanto seguivo strade parallele con altre auto, a me piace(va) la Mazda3.
Intanto vedi come si guidano, come ti trovi meglio come seduta, posizione. Poi fai un bel giro di 15-20 Km, possibilmente con le stesse strade tra le due aiuto, poi decidi.
A me la Mazda3 non e' piaciuta per il navigatore, il rivestimento degli interni, per il maggior costo di gestione.
A me la Golf IV non piace in primis per la linea troppo uguale a se stessa, per la qualita' degli interni inferiore alle aspettative (la Megane3 tranne lo sportello vano porta-oggetti ha materiali molto buoni superiore alle aspettative), per i tanti optional da installare in fase d' acquisto e perche' ce l' hanno tutti. In guida poi non e' quel granche'.

SONO GUSTI PERSONALI percio' SOGGETTIVI. Ad esempio da come scrivi tu sei rivolto piu' verso la Golf e come seconda scelta la Megane. Mi ripeto, prova entrambe bene (e i concessionari te lo devono permettere) poi fai la tua scelta.
A livello di affidabilita' in questo momento mi fido di piu' del TCe che del TSI. Quando uscira' una nuova evoluzione/versione del TSI allora rivalutero' il mio pensiero.

Qualitativamente ti sembra superiore la Megane Coupè GT line o la Golf Highline?

io credo che il 122cv del marchio tedesco vada abbastanza bene..mi sembra che era il 160 a dare più problemi no?  nonquoto
con la meggy 130cv ti ci diverti tanto e ha dei buoni optional anche di serie;
ho notato che non ti piacciono i gruppi ottici anteriore della renault: io ti consiglio di prendere gli xeno(che esteticamente sono diversi) per il resto esteticamente non ci sono confronti con la meggy!(sono di parte ovviamente)
l'unica cosa che invidio della golf è il navigatore integrato nella scocca e parte degli interni!

Esatto, proprio il 160cv aveva qualche problema, mentre il 122cv pare sia stabile  Occhiolino

Mettendo gli xeno non credo la cosa cambi più di tanto, perchè più che altro è proprio la forma dei gruppi ottici anteriori che non mi piace molto


Ho sentito dire che a fine anno ci sarà un restyling che porterà modifiche sui fari anteriori facendoli diventare più aggressivi, è vero?
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Megane RS VS Golf gti 230 Megane RS vs... « 1 2 ... 5 6 » ghostrider 117 89618 Ultimo messaggio 04 Novembre 2013, 21:43:17
da Omihalcon
Dubbi su Megane Coupè GT line.. Optional e Accessori « 1 2 » iQueesy82 30 23946 Ultimo messaggio 04 Aprile 2011, 22:40:11
da savylive
golf tsi imprendibile Megane RS vs... spunky 1 9468 Ultimo messaggio 10 Marzo 2016, 22:29:22
da Omihalcon