BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Maggio 2024, 07:09:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7653
Ultimo utente: Davi

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 46
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 30
Totale: 30
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Climatizzatore - Problemi  (Letto 607143 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #160: 05 Agosto 2009, 23:59:04 »

 sticazzi domani devo andare a regalare altri soldi a quei incompetenti ladri come posso evitarlo lol
« Ultima modifica: 06 Agosto 2009, 00:27:51 da atacry » Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
*****


Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2.008

Ringraziato: 76

« Risposta #161: 06 Agosto 2009, 17:40:16 »

sticazzi domani devo andare a regalare altri soldi a quei incompetenti ladri come posso evitarlo lol

basta che cambi officina.....
Registrato  


atacry
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 149

Ringraziato: 1

« Risposta #162: 06 Agosto 2009, 22:30:52 »

basta che cambi officina.....
cosi regalo i soldi ad altri ladri hhhhh sogghigno

domani la porto di matina perche poi non si sa mai che vadano in ferie con la mia auto dentro l' officina

sicome ho visto che l' olio e nero ed e a meta mo facio anche cambiare quello

si spendera molto tra olio e filtri quanto oglio serve che marca devo far mettere come verifico se hanno cambiato i filtri

potete pasarmi il link a queste in formazioni  lol

Registrato  

foto del TV G20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
malb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 44

Ringraziato: 0

« Risposta #163: 23 Ottobre 2009, 08:42:05 »


Buongiorno a tutti, scusate se scrivo a quest'ora ma altrimenti mi dimentico. Vorrei chiedervi delle spiegazioni riguardo l'accensione del condizionatore manuale. Ho notato che che la mattina accendendo la macchina la spia AR è accesa e ogni volta devo spegnerla, come mai non rimane nella posizione off? Inoltre la manopola centrale, quella per intenderci che regola la velocità della ventola è in posizionata  Off quindi a maggior ragione l'AR dovrebbe rimanere spenta. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie a tutti.
Registrato  
Andrea83
Utente non iscritto
« Risposta #164: 26 Ottobre 2009, 18:51:13 »

Ciao pure io ho notato la cosa, e sicuramente hai la terza manopola posizionata sullo sbrinamento vetri, prova a metterla sulla prima posizione e vedrai che nn si accende. Per lo meno sulla mia funziona... fammi sapere
Registrato  
malb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 44

Ringraziato: 0

« Risposta #165: 27 Ottobre 2009, 11:11:43 »

Anch'io pensavo fosse così ma anche se il getto è diretto verso le gambe si accende, non riesco a capire la logica.
Registrato  
angelroc
Utente normale
****


Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Brescia
Messaggi: 241

Ringraziato: 32

« Risposta #166: 14 Dicembre 2009, 11:34:18 »

Ciao ragazzi... Ho un problema con i climatizzatore automatico... Precisamente quando fisso manualmente la velocità della ventola, non è costante, i giro continuano ad aumentare e a diminuire.... In renault mi hanno detto che è normale ovviamente... ma non ci credo, per chi lo monta può verificarmi se lo fa anche a voi... Grazie!!
Registrato  

Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #167: 14 Dicembre 2009, 12:43:38 »

Ciao ragazzi... Ho un problema con i climatizzatore automatico... Precisamente quando fisso manualmente la velocità della ventola, non è costante, i giro continuano ad aumentare e a diminuire.... In renault mi hanno detto che è normale ovviamente... ma non ci credo, per chi lo monta può verificarmi se lo fa anche a voi... Grazie!!

penso dipenda dalla temperatura che si imposta, se c'è una forte differenza tra la temp dell'abitacolo e quella impostata la ventola gira piu' veloce per aumentare il flusso di aria e portare la temperatura a livello.  :Sorriso
Registrato  
ilpelle
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 14

Ringraziato: 1

« Risposta #168: 14 Dicembre 2009, 14:32:23 »

penso dipenda dalla temperatura che si imposta, se c'è una forte differenza tra la temp dell'abitacolo e quella impostata la ventola gira piu' veloce per aumentare il flusso di aria e portare la temperatura a livello.  :Sorriso

Questo succede se imposti la ventola in automatico....
Se la ventola viene impostata in manuale (scegli tu la velocita e vedi che la ventolina del display si accende mano a mano che aumenti) la velocità non dovrebbe più dipendere dalla temperatura e dovrebbe sempre rimanere costante.

