BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 03:10:09

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 266
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 258
Totale: 258
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 18 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] - Problemi connessione Bluetooth per tutti i cellulari  (Letto 88540 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #280: 29 Gennaio 2013, 08:20:50 »

Prenderemo una sportour GT Line, ma se non scelgo di avere il Tom Tom, considerando che sceglierò l'arkamys con il bluetooth, ci sarà uno schermo tipo quello del Tom Tom dove poter gestire il tutto?

C'è un display piccolino al posto del tomtom

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #281: 29 Gennaio 2013, 12:32:26 »

Ah, sarebbe tipo quello della Citroen C2 exclusive?   (ero riuscito a trovare qualche foto su autoscout, ma non riesco più a trovarle ora..)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2013, 12:32:59 da Supercar » Registrato  
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
*****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bologna
Messaggi: 1.375

Ringraziato: 89

« Risposta #282: 29 Gennaio 2013, 15:11:13 »

sarebbe questa:



mentre chi ha il tom tom si ritrova il cruscotto così!!


ocho! che siamo abbondantemente fuori  offtopic01
devi parlane in discussioni inerenti se vuoi parlare delle tipologie dei monitor...

Registrato  

Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtline

New Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte
Nero Etoile
Bose Sound System
Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km
Pre-Equipaggiamento allarme
Antifurto Originale Renault
Interfaccia e Retrocamera Carvision
Illuminazione Interna -->Led
Illuminazione Esterna --> Led
Cerchi Alutec Shark 7,5x17"  Offset(Et)38
Illuminazione Interna Bianco/Blu

Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #283: 29 Gennaio 2013, 16:44:10 »

Grazie Enrico!

Per il monitor sia continua qui, che ne dici?
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=37317.0
Registrato  
freddie76
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: ROMA
Messaggi: 69

Ringraziato: 2

« Risposta #284: 18 Marzo 2013, 11:42:14 »

Non so se è il topic giusto cmq volevo dire a chi ha un cellulare android che con aggiornamento software 4.2.1 e player poweramp anche in connessione bluetooth appaiono tutti i titoli sullo schermo, forse può servire, scusate se offtopic.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Registrato  

"I fiori sulla tomba del nemico hanno un profumo inebriante"
(J. Lec)
glasko
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: ForliCesena
Messaggi: 8

Ringraziato: 0

« Risposta #285: 18 Marzo 2013, 17:43:32 »

si puo usare il telefono utilizzando le casse dell'autoradio per sentire la telefonata e con un microfono posto vicino lo specchietto retrovisore si parla. Tramite i comandi dietro il volante si possono effettuare le telefonate consultando la rubrica del cellulare, consultare le chiamate ricevute ed inviate e memorizzare dalla memoria del telefono un numero nella rubrica dell'auto e richiamarlo tramite riconoscimento vocale. Il sistema è parrot quindi è ompatibile con tutti i telefoni dotati di bluetooth.

In piu si possono ascoltare brani mp3 presenti nella memoria del telefono scorrendoli a mò di chiavetta usb. Per gli mp3 se riesci a trovarla una chiavetta ad ingombro ridotto per evitare di non utilizzare il portabicchieri posto davanti la posta usb.

Nella mia Megane Sportour 1.5dci S&S WAVW ritirata il 18/02/13 è installata l'autoradio base, ha la presa aux+usb sul davanti, il blue-tooth funziona alla grande con l'iPhone 4s, ma il manettino/satellite posto dietro al volante sul lato destro NON COMANDA il telefono.
Per intenderci, se voglio telefonare posso farlo solo ed esclusivamente cercando con i comandi posti sull'autoradio...
E' strano no?
Anche a qualcuno di voi che ha ritirato la propria Megane da poco ha lo stesso problema?
Grazie.
Buona guida a tutti.
Registrato  
Daddo92
Utente non iscritto
« Risposta #286: 25 Aprile 2013, 02:16:40 »

Non c'è modo di utilizzare lo stereo con iPhone cinque?in usb gunziona, ma bluetooth non cè modo di collegarli assieme!!! Triste

 Grazie ragazzi
« Ultima modifica: 25 Aprile 2013, 02:17:35 da Daddo92 » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #287: 25 Aprile 2013, 11:30:38 »

mod: discussione unita e spostata nel topic adatto
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #288: 25 Aprile 2013, 19:25:02 »

Non c'è modo di utilizzare lo stereo con iPhone cinque?in usb gunziona, ma bluetooth non cè modo di collegarli assieme!!! Triste

