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Autore Discussione: Elaborazione centralina Megane RS II  (Letto 111989 volte)
0 utenti e 16 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
NetPrince
Utente non iscritto
« Risposta #60: 31 Ottobre 2008, 10:35:22 »

Eh si... di serie la macchina viaggia, ma ha tanto di quel potenziale nascosto che vien rabbia!
Registrato  
RS225
Utente non iscritto
« Risposta #61: 31 Ottobre 2008, 13:43:33 »

ti do ragione ma unR26 pastinata da un RS non e bello...
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #62: 31 Ottobre 2008, 15:02:50 »

ti do ragione ma unR26 pastinata da un RS non e bello...


ma tra una r26 e una rs ci passa 1 km/h  Ghigno
Registrato  
NetPrince
Utente non iscritto
« Risposta #63: 31 Ottobre 2008, 16:24:15 »

Non è per la velocità che si rimappa.....
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #64: 31 Ottobre 2008, 21:41:08 »

si lo sò ma ho menzionato la differenza di velocità inquanto l'accellerazione tra i due modelli è identica a parte 1 kg di coppia, e penso che l'r26 abbia subito la maggiore acc.e coppia dell' rs rimappata, poi la differenza tra i due modelli stà nell'assetto che sostanzialmente noti più in pista che in strada
Registrato  
RS225
Utente non iscritto
« Risposta #65: 01 Novembre 2008, 16:03:26 »

non intendevo pastinato in velocita.. ma bensi in ripresa....pero nel misto sto autobloccante e una favola
Registrato  
andsrt
Utente non iscritto
« Risposta #66: 01 Novembre 2008, 16:09:34 »

....pero nel misto sto autobloccante e una favola


 quoto
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #67: 01 Novembre 2008, 16:36:29 »

non intendevo pastinato in velocita.. ma bensi in ripresa....pero nel misto sto autobloccante e una favola


si lo sò e stra  quoto  per l'autobloccante
Registrato  
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #68: 04 Novembre 2008, 18:34:44 »

La differenza la si nota ovunque, non tanto per l'assetto, ma per l'autobloccante. Nel senso
che l'assetto lo si mette a punto ma l'autobloccante......purtroppo no! Perchè non c'è!   sogghigno

Registrato  
ale#5
Utente non iscritto
« Risposta #69: 26 Marzo 2009, 15:00:48 »


stavo cercando informazioni sui grafici di potenza della megane e ho trovato questa discussione che rianimo...
per prima cosa, il ciao ciao subaru lo avrei evitato, se non si sa cosa può fare quella macchina...ma va beh...
tornando alla megane...leggevo in qualche post addietro che anche la megane come la clio ha meno cavalli dei dichiarati (per altro so che c'è una causa contro la renault proprio per sta storia sui cavalli)...quanti ne rulla una stock?
seconda domandina, qualcuno ha magari da postare un grafico della rullata dell'auto stock e una con la mappa?
mi piacerebbe prima cosa vedere fino a che regime spinge il motore, a che regime raggiunge la potenza massima prima di calare...e poi vedere appunto la differenza con quella mappata...grazie  Felice Occhiolino
« Ultima modifica: 26 Marzo 2009, 15:38:36 da ale#5 » Registrato  
ElKaiser
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« Risposta #70: 26 Marzo 2009, 15:44:34 »

stavo cercando informazioni sui grafici di potenza della megane e ho trovato questa discussione che rianimo...
per prima cosa, il ciao ciao subaru lo avrei evitato, se non si sa cosa può fare quella macchina...ma va beh...
tornando alla megane...leggevo in qualche post addietro che anche la megane come la clio ha meno cavalli dei dichiarati (per altro so che c'è una causa contro la renault proprio per sta storia sui cavalli)...quanti ne rulla una stock?
seconda domandina, qualcuno ha magari da postare un grafico della rullata dell'auto stock e una con la mappa?
mi piacerebbe prima cosa vedere fino a che regime spinge il motore, a che regime raggiunge la potenza massima prima di calare...e poi vedere appunto la differenza con quella mappata...grazie  Felice Occhiolino

la potenza massina il 2.0T la sviluppa a 5500rpm (225 o 230cv) a seconda dei casi...la coppia è spalmata in un range dsi giri che va dai 2000 fino ai 6000 e il motore spinge alla grande fino ai 6000.....dopo decade un pò ma giusto un pò....è sempre bello sentirlo spingere fino ai 7000..... sogghigno sm2259an lol Bastard inside