Questo e quel che mi sembra faccia la mia, comunque stasera verifico e ti faccio sapere!!

Il mio problema è invece ritornare alla gestione della ventola in automatico dopo aver scelto quella manuale.(faccio presente in questo periodo il clima lo tengo spento).
Occorre inevitabilmente passare per la funzione "AUTO" e poi premere "AC OFF"Che?!??
Grazie
Registrato  
mele
Utente non iscritto
« Risposta #169: 14 Dicembre 2009, 22:23:28 »

ciao... io ho una megane 3 e mi sembra che il cambiare della velocità della ventola sia dovuto al temperatura dell'abitacolo..!!
in auto seglie lui da dove fare uscire l'aria per portarea temperatura lìabitac..
Registrato  
ilpelle
Utente basic
**


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 14

Ringraziato: 1

« Risposta #170: 15 Dicembre 2009, 12:09:00 »

Confermo quanto ho scritto sopra.
Ieri ho verificato ed in manuale (cioè quando la ventolina appare sul display) la velocità la decidi tu indipendentemente dalla temperatura dell'abitacolo, mentre in automatico (la ventolina non compare nel display) la velocità viene gestita dal clima.
Registrato  
angelroc
Utente normale
****


Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Brescia
Messaggi: 241

Ringraziato: 32

« Risposta #171: 16 Dicembre 2009, 10:41:46 »

Grazie mille ilpelle... Comunque hai ragione tu per ritornare alla gestione automatica della ventola da manuale devi per forca pigiare auto e poi spegnere il clima ac/off è un po' scomodo in effetti ma funziona così... Bene allora vuol dire che ho il clima he non funziona correttamente... Il problema è....... il conce dice che è normale e io come fo a famrleo cambiare?Che?!?? quasi quasi provo a cambiare conce... tanto la garanzia è valida su tutto il territorio...
Registrato  

Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
magicl
Amici MCI
Utente normale
*


nel dubbio schiaccia!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 303

Ringraziato: 3

WWW
« Risposta #172: 17 Dicembre 2009, 01:34:09 »

Grazie mille ilpelle... Comunque hai ragione tu per ritornare alla gestione automatica della ventola da manuale devi per forca pigiare auto e poi spegnere il clima ac/off è un po' scomodo in effetti ma funziona così... Bene allora vuol dire che ho il clima he non funziona correttamente... Il problema è....... il conce dice che è normale e io come fo a famrleo cambiare?Che?!?? quasi quasi provo a cambiare conce... tanto la garanzia è valida su tutto il territorio...

Devi fare due cose:
1) cambia concessionario
2) (se possibile...) scrivi qui il nome della concessionaria dove ti hanno detto questa strinz@t@ galattica, in modo che altri utenti evitino di andare li. 

Mi sembra logico che se imposto su AUTO la velocita sia regolata in automatico, ma se imposto manualmente la ventola non deve/puo' variariare a piacimento suo....
Oltre ad essere logico è quello che succede sulla mia Megane....

ciao
Luca
Registrato  

Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat
Samsung S5

www.facebook.com/lucagaraffa
--------------------------------------------
Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010
Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013
Pranzo di Natale in Baita 2013 -
!!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
angelroc
Utente normale
****


Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Brescia
Messaggi: 241

Ringraziato: 32

« Risposta #173: 17 Dicembre 2009, 13:15:10 »

Appunto Cazzarola....
La concessionaria è l'AUTOSPAZIO di San Zeno Navilgio (BS).

