Sul discorso delle gomme ci sarebbe un piccolo

... magari potrebbe trattarsi del caso in questione:
in occasione di un noto rally che si disputa dalle mie parti, c'era la nuovissima alfa giulietta che faceva da apripista.... e scorazzava come un dannato..... ecco la stessa macchina circa 3 settimane dopo la si vede dal concessionario come "auto aziendale" km 2500... e gomme slick in pratica (non voglio pensare ai semiassi e cuscinetti) .... forse la coupč in questione č stata usata allo stesso modo

cmq per fare i parcheggi io il lunotto non lo guardo proprio, mi regolo con gli specchietti laterali... e i sensori

per il discorso invece del motore č verissiomo... il 1.5 č piccolino per la coupč, ma la

almeno nel mio caso mi ha messo di fronte ad un grande bivio... con il 1.5 avevo 2 mila eurozzi di sconto (ai quali sommarono i soldi della rottamazione) con il 1.9 invece mi davan solo i 3 mila euro di rottamazione e stop.... quindi io feci il conto che.. per 20 cv 2mila euro ulteriori di sconto non eran poi male

anche se per caritā.. il 1.9 ha + coppia ed č + elastico del 1.5... bč cmq adesso ke ho il modulo aggiuntivo dei consumi mi lamento poco, camminando come le persone (quindi quando guida mia madre) in paese fā 16 a litro mentre con me ne fā 14

in autostrada invece a 110 in 6° si vā di 21 a lt