 Grazie ragazzi

mi sa che sei nella mia stessa siyuazione, devi aspettare l'agg dalla renault. Triste
Registrato  
Daddo92
Utente non iscritto
« Risposta #289: 27 Aprile 2013, 01:08:09 »

E ma si sbrigassero... Tra un pó esce la megane 4 Felice
Registrato  
FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #290: 29 Aprile 2013, 16:42:06 »

E ma si sbrigassero... Tra un pó esce la megane 4 Felice

hai ragione.... io è da dicembre che aspetto! adesso sto aspett che samsun renda pubblico l'ultimo agg x il mio, ma anche loro mi stanno facendo incaxx Triste
Registrato  
ancio
RS Team
Utente junior
*


MEGANE COUPE' RS 250 CUP (color BANANA)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Milano
Messaggi: 56

Ringraziato: 10

« Risposta #291: 22 Maggio 2013, 20:31:43 »

Ciao a tutti, ho appena comprato una megane RS3 usata del 2010 e sto impazzendo nel cercare di far funzionare il viva-voce.

La sorgente è quella base radiosat con carminat tomtom il telefono sincronizzato è un Samsung Galaxy S3
Secondo le istruzioni, per poter effettuare una chiamata semplicemente pronunciando il nome del contatto, dovrei salvare il contatto nella rubrica del veicolo e preregistrare verbalmente il nome del contatto.

Il problema sorge quando cerco di importare un contatto dalla rubrica del telefono a quella veicolo; il sistema si blocca e non va più avanti, anzi sono costretto a spegnere e accendere la sorgente.
Il problema si pone anche quando cerco di creare un contatto direttamente nella rubrica veicolo, si inchioda tutto e devo riavviare.

Sapete se è un problema conosciuto e se magari sbaglio io qualche cosa ??
Altrimenti proverò a chiamare in renault.

Grazie a tutti.
Registrato  

Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #292: 22 Maggio 2013, 21:58:14 »

guarda io ho la tua stessa macchina e stesso telefono ma non ho mai provato la chiamata vocale.
in attesa di risposte leggi questo topic

discussioni unite
Registrato  
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #293: 24 Maggio 2013, 22:21:14 »

ciao, ho accoppiato la Megane gt line con l'arkamys al mio smartphone Android.

Nella rubrica però non vedo tutti i contatti (se seleziono una lettera come la M e so che ci sono 18 contatti, ne vedo circa 13..)

Perchè?
Registrato  
ancio
RS Team
Utente junior
*


MEGANE COUPE' RS 250 CUP (color BANANA)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Milano
Messaggi: 56

Ringraziato: 10

« Risposta #294: 06 Luglio 2013, 08:29:29 »

Ciao a tutti, ho appena comprato una megane RS3 usata del 2010 e sto impazzendo nel cercare di far funzionare il viva-voce.

La sorgente è quella base radiosat con carminat tomtom il telefono sincronizzato è un Samsung Galaxy S3
Secondo le istruzioni, per poter effettuare una chiamata semplicemente pronunciando il nome del contatto, dovrei salvare il contatto nella rubrica del veicolo e preregistrare verbalmente il nome del contatto.

Il problema sorge quando cerco di importare un contatto dalla rubrica del telefono a quella veicolo; il sistema si blocca e non va più avanti, anzi sono costretto a spegnere e accendere la sorgente.
Il problema si pone anche quando cerco di creare un contatto direttamente nella rubrica veicolo, si inchioda tutto e devo riavviare.

Sapete se è un problema conosciuto e se magari sbaglio io qualche cosa ??
Altrimenti proverò a chiamare in renault.

Grazie a tutti.

Mi quoto e mi rispondo...

Il problema è stato risolto; è bastata una riprogrammazione dell'autoradio ad opera dell' officina renault.
Purtroppo però non so esattamente cosa hanno fatto in quanto non ero presente, so solo che il meccanico mi ha detto che la radio era stata riprogrammata e che avevo perso tutte le impostazioni; inoltre mi ha dato anche il codice di sblocco che in effetti non avevo.

