BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Maggio 2024, 14:48:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: claudio.baroncelli

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 137
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 76
Totale: 76
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Consumi  (Letto 465248 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
skizzato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 188

Ringraziato: 10

« Risposta #660: 05 Settembre 2011, 22:05:09 »

il 1.5dci è quasi un 1400, sente il peso della macchina e se ci pensi in rapporto alla cilindrata ha delle ottime prestazioni, la meggy per consumare poco con questo motore va guidata liscia, non importa andare a 75 all'ora in autostrada o cambiare 1800 giri, l'importante è schiacciare poco e far salire i giri in modo lineare.... se hai notato la prima parte di acceleratore è molto sensibile rispetto alla corsa rimanente infatti a me a volte capita di accellerare più di quel che vorrei e li i consumi si alzano, inoltre essendo un motore piccolo non riesce a frenare molto la macchina, ha poco freno motore e questa caratteristica bisogna sfruttarla a nostro favore mollando l'acceleratore prima di un rallentamento/curva/rotonda/semaforo e usare poco i freni.

se si supera un certo ritmo i consumi aumentano, ma solo perchè essendo appunto piccolo ha bisogno di bere per andare un pò di più, mentre con altri motoroni per avere lo stesso ritmo basta magari un filo di gas.

quello è solo quello che penso, non ti dico di guidare come ho scritto  Occhiolino Occhiolino Occhiolino

però se vuoi provare...  Bastard inside

E' quello che ho fatto (vabbè, non proprio 50 e 100 ma cmq nella norma e cambiate max 2000g/m) e sono arrivato ad un 16km/l percorso decisamente misto, considerando però che era anche settimana di ferragosto in città quindi per strada dovevo superare solo le formiche  lol
La mia conclusione è proprio questa:
non importa andare a 75 all'ora in autostrada o cambiare 1800 giri, l'importante è schiacciare poco e far salire i giri in modo lineare....
quoto quoto quoto

Ma non ce la faccio a farlo neanche per provare... scusatemi, ma apprezzate la sincerità!!!  risatona01 risatona01
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #661: 05 Settembre 2011, 22:39:21 »

E le prove effettuate dalle riviste che cosa dicono ??
Per quanti interessati Vi riporto qualche dato raccolto nel tempo  prevalentemente riferito alla motorizzazione 1.5 dCi anche con cambio EDC,  oltre ad una prova per il 1.9 dCi ed il 1.4 Tce benzina.
Laddove indicato "n.p.", il dato purtroppo non era presente nell'articolo; tenete in considerazione che alcuni test sono stati effettuati con finalità non prettamente legate alle prestazioni motoristiche .
Come vedrete, quello che risulta evidente è che vi sono delle differenze anche sensibili a parità di motorizzazione.  
E' vero che ogni rivista ha il suo metodo di rilevazione che mi risulta non essere improntato al massimo risparmio ma riproducendo quanto più possibile una situazione da utente medio; ma questo non fa che confermare che ci sono diversi fattori in gioco che concorrono ad un risultato piuttosto che un altro.   E se questo avviene con tester professionisti, non vedo perche' non dovrebbe accadere anche a noi poveri mortali.
Per quanto mi compete direttamente, ad esempio,  non mi trovo allineato ai consumi riscontrati sul modello con EDC; la mia, peraltro Sportour, esprime consumi sensibilmente migliori.
Buona visione.

                     Quattroruote      Panoramauto      Al Volante          Automobilismo      Gente Motori      Al Volante
                     Febbraio 2010     Agosto 2011      Settem.2011      Giugno 2011         Giugno 2011      Marzo 2011
                     1.5 Sportour       1.5 Sportour      1.5 Sportour       1.5 EDC Berlina     1.9 Sportour     1.4 Tce Berl.    
                     ----------------    ---------------     ---------------      ------------------    --------------      ----------------
Vel. max            182,38                 190                  186,2                  190,2                  n.p.                   197,6
 
0-100 sec.           11,5                   12,51               11,5                    11,55                  9,84                    9,5

Urbano km/l        15,6                    n.p.                 14,9                    12,2                    n.p.                    11,6

Extra km/l           16,1                    n.p.                 18,3                    15,6                    n.p.                    15,3

Autostr. km/l       13,3                    n.p.                 15,1                    16,0                    n.p.                    12,8

Media km/l          15,1                    18,2                 16,2                   14,6                    16,8                    12,4
 
