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Autore Discussione: Paraurti Posteriore Megane 3 da Luxe a GTLine  (Letto 198588 volte)
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« Risposta #60: 05 Agosto 2010, 10:05:47 »

si è diverso, ma visto che si parlava della conversione sia per coupè che per berlina una gtline già può essere utile per chi ha la berlina no?
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JMS
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« Risposta #61: 05 Agosto 2010, 10:56:35 »

si è diverso, ma visto che si parlava della conversione sia per coupè che per berlina una gtline già può essere utile per chi ha la berlina no?

Non ci ho pensato  no comment01
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« Risposta #62: 05 Agosto 2010, 11:00:59 »

tra l'altro questa discussione nasce proprio per montare il gtline sulla lux
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ieietto
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« Risposta #63: 05 Agosto 2010, 12:32:44 »

e sulla dynamique??  sogghigno scherzo...ovviamente è lo stesso anche sulla wave!!
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« Risposta #64: 05 Agosto 2010, 12:36:55 »

giuro che per un attimo... risatona01
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« Risposta #65: 05 Agosto 2010, 14:46:26 »

tra l'altro questa discussione nasce proprio per montare il gtline sulla lux
Sulla Luxe Berlina ...  lol
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« Risposta #66: 05 Agosto 2010, 14:49:32 »

quindi fuori questi telai della gt line (passateli sempre in privato sono come le targhe)
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« Risposta #67: 05 Agosto 2010, 15:03:58 »

quindi fuori questi telai della gt line (passateli sempre in privato sono come le targhe)

Io non ho occasione di ripassare in conce  nonquoto
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« Risposta #68: 30 Agosto 2010, 19:38:55 »

Ragazzi ma ancora nessuna novità???  nonquoto Nessuno riesce a verificare questi codici o a fornire in privato un numero di telaio della GTLine berlina?  Pianto io l'ho trovata solo in un conce dopo averne girati 3 ma era un coupè e il tipo mi stava addosso come se stessi guardando chissà che e non sono riuscito a fotografare il numero di telaio Pianto Pianto Pianto

AIUTO!  up
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MrNik
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« Risposta #69: 30 Agosto 2010, 19:42:38 »

Li ha matty se non sbaglio a riccione ha preso il num di telaio dalla macchina di enrico che aveva la gtline coupe  Sorriso
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« Risposta #70: 30 Agosto 2010, 19:46:11 »

qui da me non ce l'hanno la berlina... dispiace  Indeciso
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« Risposta #71: 31 Agosto 2010, 19:45:41 »

Allora da me solo GTLine Coupè, ho girato 5 concessionari  sticazzi , della berlina nemmeno l'ombra... risultato: ho trovato una persona al punto ricambi che si è gentilmente messa a cercare di capirci qualcosa: risultato senza la certezza al 100% i codici coincidono con quelli forniti qui sul Topic, sono riuscito a prendere il telaio di una GTLine Coupè nel caso qualcuno riuscisse a verificare se almeno per la coupè i pezzi sono con i codici giusti e coincidono me lo faccia sapere che lo fornisco in privato, ecco è tutto  Occhiolino
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Wolter
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« Risposta #72: 31 Agosto 2010, 20:09:42 »


Perfetto, abbiamo scoperto i codici ed i prezzi.

Ora basta solo aspettare che ci tamponino e mettiamo il fascione nuovo! Ghigno
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« Risposta #73: 01 Settembre 2010, 16:23:33 »

Io resto in attesa di una conferma  nonquoto  Bastard inside
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« Risposta #74: 01 Settembre 2010, 16:30:41 »

con il numero di telaio ti possono cercare i codici solo in concessionaria, perchè serve una connessione inernet con il database renault, quindi col numero di telaio della versione che ti interessa devi andare lì.
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« Risposta #75: 02 Settembre 2010, 12:20:41 »

allora, il programma del catalogo lo possono avere tutti, la connessione con  renault NO
quindi cercando "a vista" sul catalogo si riconoscono chiaramente i paraurti della gt e quindi i loro numeri di parte, ma il numero di telaio così è inutile perchè il programma quando non è collegato non lo riconosce.
e tenete in considerazione che comunque la conce quando voi fornite i numeri di parte si rende completamente NON responsabile in caso di ordine errato, invece se andate là con un numero di telaio non possono dire niente se i pezzi sono sbagliati, quindi è sempre meglio fare questo passaggio, sbaglia anche il catalogo quindi è sempre meglio far fare a loro.
noi possiamo cercare i numeri in modo da verificare se combaciano e renderci conto dei prezzi, ma poi il numero lo devono cercare loro.
il procedimento corretto sarebbe questo:
1)  ricerca tramite tutti noi sul forum dei numeri di parte dei pezzi che interessano.
2)  trovare un numero di telaio di un auto che monta quei pezzi.
3)  verifica in conce con quel numero di telaio che i numeri di parte corrispondano a quelli trovati al punto 1
4a) se tutto combacia si può procedere all'ordine
4B) se ci sono discrepanze invece bisogna fare indagini più approfondite


Oggi provo ad andare in renault con il telaio della coupè, se sono giusti quelli almeno a qualcuno sarà utile, per la berlina bè sembra introvabile  nonquoto

« Ultima modifica: 02 Settembre 2010, 13:34:40 da MEGANECC » Registrato  
ragnottì87
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« Risposta #76: 02 Settembre 2010, 12:46:42 »

aaahhhhhh  bella sta discussione mi piace.. ho visto ke mi avete tirato in ballo  sogghigno i miei sensori sono nella parte alta perkè me li hanno regalati e quindi sono stati aggiunti successivamente..... 
essendo in periodo di restyling della meggy (attendo installazione delle molle H&R settimana prox) mi piacerebbe l'idea di mettere quell'estrattore sotto... il problema è che ho il paraurti tagliato per farci entrare lo scaricazzo centrale  sm2259an
quindi se volessi mettere l'estrattore della gt dovrei comprare anke la parte grigia che ci stà sopra?
non ho seguito bene la discussione.. stà giò in commercio? costo totale?
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Davide82
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« Risposta #77: 02 Settembre 2010, 12:52:56 »

Devi x forza comprare il fascione inferiore x mettere l'estrattore, se no dove lo monti? Cmq mi pare ke il prezzo totale sia intorno ai 250 euri, ma se vai inditro lo trovi d sicuro
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ragnottì87
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« Risposta #78: 02 Settembre 2010, 13:08:40 »

facendo riferimento alla coupè....

http://www.virtualcar.it/wp-content/gallery/megane_coupe_gtline/megane_coupe_prova_05.jpg

chissà se prendendo solo l'estrattore e tagliando la parte grigia si riesce a fare il modo di introdurre l'estrattorre..... giusto per non comrprare 2 pezzi nuovi.... la forma da fendinebbia a fendinebbia è uguale.. si potrebbe studiare qualcosa...  :Sorriso
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« Risposta #79: 02 Settembre 2010, 13:43:25 »

non mi sembra una buona idea, queste parti sono molto delicate, tagliandole tendono a diventare molle e a deformarsi con niente, poi rimarrebbe il fatto di fissare bene il diffusore (per non mollarlo in faccia a chi è dietro), secondo me tanto lavoro per poi ottenere un risultato discutibile, l'unica cosa che si può dire è che se uno è convinto di farlo compra il diffusore, prova a modificare il pezzo vecchio (a perdere) e se non è convinto dopo compra la parte inferiore della gt... ma comunque secondo me non ne vale la pena
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