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Autore Discussione: ASSETTO SU MEGANE GRANDTOUR 1.5DCI 101CV  (Letto 22589 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
System83
Utente non iscritto
« Risposta #20: 09 Febbraio 2010, 14:20:54 »

eheh, mi hai influenzato mentre ero in giro..eheh..no ci avevo pensato di farli da solo, poi ho chiesto se li facevano già di serie e la risposta è stata affermativa.. bene.. adesso l'unico mio pensiero è questo  offtopic01 domani il meccanico controlla perchè mi si accende la spia anomalia alimentazione, secondo lui è la pompa alta pressione.. vedremo..

Post Unito: 09 Febbraio 2010, 14:34:54
Ma voi quanto vi siete spinti con l'assetto?? avete dei valore di altezze prima e dopo?? lo chiedo perchè in testa mi sta passando l'idea -5 anteriore -3.5 posteriore
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2010, 14:34:54 da System83 » Registrato  
System83
Utente non iscritto
« Risposta #21: 22 Marzo 2010, 14:58:10 »

Montati i 17" ora tocca all'assetto e sono indeciso + che mai.
ho trovato queste, cosa ne dite?
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=924&cat=24&mn=RENAULT&sr=Megane&md=1289

Post Unito: 22 Marzo 2010, 14:59:31
Mi son dimenticato di dire, vorrei mettere quelle differenziate tra l'anteriore e il posteriore. cosa ne dite?? consideriamo che la grandtour, non so per quale motivo, ma davanti tra parafango e gomma la vettura è + alta di 1 cm rispetto al posteriore.
« Ultima modifica: 22 Marzo 2010, 14:59:31 da System83 » Registrato  
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« Risposta #22: 25 Marzo 2010, 00:21:48 »

le ho sentite le Vmaxx...e da quanto dicono sono abbastanza buone...la differenza di altezza magari è anke dovuta al modo diverso in cui il parafango è fatto..davanti credo sia più alto xk nel caso si montino dei cerchi più grossi, questi non abbiano noie nello sterzare...questa è una mia idea..se ho detto qualke boiata correggetemi Ghigno
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System83
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« Risposta #23: 25 Marzo 2010, 12:18:36 »

è proprio come altezza ruota parafango, ma credo sia dovuto al fatto che forse le molle dietro sono un po' + scariche, comunque ho sentito un esperto nella zona e mi ha sconsigliato di fare un abbassamento differente, meglio farlo uguale e poi al max aggiungere degli spessori al posteriore, ma roba di max 1cm.

Post Unito: 25 Marzo 2010, 15:05:38
pensandoci bene, forse davanti è più alta di parafango per il semplice fatto che puoi montarci le catene..secondo me il motivo è questo.. solo che non mi convince l'abbassamento della vettura non omogeneo, vorrei fare -5 davanti e -3,5 dietro ma me lo sconsigliano tutti..

Post Unito: 25 Marzo 2010, 17:24:58
Pareri sulla marca LOWTEC??
La V-MAXX alla fine ho sentito che è buona, allo stesso prezzo c'è la lowtec, interessate perchè fa un abbassamento -3 circa, contro i -3.5 circa della V-MAXX

Post Unito: 26 Marzo 2010, 11:54:12
Aggiornamento sull'assetto.
mi hanno consigliato solo di montare molle eibach accoppiate a ammortizzatori blisten. se no se non faccio cosi viene un lavoraccio, abbassando la vettura di -3 circa, non di più. Voi cosa dite?
« Ultima modifica: 26 Marzo 2010, 11:54:12 da System83 » Registrato  
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« Risposta #24: 10 Marzo 2015, 16:17:17 »

Vorrei rendere più rigidi gli ammortizzatori della mia megane sw prima serie. È possibile farlo?
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« Risposta #25: 10 Marzo 2015, 20:00:19 »

Leggiti questo topic, riporta diversi consigli riguardo l'assetto su una sw

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« Risposta #26: 11 Marzo 2015, 09:08:26 »

Vorrei rendere più rigidi gli ammortizzatori della mia megane sw prima serie. È possibile farlo?

sulla mia vecchia avevo le molle eibach con l'assetto ritarato da una ditta di viterbo
era da paura Pianto
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