BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
17 Maggio 2024, 13:37:17

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7651
Ultimo utente: ventaglio

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224700
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 295
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 59
Totale: 59
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Motore 1.9 dci 130CV FAP: Pregi, difetti, consumi, ecc  (Letto 110319 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Skipper
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 47
Località: Roma
Messaggi: 301

Ringraziato: 5

« Risposta #272256: 10 Novembre 2011, 17:00:37 »

come dice il collega omihalcon non mi sembra che facci tutto sto' rumore strano poi un pochetto e normale che si senta..
hai controllato se magari il vecchio proprietario abbia magari cambiato il filtro dell' aria con uno magari di tipo diverso dall' originale? potrebbe accentuare il rumore di aspirazione..
ma poi alla fine hai preso una macchina usata perche non gli fai fare un bel check up generale e ti togli il pensiero?

La macchina ha fatto sempre la manutenzione ordinaria, infatti ho i libretti tagliandi firmati dalla concessionario Renault con tutti gli interventi che son stati fatti, anche quelli straordinari che non sono nulla di che.
Pure quando ha cambiato o invertito le gomme è stato scritto.

La macchina gode inoltre di un anno di garanzia.

Tu mi consigli di fare un check up presso un'officina Renault?

Tale controllo ha un costo?



Post Unito: 10 Novembre 2011, 17:02:25
per i miei gusti fischia un pò troppo.
anche la punto che ho non faceva fumo chiaro e la turba sembrava fosse ok...ma fischiava...
alla fine era l'albero della girante dal lato della chiocciola fredda che era da rettificare...
risultato...girante nuova, turba "rettificata"... si sente bene quando si ferma e poi riparte... ma non voglio essere pessimista. sembra così, ma ci avvaliamo di un video in cui c'è troppo disturbo per distinguere con più precisione ed è difficile diagnosticare qualcosa, specie se non si è sul posto... bo ...
sei in garanzia.....
 

Personalmente pure per me la turbina fischia troppo e si sente benissimo quando si ferma e riparte.
A sto punto mi conviene attivare la garanzia?

 

« Ultima modifica: 10 Novembre 2011, 17:02:25 da Skipper » Registrato  

Renault Megane GrandTour 1.9 dci 130 cv allestimento Extreme 04/2008
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Motore 1.5 dci (102 e 106CV - 5 e 6 marce): Pregi e difetti. Motore Megane II enel 16 26247 Ultimo messaggio 01 Maggio 2011, 14:07:40
da pippo81
Motore 1.5 dci 110CV FAP: Pregi e difetti. Motore Megane III « 1 2 ... 28 29 » redbaron79 570 401581 Ultimo messaggio 29 Giugno 2019, 08:20:26
da liberalinea
climatizzatore manuale..pregi e difetti Optional e Accessori pataste 12 17162 Ultimo messaggio 15 Novembre 2018, 15:14:03
da Patomico
1.5 dci 110cv e 1.9dci 130cv. Pregi e difetti? Motore Megane III « 1 2 3 » Supercar 40 44641 Ultimo messaggio 30 Maggio 2012, 14:34:52
da ieietto
Motore diesel 1.6 dCi 130cv - prove e consumi Motore Megane IV « 1 2 3 4 5 » adrifvg 97 73496 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2017, 15:05:22
da Fabione