BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Maggio 2024, 06:55:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8735
Ultimo utente: lucaesposito77

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 182
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 144
Totale: 144
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: 2° step meggy R26: consigli  (Letto 150347 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #194687: 23 Dicembre 2010, 15:53:01 »

Cribbio......ero convinto che tu avessi su Ic e scarico completo.
Se devi ancora fare l'ordine dimmelo che mi aggiungo anch'io, magari strappiamo uno sconto.
Per quanto riguarda l'incremento potenza hai le stesse mie modifiche, in più tu hai iniettori e Wastegate. Evidentemente giri con pressioni più alte perchè io sto a 254, tu a 263 e hai anche più coppia. Adirato
Saggia la scelta dei dischi pieni Clio Cup, da intenditore.  sm2259an


Però se aggiungi ancora IC e scarico completo arrivi a 270 circa ma soprattutto ai 380-390Nm e a questo punto è d'obbligo un Quaife

Ma tra l'altro....hai ancora l'assetto ori? Non eri tu che avevi il KW var1?

Salve, Baltoro .... lol lol

Per quanto riguarda le pressioni giro a 1.15 di picco non di più; più che altro c'è stato un adattamento da parte del preparatore degli anticipi e posticipi di iniezione a seguito dell'installazione degli iniettori maggiorati, che hanno garantito una maggiore e più rapida combustione della miscela aria/benzina ed un incremento delle prestazioni .... considera che di 2a marcia, ora come ora, non riesco ad aprire tutto sull'umido pena perdita dell'aderenza e conseguente accensione della spia esp/asr sul quadro strumenti .... sm2259an lol

Discorso dischi Clio Cup; i baffati ed i forati sono belli a vedersi e sicuramente dissipano meglio il calore, ma sono delicatissimi e basta qualche turno in pista per farli secchi .... con i miei "pieni" mi ci trovo bene e per ora non li cambio con nessuno .... sm2259an lol

Discorso assetto: l'idea è quella del KW Variante 3, regolabile in estensione e compressione, ma forse è fin troppo per i miei gusti, vediamo.... lol lol

L'intercooler by Forge Motorsport appena mi decido a prenderlo, magari ti faccio sapere e l'ordiniamo in contemporanea .... sm2259an lol

Nell'attesa mi associo agli auguri di Buon Natale tuoi e di turbopazzo e li estendo a tutta la comunità forumiana .... sm2259an lol

Allego video girato in pista con fusibile ESP scollegato .... sm2259an lol

<a href="http://www.youtube.com/v/N0svtkPfv0A" target="_blank">http://www.youtube.com/v/N0svtkPfv0A</a>
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2010, 16:21:11 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] Consigli per terminale Elaborazione Motore CIMIK73 1 3648 Ultimo messaggio 30 Ottobre 2009, 10:56:01
da BillyG
1° step megane R26 Elaborazione Megane RS « 1 2 3 4 5 » baltoro 06 99 52818 Ultimo messaggio 08 Giugno 2010, 12:06:26
da baltoro 06