BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Giugno 2024, 20:49:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: _.toxic_bk._

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 215
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 214
Totale: 214
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Situazioni particolari in strada  (Letto 12320 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
linoge80
Utente non iscritto
« Risposta #186434: 20 Novembre 2010, 12:03:45 »

Felice
Si possono raccontare?
Non metto le velocità, altrimenti mi bannate ma vi racconto qualche episodio

Una settimana dopo che l'ho presa, ero su strada da me, extraurbana, sui 70 non di più
Dietro una golf mi si avvicina come per sorpassare, io giochicchiavo con i comandi al volante, allora accelerò un pò, fino ad 80 e sempre attaccata..mi lampeggia, ancora non ero entrato nell'ottica che in fondo è un auto un pò tamarra Felice
Rallento di nuovo fino a 70, mi supera sulla sinistra, mi arriva fino allo specchietto e mi guarda e poi il tizio torna dietro, comportamento assurdo
Affondo seconda, tutta la terza, metto la quarta e gli ero a quasi 1 km Felice Felice Felice
C'è rimasto malissimo

Poi 2 settimane fa sempre su strada chiusa al traffico (LOL) ho fatto vergognare una golf R, la nuova.
In partenza mi è andata via, alla seconda stacca (una bella curvetta a sinistra) ho tirato almeno 10 metri dopo di lui, da li il vuoto. 3 curve e gli avevo preso 100 metri
Sono soddisfazioni Felice


Ultima chicca
Peugeot 207 tamarrissima. Alettone enorme, scarico che faceva un macello assurdo, na roba che la mia (non è rumorosa ma quando tiri ha un suono da paura) sembrava spenta Felice
Ce l'ho davanti, andava pianissimo, ero in quarta a 70 ..tranquillo tranquillo
Sorpasso su rettilineo lungo sugli 80 non di più ma manco ci pensavo a sto malato di mente
Sto deficiente non inizia ad accelerare con sbuffo assurdo di fumo (era diesel ahahahahah)
Anche qui, bastato scalare in terza
Presumo l'abbia rottamata appena arrivato a casa Felice

Si ok sono un'idiota
Ma non cerco mai la mischia, solo che quando vogliono fare i super senza motivo..beh...i cavalli sono fatti per essere usati Felice

Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tenuta Di strada Megane II Assetto e freni « 1 2 » oiddi75 27 24086 Ultimo messaggio 21 Aprile 2011, 11:36:16
da starsky.78
Prova su strada quattroruote Assetto e freni daveluca 3 6856 Ultimo messaggio 05 Settembre 2010, 21:16:52
da Omihalcon
Particolari in carbonio MeganeRS Elaborazione Megane RS timopro 13 8626 Ultimo messaggio 05 Febbraio 2014, 23:42:19
da ruccio77