« Ultima modifica: 05 Settembre 2011, 22:40:00 da Outsider » Registrato  

damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #662: 06 Settembre 2011, 00:03:21 »

anche secondo me, può incidere l'abitudine del benzina nei confronti del diesel...
come dici te Zane, il tuo comportamento da Normale è questofar girare il 1.5 diesel sui 2500/3000 giri, non è "andare normale" ma è "tirarlo" visto che andare oltre i 3000 è pressochè inutile a causa della fine della spinta di coppia..
con questo motore, se vuoi consumare meno (e non dico "poco", perchè secondo me è sempre troppo), non si devono mai superare i 2000giri, come da indicatore nel quadro.
so che con questo comportamento, non puoi partire sempre 1° al semaforo o cose del genere, ma i consumi si abbassano notevolmente..
io vado a periodi...ci sono periodi che sto sui 5,8 l in città perchè non mi va di spendere troppo in gasolio e non ho nessuno che mi corre dietro...e ci sono periodi che sto sui 6,5 l/100km in extraubano e autostrade perchè ho voglia di divertirmi (mi è capitato anche 7l in solo città)

alt.. questa è una convinzione errata.. può anche far risparmiare nei consumi, ma fa male.. un motore diesel non va mai usato sottocoppia.. ergo andrebbe usato sempre sopra i 1800 giri..
Registrato  
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #663: 06 Settembre 2011, 00:18:55 »

ragazzi toglietemi una curiosita'..
ma vi siete comprati il 1.5 per le prestazioni o per il fatto che' essendo una piccola motorizzazione ci si butta sul risparmio in generale?
io sinceramente del risparmio non me ne frega niente visto che ci cammino poco e per questo mi sono buttato sul 1.9.
e non ti nascondo che se sulla berlina facevano la motorizzazione 2.0 160 cv prendevo quella
Registrato  

santilillo
Utente non iscritto
« Risposta #664: 06 Settembre 2011, 01:46:15 »

io l'ho provata e siccome spingeva abbastanza (sempre 110cv sono) e informatomi sui prezzi bassi per questa motorizzazione dell'assicurazione sono andato su questo....con gli stessi soldi mi ci veniva il 1.9 dinamique! invece ho preferito il 1.5 luxe! sono scelte...sicuramente consuma meno a 130 il 1.9! ma sapendo guidare tutte le auto consumano poco....quindi il fatto è stato di risparmiare (penso) sui costi fissi dell'auto....quindi se schiaccio non dico che la mia auto consuma molto....ma siccome risponde e anche bene per andare in quel modo il carburante da qualche parte deve prenderlo no ? sogghigno


propongo più velox per tutti  Bastard inside

nella strada che frequento io non c'è ne nemmeno mezzo
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #665: 06 Settembre 2011, 08:54:37 »

e non ti nascondo che se sulla berlina facevano la motorizzazione 2.0 160 cv prendevo quella

quando la feci io c'era il 2.0 dci.. e mi feci i conti e alla fine si pagava troppo di bollo e assicurazione e presi il 1.9 dynamique invece che il 1.5 luxe.. mi sento soddisfatto della scelta.. questo 1.9 mi dà sempre piu soddisfazioni Sorriso
Registrato  
Zane
Utente normale
****


Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 469

Ringraziato: 18

« Risposta #666: 06 Settembre 2011, 12:49:04 »

io come ho gia detto ero ignorante
pensavo di trovare prestazioni prendendo un motore di pari cavalleria ma con 800 kg in meno

 mi sbagliavo di grosso

Post Unito: 06 Settembre 2011, 13:02:25
zane scusa l'appunto nessuno di noi in questo forum adotta un linguaggio simile...sembra quasi di litigare leggendo i tuoi post. old


Cmq a conti fatti le cose sono 2...o il problema sta nel tuo piede o sta nella tua macchina... perche' i possessori del 1.5 sono tanti ma a lamentarsi dei consumi sono 2 o 3 te compreso....

Rileggendo i tuoi post non fai altro che dire "non ti schiodi le macchine da dietro", che ti rode se ti passa uno, che "scanni la macchina"....quindi quello che si evince e che la tua guida non è propio parsimoniosa...

fai una prova e poi mi fai sapere....fai il pieno azzera il cdb...effettua cambiate non olre i 2000 stai sui 50 in citta' e sui 100 in autostrada  ....fai questo per tutta la durata del pieno...fregatene se ti passa uno con la vecchia 500 oppure un nonno in bici... testa la macchina....se facendo cosi i tuoi consumi saranno sempre alti allora sarai sicuro che la macchina ha un problema altrimenti il problema sara' il tuo piede.

