PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Quando sono stato a montare i lamellari ho visto una Celica con dei cerchi Tenzo-R stupendi !!! Erano questi: Me ne sono innamorato !!! Ora viene il dubbio... Che interasse hanno i bulloni della nostra RS? Questi sono disponibili come 5 x 100 114,3 (che non sò cosa sia questo 114,3....) ET 25 35 45 Ma sul sito Tenzo-R sono disponibili anche in altri colori tipo bianco : Bianco è super bellissimo !!!!! Come ci starebbe sulla mia RS nera? Poi le pinze verranno verniciate in giallo brillante. Purtroppo la linea sul bordo del cerchi è solo rossa.. se c'era gialla sarebbe stato meglio. Ora vi chiedo le misure dell'interasse dei bulloni e l'ET corretto per la RS. Grazie
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
io ti posso dire l'interasse: 5x108, per l'ET ho sempre visto valori discordanti quindi non ti posso dire un valore certo, comunque se vuoi essere sicuro ci dovrebbe essere scritto sulla parte interna del cerchio
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Cavolo, se è 5 x 108 non li posso prendere Peccato perchè mi piacevano troppo
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
prova a chiedere, 5x108 è una misura che montano anche altre macchine
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Ho abbandonato l'idea..... Forse mi lancerò sugli OZ Superturismo nero opaco. Bianchi sono stupendi ma poi chi li pulisce ?? Hanno solo un piccolo neo.... sono costosi Si parla di 150 euro nella misura 8x18" Comunque accetto consigli anche su altre marche, magari indicando la marca e il modello
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
niente al confronto dei 350 euro del cerchio originale
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
purtroppo hai ragione
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
E di questi in vendita alla k-tec che ne pensate? Io li trovo veramente http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2974E in caso che colore starebbero bene sulla mia RS Nera?
|
|
« Ultima modifica: 29 Novembre 2009, 18:30:39 da PowerRS »
|
|
|
|
geordie
Utente non iscritto
|
Io azzarderei bianchi come in foto...cosa dici?
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
sicuramente bianchi, non ti fare troppi problemi su chi li lava, metti e godi, io non ho avuto esistazione.
Ciao
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Certo che bianchi fanno la loro porca figura L'unica cosa che mi preoccupa è proprio lavarli Forse è meglio prenderli e non pensarci più.... Ma tu GianVi70 ogni quanto li pulisci? La mia paura è che il ferodo me li rovini subito........
|
|
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
per il bianco!!! Mettere un colore ke spicca su un cerchio dal disegno semplice è un azzardo ke mi piace molto!!! Su macchina nera poi...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
al massimo se vedi che non riesci a stargli dietro li fai riverniciare di nero
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
per il bianco!!! Mettere un colore ke spicca su un cerchio dal disegno semplice è un azzardo ke mi piace molto!!! Su macchina nera poi... E già tanto li pulisco io @ Enrico225 A costo di lavarli spesso ma non li farò riverniciare anche perchè ho paura che con il montaggio / smontaggio rovini la vernice sul bordo dei cerchi..... Spero che quando rivernicerò i miei originali non accada proprio questo.....
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
se li fai fare a polvere questo non succede
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
tutti i cerchi sono verniciati, quindi che sia fatto in fabbrica o dopo, la delicatezza della vernice è uguale, certo vanno verniciati bene, la differenza tra la polvere e le vernici bicomponenti è sopratutto che c'è meno rischio di colature, ma se si usa una bicomponente ad esempio di tipo ABF non se ne va più (sono quelle per verniciare i motori marini o i mezzi meccanici) le fanno in qualsiasi colore e se il verniciatore lo sa fare non fa colate in nessun caso esempio di verniciatura ABF:
|
|
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2009, 21:11:37 da MEGANECC »
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Però io vorrei verniciarli da solo per risparmiare Anni fa mi ero verniciato gli OZ superturismo per la MG in color oro con il compressore. Non ho avuto nessun problema con il montaggio delle gomme.... Speriamo che quando farò quelli della RS non mi creino problemi
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
se vuoi farlo da solo allora punta direttamente sulla vernice bicomponente ABF, brillante e robustissima, poi per ottenere il massimo li fai asciugare al caldo dopo mezzora dalla verniciatura puoi creare un piccolo ambiente con del telo di nilon e una stufetta, l'importante è che li pulisci bene prima di dare la vernice di fondo, carteggiali con carta bagnata con aqua e sapone sgrassante per i piatti
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Si infatti quando li farò starò ben attento a fare il meglio possibile. L'unica cosa che mi preoccupa è che avendo molte razze ci sia il problema del colore che cola.... PS. MEGANECC: Come và a La Spezia? Ci ho girato questa estate, ormai la giravo senza navigatore Di base ero in un B&B a Pitelli. Comunque bellissimi posti, beato te che ci vivi ! Ho girato le 5 terre, Genova e l'acquario, Sestri Levante, Portofino Santa Margherita Ligure. Portovenere e la Palmaria per il bagno dell'ultimo giorno
|
|
|
|
|
|
|
|