ho notato altresì che appena dopo il cambio marcia il motore ha un attimo di "stanca"
dovuto al fatto che scende troppo presto di giri... così la marcia sucessiva nasce già in affanno.
in altre auto (147) dopo il cambio marcia il motore rimane per alcuni istanti ai giri del rilascio, cioè scende
di giri in ritardo, dando il tempo al pilota di cambiare marcia e trovarsi già in coppia...
(peccato)
Beh questo è vero, l'ho notato subito anch'io con la meg2.
Se proprio devo farlo, devo essere io a tenere il motore un pò allegro, però devo anche dire ke una volta ke ci fai il piede viene quasi naturale, quando voglio farlo, perchè mi pare un pò eccessivo come stile.
Se può consolarti, la 147 non l'ho mai provata, però altri turbodiesel ke mi è capitato di provare funzionano alla stessa maniera
Come ti hanno già detto, penso siano vetture pensate per una guida turistica, la 147 probabilmente ha un'impostazione + sportiveggiante