BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 05:04:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7623
Ultimo utente: mauro-tm

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 248
Totale: 248
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 16 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Elaborazione centralina Megane RS II  (Letto 111883 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gio-z
Utente non iscritto
« Risposta #9727: 08 Marzo 2008, 12:12:52 »

Come (quasi tutti) sapete, la mia nigga è stata RIPROGRAMMATA con
un Commodore 64 ..... e.....   sogghigno   sogghigno

Ma quanto scemo sono?   sogghigno

Allora, ho aperto questo topic per parlare di centralina in quanto,
dove (preparatore) come (tutti i paramentri che possiamo fornire
cv, coppia e pressione turbo) e quando (tempi costi e vicessitudini ecc.).

Io ho speso 450 € e ci hanno lavorato Turmax di Milano e Autosport di Cantù.
Era la prima che facevano e appena ritirata, ho avuto il problema di taglio
pressione (centralina in recovery) risolto poi in un secondo tempo innalzando
il limite di pressione turbo.

Ho messo un manometro con cornice in carbonio al posto della bocchetta
sx (è costato poco se dio vuole....) e l'unico dato che posso fornire è
la pressione che da 0.8 - 0.85 originale arriva intorno ai 1.15 bar.

Per quanto riguarda i cv il preparatore a "occhio" ha stimato 35 + e
un incremento di coppia di circa 60-70 nm. Penso ci stia.

Tempo fa un utente aveva postato una pressione di 1.4 bar se non erro,
non so quanto la nostra turbina sopporti, ma un preparatore che arriva
a tanto di certo non cura molto l'affidabilità dell'auto ne l'interesse per il cliente.

Autosport mi ha parlato chiaro: loro arrivano a tot, dopo si rifiutano.

E mi sembra semplicemente normale e professionale.
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 16 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
dove effettuare la manutenzione Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie enzo198484 3 5604 Ultimo messaggio 27 Luglio 2010, 20:10:19
da 16valvole
Dove assemblano le nostre auto???? Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie peppers86 17 18907 Ultimo messaggio 12 Dicembre 2012, 15:59:48
da sandris
microfono autoradio dove posizionare???? Optional e Accessori Scenik89 0 7929 Ultimo messaggio 19 Maggio 2017, 10:44:53
da Scenik89
Tamponi e parapolvere per Bilstein B8 dove trovarli? Assetto e freni mcgaiver 2 5782 Ultimo messaggio 18 Dicembre 2021, 12:37:27
da Omihalcon