E' che mi da fastidissimo, perchè per qualche secondo tiene la velocità, poi aumenta per qualche secondo e ritorna normale, poi scende per qualche secondo e ritorna normale.. Mi fa impazzire!!!
« Ultima modifica: 17 Dicembre 2009, 13:16:39 da angelroc » Registrato  

Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #174: 21 Dicembre 2009, 15:50:51 »

Mi succede anke a me sta cosa. Credevo fossi io fissato ke sentivo la velocità della ventola cambiare quando doveva essere fissa!!! In questi giorni ci ho fatto più caso grazie alle tiepide temperature di -6gradi, dove accendevo a palla l'aria e dopo un po iniziava a cambiare velocità da solo, per poco ma lo faceva, oggi lo stesso. Appena posso andrò in conce,anke xkè devo farmi cambiare un altra cosa.
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
angelroc
Utente normale
****


Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Brescia
Messaggi: 241

Ringraziato: 32

« Risposta #175: 22 Dicembre 2009, 09:01:14 »

Mi succede anke a me sta cosa. Credevo fossi io fissato ke sentivo la velocità della ventola cambiare quando doveva essere fissa!!! In questi giorni ci ho fatto più caso grazie alle tiepide temperature di -6gradi, dove accendevo a palla l'aria e dopo un po iniziava a cambiare velocità da solo, per poco ma lo faceva, oggi lo stesso. Appena posso andrò in conce,anke xkè devo farmi cambiare un altra cosa.

Meno male che non sono io fissato!!!.. Adesso il 28 devo andare da un'altro conce e vediamo... la mia paura che mi dica che è normale... e in tal caso sarei disarmato..... Sta megane è un po' prematua...
Registrato  

Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
angelroc
Utente normale
****


Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Brescia
Messaggi: 241

Ringraziato: 32

« Risposta #176: 30 Dicembre 2009, 08:36:58 »

A parte il fatto che se io imposto una velocità della ventola, quella è e quella deve restare, altrimenti mettevano tutto automatico senza dare la possibililtà di variazione delle velocità.

In secondo luogo quando sono "in camporella"  lol lol.... Che la macchina è al minimo e la ventola su due tacche che continua a dare colpi di accelerata come se fosse alla griglia di partenza del mugello dà non poco fastidio ma moltissimo..... Basta pensare che se ne è pure accorta la mia donna..... Ed è tutto dire...

Comuque aggiornamento: Sono andato da un'altro conce renault, che ha sentito il problema... mi ha detto di prendere appuntamento dopo l'11 Gennaio... Speriamo bene.... Però se lo fa anche con il clima manuale, mi viene da pensare che si un problema della ventola più che di clima automatico...... Azzo...
Registrato  

Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
karem1976
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Milano
Messaggi: 47

Ringraziato: 8

« Risposta #177: 27 Gennaio 2010, 21:05:30 »

Buona sera a tutti, ho un domanda , l'aria condizionata manuale sulla mia meggy ha sempre funzionato a meraviglia , mai caricato il gas ( la macchina è del 12/2004, e 141.000 km) .
ieri facendo una prova per vedere se funziona o no , ho riscontrato che quando schiaccio il pulsante AC, i regime motore non si alza , no sento piu il rumore tuck del compressore ( cosa sara )Che?!??, il gas che no c'è piu ( è normale dopo 05 anni il gas finisce ) o qualcose altro, aspetto le vostre risposte grazie in anticipo .
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #178: 27 Gennaio 2010, 21:07:45 »

C'è da ricaricare l'aria condizionata...è normale che dopo 6 anni si possa scaricare....
Registrato  
ssgoku
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 348

Ringraziato: 3

« Risposta #179: 18 Febbraio 2010, 12:59:27 »

Qualche aggiornamento? Anche la mia da' questo problema fastidiosissimo.... Qualcuno ha risolto?? Così vado dal mio conce e faccio sistemare!

Grazie
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ricaricare Gas Climatizzatore Fai Da Te FaidaTe - Tips&Tricks Labtec 9 30256 Ultimo messaggio 14 Agosto 2010, 14:49:13
da PowerRS
climatizzatore bi-zona Optional e Accessori « 1 2 3 » buonguido 53 56784 Ultimo messaggio 05 Agosto 2016, 13:18:14
da Matrix307
climatizzatore d'inverno Varie « 1 2 3 » marzio84 47 28848 Ultimo messaggio 27 Febbraio 2012, 23:38:36
da marzio84
ronzio climatizzatore Il Meccanico M C I dantan 2 2840 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2014, 23:44:50
da dantan
Climatizzatore - Problemi (2) Il Meccanico M C I « 1 2 3 4 5 » Lebistes82 95 22709 Ultimo messaggio 20 Luglio 2023, 17:55:42
da andrea55