Per i grafici, non posso aiutarti, almeno per ora!! lol
« Ultima modifica: 28 Marzo 2009, 23:00:19 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
ale#5
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« Risposta #71: 26 Marzo 2009, 15:51:47 »

la potenza massina il 2.0T la sviluppa a 5500rpm (225 o 230cv) a seconda dei casi...la coppia è spalmata in un range dsi giri che va dai 2000 fino ai 6000 e il motore spinge alla grande fino ai 6000.....dopo decade un pò ma giusto un pò....è sempre bello sentirlo spingere fino0 ai 7000..... sogghigno sm2259an lol Bastard inside

Per i grafici, non posso aiutarti, almeno per ora!! lol

capito...ti ringrazio...ma anche qui sono tanti i cavalli in meno rullati dalla stock rispetto a quelli dichiarati?
in caso ringrazio che ha dei grafici da postare  Felice
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« Risposta #72: 26 Marzo 2009, 15:56:05 »

capito...ti ringrazio...ma anche qui sono tanti i cavalli in meno rullati dalla stock rispetto a quelli dichiarati?
in caso ringrazio che ha dei grafici da postare  Felice

Un grafico della Stock lo trovi nella mia firma....dagli un'occhiata... sm2259an lol
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AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
ale#5
Utente non iscritto
« Risposta #73: 26 Marzo 2009, 15:58:56 »

Un grafico della Stock lo trovi nella mia firma....dagli un'occhiata... sm2259an lol


aaah grande non l'avevo visto!
beh questa ha rullato 169kw, quindi 230cv...
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Gabriele1720
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« Risposta #74: 26 Marzo 2009, 16:10:51 »

qui trovi la rullata di una r26 con scarico intercooler e centralina. e qualcosaltro se nn sbaglio...prova a leggere...

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=2946.0
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ale#5
Utente non iscritto
« Risposta #75: 26 Marzo 2009, 16:39:53 »

qui trovi la rullata di una r26 con scarico intercooler e centralina. e qualcosaltro se nn sbaglio...prova a leggere...

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=2946.0

grazie  Felice
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« Risposta #76: 26 Marzo 2009, 16:54:14 »


aaah grande non l'avevo visto!
beh questa ha rullato 169kw, quindi 230cv...

esatto....la mia infatti ha la mappa della R26, l'ultima release di ottobre 2008: 230cv a 5500rpm e 310Nm!!!! sm2259an lol
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« Risposta #77: 26 Marzo 2009, 19:53:49 »

ho portato a casa la mia meggy proprio ieri...dopo due settimane che io e il mio preparatore abbiamo passato con l'angoscia....

in pratica due settimane fa per dei test vado a rimettere la mappa originale e la macchina non parte....alla fine dopo giorni di test e imprecazioni e stata portata nel conce che me l'ha venduta...

diagnosi? CENTRALINA MOTORE ANDATA.....

Tre giorni di attesa e finalmente è arrivata dalla Francia la centralina nuova....si sono messi inrete con renault Italia e hanno inserito i dati aggiornati....

Ma non è finita qua....

Mettono in moto ed esce ANOMALIA INIEZIONE.....dopo una veloce occhiata scoprono che si è rotta la plastica che fa dabattuta in chiusura alla molla della farfalla (dentro il corpo farfallato).....
Non mi sanno spiegare il perchè o il come....e via cambia anche quella.....

Alla fine io non ho messo un €...ma il mio preparatore si è preso la responsabilità dell'accaduto assieme alla Alien Tech che gli ha fornito l'hardware per le mappe....

la spesa? 1350.....euro sticazzi

Quindi per Rimini e Ferrara avrò cavalleria stock.....poi vedremo....ma sono un pò terrorizzato....
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« Risposta #78: 26 Marzo 2009, 19:57:03 »

Gio, tu da stock quanto avevi rullato?
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« Risposta #79: 26 Marzo 2009, 20:49:41 »

mai rullata...ne prima ne dopo....

però forse ho trovato dove farla...mi sto informando....
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