Tutto a gratis
Registrato  

FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #295: 06 Luglio 2013, 11:43:03 »

guarda io ho la tua stessa macchina e stesso telefono ma non ho mai provato la chiamata vocale.
in attesa di risposte leggi questo topic

discussioni unite

ciao enrico,  ma che aggiornamento ha sia del bt che dell' s3??? xche io ho la gt line 2012 e dopo l'agg di dicembre della vodafone a me manda in blocco tutto... cioe autoradio bt e navi e x resettare devo staccare la batteria ogni volta Triste
grazie
Registrato  
ancio
RS Team
Utente junior
*


MEGANE COUPE' RS 250 CUP (color BANANA)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Milano
Messaggi: 56

Ringraziato: 10

« Risposta #296: 06 Luglio 2013, 13:00:46 »

Dunque, in "impostazioni telefono"-> "versione software" ho 91.14 e l'S3 è aggiornato all'ultimo firmware samsung (non ricordo esattamente quale, devo controllare). Con in più la jkay mod...
Comunque ho appena cambiato telefono e sono passato ad un S4 e funziona tutto perfettamente...


Ho appena controllato; sull' S3 c'è android 4.1.2 con baseband I9300XXEMC2
« Ultima modifica: 06 Luglio 2013, 13:12:11 da ancio » Registrato  

FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #297: 06 Luglio 2013, 13:18:49 »

Dunque, in "impostazioni telefono"-> "versione software" ho 91.14 e l'S3 è aggiornato all'ultimo firmware samsung (non ricordo esattamente quale, devo controllare). Con in più la jkay mod...
Comunque ho appena cambiato telefono e sono passato ad un S4 e funziona tutto perfettamente...


Ho appena controllato; sull' S3 c'è android 4.1.2 con baseband I9300XXEMC2
l's4 ce l'ha la mia ragazza e va bene no mi da problemi, e solo il mio che da problemi Triste
anche io ce l'ho come la tua la versione.
Banda base I9300BUEMC2
vers build  I9300XXEMC2
sto aspettasndo sta caxxo di 4.2 ma non lo vogliono far uscire Triste
Registrato  
ancio
RS Team
Utente junior
*


MEGANE COUPE' RS 250 CUP (color BANANA)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Milano
Messaggi: 56

Ringraziato: 10

« Risposta #298: 06 Luglio 2013, 13:34:44 »

Prima di impazzire dietro ad aggiornamenti versioni e simile, ti consiglierei di farti un giro in renault e provare a farti riprogrammare l'autoradio.

Magari è una stupidata e non dipende minimamente dal telefono.

Comunque, a parte il problema con la memorizzazione dei contatti nella rubrica veicolo, il tutto ha sempre funzionato magnificamente, sia con l'S3 sia con l'S2 sia con l'S1 (in famiglia li abbiamo tutti) sia con un lumia 900qualchecosa di un amico.
Registrato  

FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #299: 06 Luglio 2013, 13:45:36 »

Prima di impazzire dietro ad aggiornamenti versioni e simile, ti consiglierei di farti un giro in renault e provare a farti riprogrammare l'autoradio.

Magari è una stupidata e non dipende minimamente dal telefono.

Comunque, a parte il problema con la memorizzazione dei contatti nella rubrica veicolo, il tutto ha sempre funzionato magnificamente, sia con l'S3 sia con l'S2 sia con l'S1 (in famiglia li abbiamo tutti) sia con un lumia 900qualchecosa di un amico.
sono gia andato, infatti il meccanico pensava fosse problema dell'autoradio, e voleva camb in garanzia, ma la renault non ha voluto xche dice che il prob e del cell che e troppo nuovo Triste. Il mecc mi ha detto di aspettare che esca l'aggiornamento x l'autoradio!

Post Unito: 06 Luglio 2013, 14:52:44
Dove trovo la voce sull'autoradio che mi dice l'agg dell'autoradio che ho? Grazie
« Ultima modifica: 06 Luglio 2013, 14:52:44 da FedeLeone » Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 18 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Problemi / disturbi vivavoce bluetooth di serie Car Audio « 1 2 ... 5 6 » musimax 108 76016 Ultimo messaggio 10 Settembre 2018, 17:41:04
da romeozi
Lista cellulari compatibili con bluetooth Megane III Impianto Elettrico CaesarAug 10 10725 Ultimo messaggio 17 Dicembre 2014, 13:55:28
da Actarus72
problemi installazione radiosat classic bluetooth Impianto Elettrico megancoupè1.9 8 8091 Ultimo messaggio 05 Settembre 2012, 08:53:33
da LawrenceRS225
Sistema di connessione online, come funziona? R-link 2 myabc 1 3105 Ultimo messaggio 17 Marzo 2018, 19:36:55
da Djorgevich
Connessione R link e android 7.x nougat R-link 2 « 1 2 » Diploz 21 13823 Ultimo messaggio 10 Maggio 2018, 17:59:49
da poci74