baltoro 06
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Scusate l'ignoranza....ma se gli interassi sono diversi il disco della III non si può montare, giusto?
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alex.bellux
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Scusate l'ignoranza....ma se gli interassi sono diversi il disco della III non si può montare, giusto?
esatto
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baltoro 06
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esatto azz.......vabbè, vorrà dire che monterò i clio cup pieni.
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alex.bellux
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anche io monterò sicuramente quelli!
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sxmo
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io prenderei questo:
Motul RBF660 DOT4
Liquido per freni idraulici e frizioni, 100% sintetico. Risultato di anni di ricerche nei laboratori di Ricerca e Sviluppo Motul.
Formulato per resistere alle alte temperature lo dimostra il punto di ebollizione a secco: 325°C
Punto di ebollizione wet: 210°
Olio freni con prestazioni al top superiori anche ai migliori dot 5.1
Specifiche: FMVSS 116 DOT 4, SAE J 1703
anch'io al prossimo cambio dischi passero al motul anche se ora ho quello della Carbone Lorraine che va benissimo con il medesimo punto di ebollizione a 325° ho solo il problema che non so più come reperirlo, invece per i dischi rimango fedele a quelli forati o passero a quelli baffati della R26.R se no a quelli maggiorati con campana in ergal della AP, dipende dal bonus di fine anno
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By sxm
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baltoro 06
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...............................invece per i dischi rimango fedele a quelli forati o passero a quelli baffati della R26.R se no a quelli maggiorati con campana in ergal della AP, dipende dal bonus di fine anno Se non sbaglio i baffati della R26.R costano ben di più dei lisci Clio Cup Ti auguro un bonus corposo, però le condizioni economiche generali indicano nefaste previsioni!!!!!!!!!
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alex.bellux
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tocca vedè pure di che materiale sono 'sti dischi!
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Milioner
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Devo cambiare l'olio dei freni,quanto ne tiene l'impianto?rs 2004.
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ieietto
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Mod: topic spostato nella discussione corretta
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bad
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Come ho già scritto in un altro post, almeno parlando della III RS, le DS2500 fanno pena. Sicuramente meglio le originali brembo. Ora ho le DS3000 che non è assolutamente vero che non frenano a freddo ma comunque strafrenano a caldo. Inoltre non fischiano a freddo ma bensì a caldo e tanto. Inoltre vorrei dire che non mi risulta che pastiglie morbide mangino i dischi, anzi sicuramente il contrario.
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baltoro 06
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Ho da poco cambiato dischi ant. e pastiglie montando dischi Brembo baffati e le Ds2500. Premetto che vado in montagna e non in pista e per il mio utilizzo mi trovo benone, la frenata e anche la resistenza alla fatica sono migliorate, le paste non fischiano e frenano anche a freddo. Sul consumo dei dischi non mi pronuncio perchè le ho su da 500km c.ca. Da quello che ho letto e sentito in giro le DS3000 mangiano il disco molto di più oltre ad avere una scarsa frenata a freddo.
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ieietto
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bad
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Ho da poco cambiato dischi ant. e pastiglie montando dischi Brembo baffati e le Ds2500. Premetto che vado in montagna e non in pista e per il mio utilizzo mi trovo benone, la frenata e anche la resistenza alla fatica sono migliorate, le paste non fischiano e frenano anche a freddo. Sul consumo dei dischi non mi pronuncio perchè le ho su da 500km c.ca. Da quello che ho letto e sentito in giro le DS3000 mangiano il disco molto di più oltre ad avere una scarsa frenata a freddo.
Guarda, sulla durata del disco mi pronuncerò più avanti. Sicuramente ti posso dire che non è vero che non frenano a freddo; certo, a caldo sono direi impressionanti, però stai sicuro che anche alla prima frenata non vai nel c**o a quello davanti!!
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baltoro 06
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Guarda, sulla durata del disco mi pronuncerò più avanti. Sicuramente ti posso dire che non è vero che non frenano a freddo; certo, a caldo sono direi impressionanti, però stai sicuro che anche alla prima frenata non vai nel c**o a quello davanti!!
Ok, prendo atto. Le tue fischiano in frenata? Per quanto riguarda la durata delle paste e l'usura del disco anch'io mi pronuncerò più avanti.
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alex.bellux
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mi sta prendendo la voglia di montare le DS1.11
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Non sono sicuro siano già disponibili per l'RS, ma mi dicono meraviglie delle Ferodo Z DSUNO!
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damianoo
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mi sta prendendo la voglia di montare le DS1.11 meglio ancora le 2.11 !!
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alex.bellux
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meglio ancora le 2.11 !!
le 1.11 stanno sulle 300€ credo .... le 2.11 sapete il costo? hanno il coefficente d'attrito più elevato rispetto le 1.11 ... 0,61 contro i 0,51 ...
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Daniele
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Qualcuno sa dirmi se esistono dischi freno posteriori, diversi da originali? intendo dire baffati o forati?..
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Andreino7
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Qualcuno sa dirmi se esistono dischi freno posteriori, diversi da originali? intendo dire baffati o forati?..
Monta i 240 dietro?
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