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Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante RS  (Letto 345360 volte)
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« Risposta #720: 16 Aprile 2014, 08:15:05 »

Le sto usando con i dischi originali che stanno reggendo molto bene tutte le scaldate che gli sto facendo prendere

Allora inizio a pensare che o io freno di m...a, oppure mi hanno messo sotto dei dischi simil-originali ma fatti di cartapesta...  82
« Ultima modifica: 16 Aprile 2014, 08:15:19 da SiriusV » Registrato  


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« Risposta #721: 16 Aprile 2014, 09:51:18 »

I miei non vibrano nemmeno.


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« Risposta #722: 16 Aprile 2014, 10:49:10 »

Mi sa che ti copierò Andreino...DSUno anche per me.
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« Risposta #723: 16 Aprile 2014, 11:11:06 »

Le sto usando con i dischi originali che stanno reggendo molto bene tutte le scaldate che gli sto facendo prendere


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si si, io pure! infatti mi rompe un pò che se devo fare un upgrade ai 330 in giro le piste sono solo baffate o forate!
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« Risposta #724: 16 Aprile 2014, 11:51:03 »

Io di serie avevo i baffati e mi sto trovando bene, certo mi piacerebbe mettere qualcosa  con campana scomponibile anche per le temperature che si raggiungono e ridurre un po le masse non sospese che non fa mai male, sentirò per farmi fare qualcosa di artigianale perchè in giro non si trova nulla di valido.


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« Risposta #725: 16 Aprile 2014, 12:27:34 »

A me sono arrivate la project mu HC+ per l'anteriore ed una mescola meno aggressiva per il posteriore. Le monteró dopo Pasqua. Speriamo bene Sorriso
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« Risposta #726: 16 Aprile 2014, 12:36:16 »

A me sono arrivate la project mu HC+ per l'anteriore ed una mescola meno aggressiva per il posteriore. Le monteró dopo Pasqua. Speriamo bene Sorriso

Sempre su dischi stock?
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« Risposta #727: 16 Aprile 2014, 13:58:07 »

Sempre su dischi stock?
Dischi stock, si. Prima di cambiare un simile componente devo davvero avvertirne la necessità...
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« Risposta #728: 04 Maggio 2014, 09:08:52 »

Voglio iniziare a ordinare giá un'altro set di pastiglie anteriori, sono un po sotto al 50%, penso di riprendere le dsuno oppure provare le ds1.11 anche all'anteriore? Qualcuno le ha mai provate?


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« Risposta #729: 04 Maggio 2014, 22:03:58 »

A me le dsuno con i dischi lisci stanno durando parecchio, non ho cotrollato ma mi pare siano al 60/70%

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Re:
« Risposta #730: 04 Maggio 2014, 22:13:24 »

A me le dsuno con i dischi lisci stanno durando parecchio, non hoj cotrollato ma mi pare siano al 60/70%

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Con quanta strada e pista sulle spalle? Rumorosità e comportamento a freddo?
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« Risposta #731: 04 Maggio 2014, 22:57:51 »

Beh sicuri sono due track day da 50 minuti a Monza piu due turni a Franciacorta e due a Vairano. A freddo vanno decentemente e non fischiano al massimo raschiano un po

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« Risposta #732: 04 Maggio 2014, 23:24:56 »

Io 4 turni a fuoco al time attack a cremona e 2 turni a Imola. In uso normale credo durino un sacco, sicuramente il baffato influisce un po sul consumo. Comunque domani ordino un altro set anteriore.


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« Risposta #733: 05 Maggio 2014, 10:36:14 »

Le DSUno da chi le hai prese? Prezzo?
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« Risposta #734: 05 Maggio 2014, 10:47:42 »

Beh sicuri sono due track day da 50 minuti a Monza piu due turni a Franciacorta e due a Vairano. A freddo vanno decentemente e non fischiano al massimo raschiano un po

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Se così non sono ancora morte, allora rimango colpito in modo decisamente positivo dalla loro durata...

Ma secondo voi è possibile fare con le pastiglie quello che si fa con le gomme? Ovvero tenere delle DS2500 o stock per l'uso su strada, e montare le DS3000/dsuno solo quando si va in pista?

Ho visto un video dove lo smonta / monta della pastiglia sembra abbastanza facile.
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« Risposta #735: 05 Maggio 2014, 11:11:07 »

Ho visto un video dove lo smonta / monta della pastiglia sembra abbastanza facile.

Ci vanno 5 minuti massimo 10 a cambiare le pastiglie anteriori, per la durata dipende tanto da come freni e sopratutto con che gomme le usi, io usandole con le semislick in pista sono messe molto più sottosforzo che con le stradali.. Però ti dico a Imola alla rivazza arrivavo a 190 km/h di gps e staccavo a 80 metri in discesa.. Incredibile la potenza frenante abbinata alle semislick.


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« Risposta #736: 05 Maggio 2014, 13:15:43 »

Se così non sono ancora morte, allora rimango colpito in modo decisamente positivo dalla loro durata...

Ma secondo voi è possibile fare con le pastiglie quello che si fa con le gomme? Ovvero tenere delle DS2500 o stock per l'uso su strada, e montare le DS3000/dsuno solo quando si va in pista?

Ho visto un video dove lo smonta / monta della pastiglia sembra abbastanza facile.


Beh in effetti una delle caratteristiche di questa pastiglia é la buona durata. Secondo me son talmente buone che una volta montate le lasci su e basta strada o pista che sia. Tra l'altro cambiare ogni volta due mescole non so che effetti possa avere sul disco ma di sicuro dovresti fare il cosiddetto "bedding in" ogni volta

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« Risposta #737: 05 Maggio 2014, 14:03:36 »

L'importante è che a freddo siano per lo meno decenti. Le (poche) volte nelle quali uso la macchina per andare in ufficio sono in mezzo al traffico dove non è raro trovare quello che inchioda senza motivo. Se me lo fa appena uscito di casa d'inverno, con le pastiglie a 2°C, non so come potrebbe finire...  Che?!?
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« Risposta #738: 05 Maggio 2014, 15:09:29 »

Potresti sempre valutare di rimettere le originali quando arriva il freddo, come con le gomme...
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« Risposta #739: 06 Maggio 2014, 19:16:28 »

Non so voi ma io ho appena superato i 19mila km e ho ordinato il quarto set di pastiglie anteriori sticazzi


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