Ps:non prendere il mio appunto come un rimprovero ma in questo forum siamo un gruppo di "amici" e se le conversazioni si alzano di tono è una cosa che spiace a tutti
per il linguaggio hai ragione scusa sono "mal abituato" in altri forum

comunque non è che vivo in pista eh però per esempio l'altro giorno c'era uno spazio per sorpassare un AGILA (vecchia)

sono uscito di quarta a 2.000 giri ho dovuto buttar dentro la terza e tirarla tutta altrimenti mi schiantavo

cioè un agila, manco un 320d
« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 13:02:25 da Zane » Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #667: 06 Settembre 2011, 13:53:37 »

Zane.. un consiglio.. non uscire ai 2000giri.. esci ai 3000.. ti accorgerai della differenza
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #668: 06 Settembre 2011, 14:12:45 »

zane non devi chiedere scusa per il linguaggio era solo un appunto...

la cosa pero' è strana....io ho il 1.6 aspirato e di ripresa paragonato al 1.5 ne ha veramente poca pero' io mi permetto anche di sorpassare in sesta, in citta' non ho nessun tipo di problema....ma puo' essere che ti hanno sbagliato la rapportatura del cambio???mettendo marce molto lunghe tanto da non darti ripresa....sul 1.6 le marce sono cortissime a 60 sei in sesta pero' ha veramente un bello spunto...ieri l'ha provata il meccanico renault dice che non ne aveva mai provata una ed è rimasto sorpreso per la risposta del motore....ed è un aspirato....quindi prova a farti fare una rullata per vedere le prestazioni
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #669: 06 Settembre 2011, 19:11:59 »

zane non devi chiedere scusa per il linguaggio era solo un appunto...

la cosa pero' è strana....io ho il 1.6 aspirato e di ripresa paragonato al 1.5 ne ha veramente poca...
Guarda su questo non sarei troppo sicuro....vero che il diesel ha più coppia in basso ma è anche vero che a 3000/3500 cambi....mentre il benzina fino a 6000/6500 ha da dare parecchio.

penso che da 0 a 100 si equivalgano.......ovvio che la spinta è avvertita meno perchè il benzina è più progressivo.

Per curiosità ho fatto un giro sul sito renault per confrontare i dati dichiarati e,nella fattispece,non nascondo di essere rimasto un po sorpreso...

Cupè:

http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-coupe/prezzi-e-caratteristiche/index.jsp?modelKey=M3D&versions=VEC223_ITAL%2CVEC222_ITAL%2CVEC279_ITAL&del=VEC223_ITAL&userPriceType=&codes=&toggles=0000000000000&show=1&diff=

Sportour:

http://www.renault.it/gamma/automobili/megane/megane-sportour/prezzi-caratteristiche/index.jsp?modelKey=M3K1&versions=VEC330_ITAL&userPriceType=&codes=&diff=false&show=1&toggles=0000000000000&add=VEC396_ITAL

sicuramente ci saranno errori perchè 2 secondi(cupè) mi sembrano troppi.......ma comunque fa riflettere.
« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 19:17:18 da bele » Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #670: 06 Settembre 2011, 19:24:15 »

magari il test del coupè dci l'ha fatto Giuliano Ferrara sogghigno
Registrato  
TocaiRosso
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 35

Ringraziato: 2

« Risposta #671: 06 Settembre 2011, 20:13:10 »

Ecco, visto che siamo nel topic dei consumi, date anche un occhio al confronto tra quando dichiarato tra diesel e benzina....continuo a sostenere che qualcuno con il benzina ci sta riportando dei dati non troppo veritieri, o figli un un breve tragitto in particolari condizioni di asfalto, traffico e guida!

Scusate se mi accanisco su questo punto, ma penso che il forum sia un importante strumento di informazione che può aiutare altri utenti ad orientarsi su un auto piuttosto che un'altra. Se qualcuno riporta delle informazioni falsate, solo per giustificare un suo acquisto o per far vedere che la sua macchina va meglio di quella degli altri, poi si creano sistuazioni di frustrazione come succede con Zane.

A mio avviso riportare i consumi di un tragitto di 100km fatti in un weekend o in autostrada, ha poco significato. Riportiamo i nostri dati fatti su medie di 2000/3000km e poi ne possiamo parlare!
Registrato  

Megane Sportour 1.5 dCi GTLINE Grigio Eclissi 05/2011
skizzato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 188

Ringraziato: 10

« Risposta #672: 06 Settembre 2011, 20:16:15 »

Guarda su questo non sarei troppo sicuro....vero che il diesel ha più coppia in basso ma è anche vero che a 3000/3500 cambi....mentre il benzina fino a 6000/6500 ha da dare parecchio.

penso che da 0 a 100 si equivalgano.......ovvio che la spinta è avvertita meno perchè il benzina è più progressivo.

