Cribbio......ero convinto che tu avessi su Ic e scarico completo.
Se devi ancora fare l'ordine dimmelo che mi aggiungo anch'io, magari strappiamo uno sconto.
Per quanto riguarda l'incremento potenza hai le stesse mie modifiche, in più tu hai iniettori e Wastegate. Evidentemente giri con pressioni più alte perchè io sto a 254, tu a 263 e hai anche più coppia.
Saggia la scelta dei dischi pieni Clio Cup, da intenditore.
Però se aggiungi ancora IC e scarico completo arrivi a 270 circa ma soprattutto ai 380-390Nm e a questo punto è d'obbligo un Quaife
Ma tra l'altro....hai ancora l'assetto ori? Non eri tu che avevi il KW var1?
Salve, Baltoro ....
Per quanto riguarda le pressioni giro a 1.15 di picco non di più; più che altro c'è stato un adattamento da parte del preparatore degli anticipi e posticipi di iniezione a seguito dell'installazione degli iniettori maggiorati, che hanno garantito una maggiore e più rapida combustione della miscela aria/benzina ed un incremento delle prestazioni .... considera che di 2a marcia, ora come ora, non riesco ad aprire tutto sull'umido pena perdita dell'aderenza e conseguente accensione della spia esp/asr sul quadro strumenti ....
Discorso dischi Clio Cup; i baffati ed i forati sono belli a vedersi e sicuramente dissipano meglio il calore, ma sono delicatissimi e basta qualche turno in pista per farli secchi .... con i miei "pieni" mi ci trovo bene e per ora non li cambio con nessuno ....
Discorso assetto: l'idea è quella del KW Variante 3, regolabile in estensione e compressione, ma forse è fin troppo per i miei gusti, vediamo....
L'intercooler by Forge Motorsport appena mi decido a prenderlo, magari ti faccio sapere e l'ordiniamo in contemporanea ....
Nell'attesa mi associo agli auguri di
Buon Natale tuoi e di turbopazzo e li estendo a tutta la comunità forumiana ....
Allego video girato in pista con fusibile ESP scollegato ....
http://www.youtube.com/v/N0svtkPfv0A