BANNER-Megane_2re-Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
01 Giugno 2024, 08:26:48

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8732
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 242
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 207
Totale: 207
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Telecamera per retromarcia su MeganeIII  (Letto 119499 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
matoloco
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Lecce
Messaggi: 4

Ringraziato: 0

« Risposta #431077: 25 Maggio 2015, 16:40:05 »

Ti rispondo per ordine:
-Passaggio cavi da dietro a davanti, smontando tutti i pannellini laterali di plastica per nascondere i cavi -Tempo impiegato 45 min - Tempo Necessario 30 min,
-Foro paraurti con punta dell'8 e montaggio retrocamera con fissaggio mediande bullone a farfalla(il tutto senza smontare il paraurti ma sdraiandomi sotto l'auto - Tempo impiegato 50 min - Tempo Necessario 30 min,
-collegamento fili con isolamento, fissaggio cavo in più per non far rumore al movimento dell'auto, e inserimento cavo aggiuntivo Tempo impiegato 30 min - Tempo Necessario 15 min,
- passaggio cavo segnale da retrocamera ad interno auto e fissaggio sotto auto - Tempo impiegato 1 H - Tempo Necessario 30 min,

ovvio che se dovessi rifarlo lo rifarei nella meta' del tempo impiegato.. poi essendo pignolo lo volevo alla perfezione:
gli unici 2 intoppi sono stati:
- il passaggio del cavo dal sotto dell'auto all'interno della stessa in quanto non c'è un ben che minimo foro se non smontare la guarnizione che porta i fili con guaina delle luci delle targhe
- il fissaggio della retrocamera con il bullone in quanto non smontando il paraurti non avevo molto spazio per girare con la chiave inglese, (ne ho segata in 2 anche una ma non è servito!) e poi ho trovato nei meandri della cantina un bullone dello stesso diametro ma a farfalla, così da riuscirlo a stringere a mano e nel finale con una pinzetta.

Comunque per Montaggio ci vorranno circa 2 orette se si voglio fare le cose fatte bene

Occhio se no hai l’interfaccia e/o nel tuo monitor non è prevista un uscita video non serve a niente montarla!!

Pagamento:
il Costo effettivo è 185€ (iva Esclusa) ovvero 223.85 a prezzo pieno… ma non posso fare testo perché l’ho pagata meno di 180€ (iva inclusa perché ho fatto un ordine con altri pezzi)

per il test ti so dire…
ormai l’ho su da circa un mese e mezzo..


@enricoGtLine
Complimenti per la guida
Ma perdonatemi la domanda, sto per ritirare la mia meggy  ST usata, ed ha il tomtom live, posso quindi utilizzare la tua soluzione CAR vision per avere una retro camera ?
Oppure sono spacciato ?
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Telecamera per retromarcia su MeganeII Impianto Elettrico « 1 2 ... 8 9 » Gabriele1720 173 68252 Ultimo messaggio 07 Agosto 2013, 00:52:56
da lukas.l89
[Megane III] Installazione telecamera posteriore Impianto Elettrico merlino 13 15978 Ultimo messaggio 27 Giugno 2015, 13:18:01
da tinottolo
Uso Telecamera posteriore Optional e Accessori Lupoz 9 9096 Ultimo messaggio 04 Marzo 2013, 23:52:20
da Supercar