SiriusV
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Le sto usando con i dischi originali che stanno reggendo molto bene tutte le scaldate che gli sto facendo prendere Allora inizio a pensare che o io freno di m...a, oppure mi hanno messo sotto dei dischi simil-originali ma fatti di cartapesta...
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« Ultima modifica: 16 Aprile 2014, 08:15:19 da SiriusV »
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Andreino7
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I miei non vibrano nemmeno.
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Mi sa che ti copierò Andreino...DSUno anche per me.
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Le sto usando con i dischi originali che stanno reggendo molto bene tutte le scaldate che gli sto facendo prendere
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si si, io pure! infatti mi rompe un pò che se devo fare un upgrade ai 330 in giro le piste sono solo baffate o forate!
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Andreino7
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Io di serie avevo i baffati e mi sto trovando bene, certo mi piacerebbe mettere qualcosa con campana scomponibile anche per le temperature che si raggiungono e ridurre un po le masse non sospese che non fa mai male, sentirò per farmi fare qualcosa di artigianale perchè in giro non si trova nulla di valido.
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Rioimmagina
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A me sono arrivate la project mu HC+ per l'anteriore ed una mescola meno aggressiva per il posteriore. Le monteró dopo Pasqua. Speriamo bene
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SiriusV
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A me sono arrivate la project mu HC+ per l'anteriore ed una mescola meno aggressiva per il posteriore. Le monteró dopo Pasqua. Speriamo bene Sempre su dischi stock?
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Rioimmagina
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Sempre su dischi stock?
Dischi stock, si. Prima di cambiare un simile componente devo davvero avvertirne la necessità...
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Andreino7
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Voglio iniziare a ordinare giá un'altro set di pastiglie anteriori, sono un po sotto al 50%, penso di riprendere le dsuno oppure provare le ds1.11 anche all'anteriore? Qualcuno le ha mai provate?
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A me le dsuno con i dischi lisci stanno durando parecchio, non ho cotrollato ma mi pare siano al 60/70%
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SiriusV
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A me le dsuno con i dischi lisci stanno durando parecchio, non hoj cotrollato ma mi pare siano al 60/70%
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Con quanta strada e pista sulle spalle? Rumorosità e comportamento a freddo?
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Beh sicuri sono due track day da 50 minuti a Monza piu due turni a Franciacorta e due a Vairano. A freddo vanno decentemente e non fischiano al massimo raschiano un po
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Andreino7
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Io 4 turni a fuoco al time attack a cremona e 2 turni a Imola. In uso normale credo durino un sacco, sicuramente il baffato influisce un po sul consumo. Comunque domani ordino un altro set anteriore.
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Le DSUno da chi le hai prese? Prezzo?
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SiriusV
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Beh sicuri sono due track day da 50 minuti a Monza piu due turni a Franciacorta e due a Vairano. A freddo vanno decentemente e non fischiano al massimo raschiano un po
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Se così non sono ancora morte, allora rimango colpito in modo decisamente positivo dalla loro durata... Ma secondo voi è possibile fare con le pastiglie quello che si fa con le gomme? Ovvero tenere delle DS2500 o stock per l'uso su strada, e montare le DS3000/dsuno solo quando si va in pista? Ho visto un video dove lo smonta / monta della pastiglia sembra abbastanza facile.
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Ho visto un video dove lo smonta / monta della pastiglia sembra abbastanza facile.
Ci vanno 5 minuti massimo 10 a cambiare le pastiglie anteriori, per la durata dipende tanto da come freni e sopratutto con che gomme le usi, io usandole con le semislick in pista sono messe molto più sottosforzo che con le stradali.. Però ti dico a Imola alla rivazza arrivavo a 190 km/h di gps e staccavo a 80 metri in discesa.. Incredibile la potenza frenante abbinata alle semislick. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Se così non sono ancora morte, allora rimango colpito in modo decisamente positivo dalla loro durata...
Ma secondo voi è possibile fare con le pastiglie quello che si fa con le gomme? Ovvero tenere delle DS2500 o stock per l'uso su strada, e montare le DS3000/dsuno solo quando si va in pista?
Ho visto un video dove lo smonta / monta della pastiglia sembra abbastanza facile.
Beh in effetti una delle caratteristiche di questa pastiglia é la buona durata. Secondo me son talmente buone che una volta montate le lasci su e basta strada o pista che sia. Tra l'altro cambiare ogni volta due mescole non so che effetti possa avere sul disco ma di sicuro dovresti fare il cosiddetto "bedding in" ogni volta Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk
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L'importante è che a freddo siano per lo meno decenti. Le (poche) volte nelle quali uso la macchina per andare in ufficio sono in mezzo al traffico dove non è raro trovare quello che inchioda senza motivo. Se me lo fa appena uscito di casa d'inverno, con le pastiglie a 2°C, non so come potrebbe finire...
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Potresti sempre valutare di rimettere le originali quando arriva il freddo, come con le gomme...
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Non so voi ma io ho appena superato i 19mila km e ho ordinato il quarto set di pastiglie anteriori Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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