bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
se hai una meggy III e molto semplice basta che sfili il faro allentando due viti cmq e scritto tutto sul libretto di manutenzione il tipo di lampadine sono w5w molti qui hanno preso da ledmania o xenovision sono molto buone
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
Parto dal fatto che ho una megane III berlina non coupè
uhmm, ma sei sicuro sicuro che siano 6000k? a me paiono tanto "gialli".
Secondo me è più probabile che siano la gradazione 4300 (che è quella che normalmente viene utilizzata di serie da molte case automobilistiche) perchè è quella con il più alto grado di rapporto luminosità.
Per il resto i fanali sono davvero spettacolari, si vede benissimo e si autoregolano in tutto. Li fanno pagare ma sono davvero ottimi ^__^
Quoto le lampade originali allo xeno renault sono 4300k...
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
|
C'è una coppia di alogene ausiliarie che si accendono nei lampeggi ad anabbaglianti spenti, visto che il tempo di accensione delle lampade xenon sarebbe troppo lungo. lo volevo chiedere pure io....però audi a solo 1 lampada...se di giorno lampeggi ti spara una fotonata di xeno....costano poi anche di piu in audi....ti faccio una domanda quando accendi la macchina di sera e accendi i fari si abbassano tutti poi fanno 3 scatti in su che si allineano?? ti spiego: io ho una clio II con gli xeno originali e quando li accendo rimangono fissi si abbassano solo se carico dietro....mio fratello a una clio III sempre con gli xeno originali e la sua quando li accende prima scendono poi fanno 3 scatti in su che si allineano....la magane come si comporta??? a fine mese mi arriva...ho fatto mette i bi xeno....sono abituato troppo bene con il clio non potevo non metterli sulla meggy... Post Unito: 05 Settembre 2012, 18:16:51
per la renault evidentemente nn è un difetto, secondo me si e non da poco si riduce la vita di tutto impianto. Le lampade allo xenon vanno accese e fatte scaldare e meno scariche prendono meglio è! quindi il "lampo" è il peggio... BMW, Audi e altre rimangono xenon spenti quando si lampeggia... un mio vicino con una audi a4 con bi xeno nel faro ce solo 1 lampada allo xeno e basta!!! nessuna lampada tradizionale...se di giorno lampeggia partono gli xeno molto veloci,e basta!!!e poi a la strice a led... audi A4 del 2008...
|
|
« Ultima modifica: 05 Settembre 2012, 18:16:51 da Fabione »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
lo volevo chiedere pure io....però audi a solo 1 lampada...se di giorno lampeggi ti spara una fotonata di xeno....costano poi anche di piu in audi....ti faccio una domanda quando accendi la macchina di sera e accendi i fari si abbassano tutti poi fanno 3 scatti in su che si allineano?? ti spiego: io ho una clio II con gli xeno originali e quando li accendo rimangono fissi si abbassano solo se carico dietro....mio fratello a una clio III sempre con gli xeno originali e la sua quando li accende prima scendono poi fanno 3 scatti in su che si allineano....la magane come si comporta??? a fine mese mi arriva...ho fatto mette i bi xeno....sono abituato troppo bene con il clio non potevo non metterli sulla meggy...
Sulla megan3, all'accensione, la lente fa un check del movimento in tutte le posizioni..va in alto, poi si abbassa e poi fa destra sinistra (o sinistra destra, non ricordo)
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
|
esatto fa dx sx su e giu anche a fari spenti poi mentre vai sono adattativi cioe' seguono le curve
|
|
|
|
|
|
VALEline
Sono ganzo perchè ranzo!
Socio 2016
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ma volendo si possono alzare in qualche maniera che voi sappiate?
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Ma volendo si possono alzare in qualche maniera che voi sappiate?
si...c'è una discussione su questo...usa la funzione cerca
|
|
|
|
|
|
VALEline
Sono ganzo perchè ranzo!
Socio 2016
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ok ora cerco!
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
Ragazzi ma i Fari Bi-Xeno dell'edizione MY2012, hanno la calandra interna colore nero come i fari a parabola o sono rimasti uguali ai precedenti con calandra Grigia Metallizzatta...??
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
Lupoz
Utente non iscritto
|
nel dubbio se mettere i fari allo bixeno mi chiedevo ma i fari che montano di serie sono tanto scarsi? o si puo fare a meno di spendere 700e per lo bixeno?
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
|
lo xeno e tutto un altro pianeta se puoi falli mettere i soldi che costano li valgono tutti
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
quelli normali sono fari normali..illuminano bene, ma ovviamente non sono paragonabili agli xeno
|
|
|
|
|
|
Lupoz
Utente non iscritto
|
sono indeciso se ordinare la megane 2012 con i bixeno ..come vanno? gli spruzzatori sembrano resistenti? (sti cosi che escono e spruzzano mi sanno di delicatissimi) ed il fascio e' buono o troppo forte /debole? li consigliate?
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
sono indeciso se ordinare la megane 2012 con i bixeno ..come vanno? gli spruzzatori sembrano resistenti? (sti cosi che escono e spruzzano mi sanno di delicatissimi) ed il fascio e' buono o troppo forte /debole? li consigliate?
da quando ho provato gli xeno su questa auto...ho detto...mai più senza!!!...soni stupendi...e poi il fatto che seguano la curva...una volta che li hai non ci pensi...ma appena provi un'auto senza...ti tornano in mente bellissimi...prendili!!!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
da quando ho provato gli xeno su questa auto...ho detto...mai più senza!!!...soni stupendi...e poi il fatto che seguano la curva...una volta che li hai non ci pensi...ma appena provi un'auto senza...ti tornano in mente bellissimi...prendili!!! Come non quotarti Fascio doppio rispetto alle alogene Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
da quando ho provato gli xeno su questa auto...ho detto...mai più senza!!!...soni stupendi...e poi il fatto che seguano la curva...una volta che li hai non ci pensi...ma appena provi un'auto senza...ti tornano in mente bellissimi...prendili!!! Hanno perfettamente ragione matty e carmine, una volta provati gli xeno anke io dico mai piu senza!!! valgono quello ke costano
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
Toremax
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 5
|
Ciao a tutti , anche io ho i fari B-xeno sulla megane III, volevo però sostituire le lampadine delle luci diurne, quelle di posizione e gli abbaglianti con delle altre di colore bianco in quanto quelle originali sono un poco gialline e non mi piacciono. Mi sapete indicare quale tipo di lampadine devo acquistare? Ho sentito che avendo i fari b-xeno non è consigliato sostituire le lampadine degli abbaglianti,è vero?per quale motivo? graziassss
|
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
|
Ciao a tutti , anche io ho i fari B-xeno sulla megane III, volevo però sostituire le lampadine delle luci diurne, quelle di posizione e gli abbaglianti con delle altre di colore bianco in quanto quelle originali sono un poco gialline e non mi piacciono. Mi sapete indicare quale tipo di lampadine devo acquistare? Ho sentito che avendo i fari b-xeno non è consigliato sostituire le lampadine degli abbaglianti,è vero?per quale motivo? graziassss
io le ho sostituite....
|
|
|
|
|
|
|
|