Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 14:42:58

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 205
Totale: 205
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: CARD: Curiosità e riprogrammazione card usate.  (Letto 164627 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #120: 01 Gennaio 2017, 12:04:00 »

Buon Anno a Tutti! up up
Ho aperto questa nuova discussione per focalizzare il problema (l'altra discussione si ..perdeva un po'... e l'interesse è tanto! 60.000 letture)

Ho perso la seconda chiave e vorrei rifarla (Scenic II 2004 no Easy Access)
Ho comprato la scheda su Ebay http://www.ebay.it/itm/182296269554

Adesso devo farla riconoscere alla UHC.

Contavo di provare la procedura suggerita per la Laguna da ElKaiser - 11 Gennaio 2009, 01:48:20
http://www.programyourkeys.com/Renault_Laguna_II_Key_Remote_Control_Fob_Transponder_Programming.html
Qualcuno ha già provato questa procedura?  funziona?
Esiste una procedura diversa per la Scenic?

Ho sentito un negozio specializzato e vuole 50€ per farla riconoscere e 10€ per duplicare la chiavetta (incisione)

Grazie 1000!

quella procedura è per la risincronizzazione di una chiave già inserita nel sistema, se hai una card nuova per farla riconoscere serve il computer da collegare alla presa diagnosi
Registrato  
nadras
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 64
Località: Pescara
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #121: 16 Gennaio 2018, 18:29:14 »

quella procedura è per la risincronizzazione di una chiave già inserita nel sistema, se hai una card nuova per farla riconoscere serve il computer da collegare alla presa diagnosi

ciao chiedo scusa se magari sbaglio:vi spiego il mio problema
una scheda della mia megane tre 1.5 dci 110 cv del 2014 non veniva più riconosciuta ,l'ho aperta e e risaldato il trasponder che si era staccato,seguendo i consigli di chi lo aveva già fatto ,ora la chiave funziona , però non funziona più la parte telecomando per le portiere,ho messo la batteria nuova ma non vanno,(ho sempre la seconda chiave che funziona sia come partenza motore che come apertura porte)
la mia domanda è :
debbo seguire la procedura che ho visto per la laguna per risincronizzare le due scheda oppure per la megane c'è qualche altra procedura
grazie
Registrato  
nadras
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 64
Località: Pescara
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #122: 21 Gennaio 2018, 14:27:18 »

ciao chiedo scusa se magari sbaglio:vi spiego il mio problema
una scheda della mia megane tre 1.5 dci 110 cv del 2014 non veniva più riconosciuta ,l'ho aperta e e risaldato il trasponder che si era staccato,seguendo i consigli di chi lo aveva già fatto ,ora la chiave funziona , però non funziona più la parte telecomando per le portiere,ho messo la batteria nuova ma non vanno,(ho sempre la seconda chiave che funziona sia come partenza motore che come apertura porte)
la mia domanda è :
debbo seguire la procedura che ho visto per la laguna per risincronizzare le due scheda oppure per la megane c'è qualche altra procedura
grazie
chiedo scusa ,ma parlo di una megane 3 ,nessuno sa come risincronizzare le due schede per l'apertura porte?
Registrato  
fabu1980
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Teramo
Messaggi: 8

Ringraziato: 0

« Risposta #123: 05 Aprile 2018, 15:44:40 »

buongiorno, scusate sono nuovo(non posso aprire nuovi topic) e sto acquistando una megane 2 grandtour con scheda. il concessionario ha una sola chiave originale. potete dirmi quanto costa rifare la scheda ? grazie
Registrato  
sCARfaceee
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Trapani
Messaggi: 56

Ringraziato: 10

« Risposta #124: 05 Aprile 2018, 20:27:24 »

Buonasera, per rifare la chiave originale Renault a me hanno chiesto € 250,00. Informati nella tua zona se magani c'è un centro codifica chiavi per auto, potresti risparmiare un bel pò.. a me hanno chiesto € 75,00 e non appena ho un pò di tempo corro a duplicare la mia ultima card prima che..... sgrat sgrat!!!  sogghigno
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #125: 05 Aprile 2018, 20:38:26 »

buongiorno, scusate sono nuovo(non posso aprire nuovi topic) e sto acquistando una megane 2 grandtour con scheda. il concessionario ha una sola chiave originale. potete dirmi quanto costa rifare la scheda ? grazie

Una sola scheda... un bello sconto da richiedere!!  Bastard inside
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a Omihalcon per questo utile post:
fabu1980 (Apr 06, 2018)
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
problema card Megane 2 e 3 Il Meccanico M C I « 1 2 ... 8 9 » fabryge 179 104191 Ultimo messaggio 25 Settembre 2018, 23:38:22
da FrankBo
CARD SMARRITA Il Meccanico M C I antonello 17 11616 Ultimo messaggio 15 Settembre 2014, 13:34:48
da asas86
Guscio Card Varie feudo 0 1939 Ultimo messaggio 24 Marzo 2014, 20:22:34
da feudo
Gestione musica da USB/SD card... ma chi l'ha programmato 'sto sistema??? R-link 2 Leopalm79 2 2634 Ultimo messaggio 13 Novembre 2018, 17:10:02
da poci74