BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
12 Giugno 2026, 16:53:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8764
Ultimo utente: ago73

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224819
Discussioni in totale: 13191
Online Oggi: 507
Presenze Massime Online: 14785
(16 Gennaio 2026, 06:45:28)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 403
Totale: 403
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane 2 cabrio defunta?  (Letto 4064 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ik5fev
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': N/D
Località: Grosseto
Messaggi: 50

Ringraziato: 1

« Risposta #486759: 12 Dicembre 2024, 19:23:41 »


Salve.

Qualcuno sa dirmi se in caso di riallaccio dell'acceleratore elettronico dalla rete del corpo farfallato per verifica o per sostituzione, sia necessaria una sincronizzazione  dei due componenti per dar modo alla ECU di memorizzarli?

Grazie e buone feste a tutti!
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Presentazione - marcone1978 Nuovi Utenti marcone1978 5 5698 Ultimo messaggio 27 Dicembre 2014, 12:04:03
da asas86
Presentazione - carmelo1234 Nuovi Utenti carmelo1234 0 1738 Ultimo messaggio 22 Febbraio 2015, 13:04:53
da carmelo1234
Presentazione TestaNera Nuovi Utenti TestaNera 2 1711 Ultimo messaggio 18 Gennaio 2017, 10:12:55
da Jaffy R26-CC
Megane cabrio mk2 Nuovi Utenti Loris55 1 1195 Ultimo messaggio 23 Ottobre 2019, 22:26:46
da paolo966
INTERNI MEGANE II Cabrio AutoParti AgoPey 4 1440 Ultimo messaggio 09 Ottobre 2024, 03:16:31
da ik5fev