Per curiosità ho fatto un giro sul sito renault per confrontare i dati dichiarati e,nella fattispece,non nascondo di essere rimasto un po sorpreso...

Cupè:

http://www.renault.it/gamma/automobili/new-megane-coupe/prezzi-e-caratteristiche/index.jsp?modelKey=M3D&versions=VEC223_ITAL%2CVEC222_ITAL%2CVEC279_ITAL&del=VEC223_ITAL&userPriceType=&codes=&toggles=0000000000000&show=1&diff=

Sportour:

http://www.renault.it/gamma/automobili/megane/megane-sportour/prezzi-caratteristiche/index.jsp?modelKey=M3K1&versions=VEC330_ITAL&userPriceType=&codes=&diff=false&show=1&toggles=0000000000000&add=VEC396_ITAL

sicuramente ci saranno errori perchè 2 secondi(cupè) mi sembrano troppi.......ma comunque fa riflettere.

Mi sa che la Euro5 c'ha perso parecchio, io ho la luxe euro4, 1.5dci e da 0-100 stiamo sui 10 e qualcosa dichiarati e a suo tempo ho trovato conferme anche con test fatti da altri utenti
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #673: 06 Settembre 2011, 20:20:33 »

Ecco, visto che siamo nel topic dei consumi, date anche un occhio al confronto tra quando dichiarato tra diesel e benzina....continuo a sostenere che qualcuno con il benzina ci sta riportando dei dati non troppo veritieri, o figli un un breve tragitto in particolari condizioni di asfalto, traffico e guida!

Scusate se mi accanisco su questo punto, ma penso che il forum sia un importante strumento di informazione che può aiutare altri utenti ad orientarsi su un auto piuttosto che un'altra. Se qualcuno riporta delle informazioni falsate, solo per giustificare un suo acquisto o per far vedere che la sua macchina va meglio di quella degli altri, poi si creano sistuazioni di frustrazione come succede con Zane.

A mio avviso riportare i consumi di un tragitto di 100km fatti in un weekend o in autostrada, ha poco significato. Riportiamo i nostri dati fatti su medie di 2000/3000km e poi ne possiamo parlare!

confermo.. inizio io.. RsIII250, 3000km, 3 pistate (in cui la uso come mamma renault l'ha fatta) all'attivo, 1000km in montagna, 1000 in autostrada a velocità medie di 130km\h, 700km tranquilli, 300km in divertimento.. allegri.. risultato media dei 10km\l

 sm2259an
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #674: 06 Settembre 2011, 20:55:01 »

......penso che il forum sia un importante strumento di informazione che può aiutare altri utenti ad orientarsi su un auto piuttosto che un'altra. Se qualcuno riporta delle informazioni falsate, solo per giustificare un suo acquisto o per far vedere che la sua macchina va meglio di quella degli altri, poi si creano sistuazioni di frustrazione come succede con Zane.

A mio avviso riportare i consumi di un tragitto di 100km fatti in un weekend o in autostrada, ha poco significato. Riportiamo i nostri dati fatti su medie di 2000/3000km e poi ne possiamo parlare!
1.6 16v con quasi 8000km....cdb non azzerato da circa 6000 km...1500 km di autostrada(momento in cui consumava di più)....guida allegra con tirate di 3 e quarta (6000g/m)negli ultimi 1000km...50% urbano e 50%extra...velocità di crociera oscillante tra 85 e 105 km/h mi indica una media di 6.5l/100km.

continuo a sostenere che qualcuno con il benzina ci sta riportando dei dati non troppo veritieri
Permettimi di renderti partecipe del senso di goliardia che porta con se tale affermazione Occhiolino
Scusa ma quale sarebbe lo scopo di riportare falsi dati al forum?a che pro? Occhiolino
Abbi pazienza ma giustificare l'acquisto a chi? Ghigno
Guarda che questa non è mica una congregazione/setta contro i dci Felice
Non ti offendere ma dopo esternazioni del genere comincio simpaticamente a sospettare che sotto sotto il sospetto dell'acquisto poco ponderato stia solleticando qualcuno. Occhiolino
Ragazzi cerchiamo di prendere il forum per quello che è....un luogo dove scambiare opinioni,esperienze e idee.....non confondiamolo per un media pubblicitario di quart'ordine.....qui non viene in tasca niente a nessuno dei membri del forum....quello che viene riportato sono dati soggettivi/oggettivi esposti senza scopo di ritorno alcuno e con dispendio di tempo libero.....tutto questo per passatempo,passione e divertimento.

Ciao e mi raccomando non prendere ciò che ho scritto come un istigazione ma per ciò che è.......un chiarimento a un utente che potrebbe avere percepito erroneamente qualcosa.

« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 21:16:40 da bele » Registrato  
pataste
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: LOSINE BS
Messaggi: 205

Ringraziato: 7

WWW
« Risposta #675: 06 Settembre 2011, 21:12:17 »

http://www.spritmonitor.de/en/detail/475160.html
ecco i miei consumi (1.5 dci 110cv) dopo circa 8000 km..

su cdb sono a 5,2l/100km azzerato circa 1000 km fa..
Registrato  

MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
wedrez
Utente non iscritto
« Risposta #676: 06 Settembre 2011, 21:45:47 »

http://www.spritmonitor.de/en/detail/475160.html
ecco i miei consumi (1.5 dci 110cv) dopo circa 8000 km..

su cdb sono a 5,2l/100km azzerato circa 1000 km fa..
con una sesta come la tua ci credo sogghigno

Post Unito: 06 Settembre 2011, 21:50:11
comunque ragazzi io e da 2000 km che non azzero il cdb e circa 1200km in autostrada fatti a 130 carco 3 persone e bagagli e a/c sempre accesa e il resto, sogghigno mix citta e extraurbano non mi schodo dal 6.3.  Comunque mi ritengo fortunato perche prima ero sui 6.8- sogghigno 7.0 sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 21:50:11 da wedrez » Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #677: 06 Settembre 2011, 22:34:42 »

A mio avviso riportare i consumi di un tragitto di 100km fatti in un weekend o in autostrada, ha poco significato. Riportiamo i nostri dati fatti su medie di 2000/3000km e poi ne possiamo parlare!

premesso che quasi tutti fotografano il quadro strumenti quindi c'è poco da dubitare, io ancora oggi mi chiedo quali siano le motivazioni che spingono a comprare diesel.
La macchina costa 1500/2000 in più a listino, i tagliandi costano di più, c'è il problema del fap o dpf che ti costringe a fare chilometri in più, il prezzo a litro ormai ha raggiunto quasi la parità, anzi alcuni si riforniscono di diesel speciale che costa più del benzina normale, le prestazioni sono peggiori, la macchina fa il rumore di un trattore(su alcuni modelli vedi ancora il fumo nero, tipo le focus), a freddo ha più difficolta a partire e magari mi dimentico pure qualcosa  sogghigno

Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #678: 06 Settembre 2011, 23:15:32 »

guarda che la mia diesel e' silenziosissima e parte a freddo senza esitare neanche un po'..
e poi come fai a dire che le prestazioni sono inferiori a un benzina?
la mia ora che ho fatto 5.000 km va che una meraviglia certi motori a benzina nemmeno li vedo..
addirittura ho un' amico con una punto 1.4 turbo benza e ti devo dire che in partenza siamo quasi li'.. e lui consuma il doppio di me' senza dubbio.
« Ultima modifica: 06 Settembre 2011, 23:18:54 da vick75 » Registrato  

skizzato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 188

Ringraziato: 10

« Risposta #679: 06 Settembre 2011, 23:55:50 »

Inoltre la mia a 2000g/m ha la spinta maggiore, lì sale che è una bellezza (sempre rapportato al motore che ha, ovviamente).
Ma non è che con 'sto Euro5 sulla wave hanno cambiato qualcosa?  nonquoto
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Consumi: poniamo qualche dato a confronto - Megane 2 e 3 Motore Megane II « 1 2 ... 22 23 » ponyhf 442 394321 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2016, 22:27:19
da skipper505
Info consumi megane RS!! Il Garage Megane RS « 1 2 ... 14 15 » ElKaiser 281 124895 Ultimo messaggio 07 Gennaio 2014, 15:30:57
da EvoTME
[Megane III] Consumi - parte 2° Motore Megane III « 1 2 ... 22 23 » ieietto 442 271002 Ultimo messaggio 13 Agosto 2021, 12:52:58
da GiovanniP
Consumi Megane con GPL Motore Megane III « 1 2 » stiaga 29 22679 Ultimo messaggio 06 Aprile 2013, 13:46:14
da TK
Consumi Megane 1,5 dci 110 cv EDC Motore Megane III « 1 2 3 » CHIP 55 109565 Ultimo messaggio 18 Novembre 2018, 17:04:58
da kid90