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Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante RS  (Letto 345355 volte)
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« Risposta #640: 27 Gennaio 2014, 22:06:37 »


Esattamente quelli che vorrei prendere io (li avevo visti sul sito KTR). Non dirmi che li hai presi...
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Andreino7
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« Risposta #641: 27 Gennaio 2014, 22:38:40 »

Non ancora Ghigno prima finisco gli originali Sorriso li consigliavo a nurburg che ha detto che deve cambiare i dischi, io penso che prenderò questi quando sarà ora (se continuo così tra non molto) sticazzi


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nurburg
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« Risposta #642: 29 Gennaio 2014, 22:31:37 »

Proprio quelli  sm2259an
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Andreino7
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« Risposta #643: 05 Febbraio 2014, 13:39:54 »

Cosa ne pensate delle ds1.11 montate all'anteriore?


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« Risposta #644: 05 Febbraio 2014, 15:25:13 »

Sul sito Ferodo le sconsigliano per uso stradale. Come performance sono incredibili: hanno mediamente il 20/30% di coefficiente in più delle DS2500, soprattutto è praticamente piatto e costante per tutto il range di temperature dei dischi.
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« Risposta #645: 05 Febbraio 2014, 15:29:03 »

non indicate per il peso della vettura, di solito le 1.11 le montano al posteriore
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lukas.l89
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« Risposta #646: 05 Febbraio 2014, 18:29:56 »

mod: lukas.l89 il tuo messaggio è stato cancellato perchè doppio e il regolamento vieta scriverne uguali in più discussioni. La richiesta che hai fatto è già qui:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=43407.msg397833#msg397833
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2014, 19:13:28 da Omihalcon » Registrato  

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Andreino7
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« Risposta #647: 05 Febbraio 2014, 19:38:48 »

Io volevo prendere le ds2500, ma ho visto che le dsuno hanno un buon coefficiente d'attrito anche a freddo, ma tengono molto di più a caldo, devo farmi fare un prezzo.. Invece le ds1.11 sono più indicate per le posteriori allora.


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« Risposta #648: 05 Febbraio 2014, 22:18:38 »

Peraltro vorrei capire perché le Dsuno siano sconsigliate per uso stradale, quando hanno un coefficiente a freddo più alto delle Ds2500.
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Andreino7
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« Risposta #649: 06 Febbraio 2014, 00:49:53 »

Infatti, e a caldo tengono molto di più delle ds2500, quindi credo che se mi fanno un buon prezzo prenderò quelle. Su che cifre stanno le Dsuno anteriori giusto per regolarmi?


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« Risposta #650: 07 Febbraio 2014, 07:13:46 »

Peraltro vorrei capire perché le Dsuno siano sconsigliate per uso stradale, quando hanno un coefficiente a freddo più alto delle Ds2500.

Sono sconsigliate poiché richiedono molta sensibilità per essere usate in maniera confortevole. Tra l'altro per ottenere il massimo delle prestazioni vanno tenute rodate spesso. Adesso non sto qua a raccontare la rava e la fava ma il concetto è che un po' di materiale delle pastiglie deve essere sul disco (avete presente l'asfalto che se è "gommato" genera più grip?ecco) e per fare ciò va fatta una procedura che normalmente in strada non è semplice da fare a meno che tu abbia spazio e nessuno a intralciarti!
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« Risposta #651: 07 Febbraio 2014, 13:18:14 »

Più o meno su che cifre si trovano le dsuno per l'anteriore?


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« Risposta #652: 07 Febbraio 2014, 14:29:58 »

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« Risposta #653: 16 Marzo 2014, 22:42:28 »

Domani monto i tubi in treccia e in vista di un uso pistaiolo cambio totalmente l'olio dei freni. Un paio di domande:

- meglio il Motul 600 o il 660 per un uso misto strada / pista (non ho voglia di spurgare dopo ogni turno, possibilmente);
- alternative al Motul?
- dovesse capitare di dover spurgare, c'è modo di farlo da solo o lo si deve fare per forza in due? Mi riassumete la procedura (se c'è modo di fare da solo)?

Grazie!
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« Risposta #654: 18 Marzo 2014, 02:25:05 »

io uso il 660 e non spurgo mai, o almeno non mi serve farlo ..... il problema di quest'olio è che và cambiato spesso (max 1 anno e mezzo o 2)
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« Risposta #655: 18 Marzo 2014, 08:01:03 »

Io ho messo il 5.1 ferodo racing ogni 6 mesi lo tiro giù.


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« Risposta #656: 19 Marzo 2014, 00:03:34 »

Io ho messo il 5.1 ferodo racing ogni 6 mesi lo tiro giù.

Cioè ogni 6 mesi cambi tutto l'olio? Bello sbattimento!

Ma per lo spurgo come fai? O non lo fai fai, dato che ogni 6 mesi già lo cambi?
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« Risposta #657: 19 Marzo 2014, 07:57:35 »

Si dopo le pistate lo faccio sempre, a volte lo facciamo già in autodromo.
 Ad Adria addirittura l'ho spurgata tra il primo e il secondo turno.

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Re:
« Risposta #658: 25 Marzo 2014, 20:34:26 »

Salve, wow ho letto quasi tutto l'argomento Sorriso
Dunque vorrei la vostra opinione sulle pastiglie project mu HC+, che pensavo di montare sulla mia rs. Con le posteriori eco-qualcosa e i cuscinetti antirumore arrivo quasi a 350 euro spedite in svizzera... che ne dite?
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Re:
« Risposta #659: 25 Marzo 2014, 21:25:52 »

Sono sconsigliate poiché richiedono molta sensibilità per essere usate in maniera confortevole. Tra l'altro per ottenere il massimo delle prestazioni vanno tenute rodate spesso. Adesso non sto qua a raccontare la rava e la fava ma il concetto è che un po' di materiale delle pastiglie deve essere sul disco (avete presente l'asfalto che se è "gommato" genera più grip?ecco) e per fare ciò va fatta una procedura che normalmente in strada non è semplice da fare a meno che tu abbia spazio e nessuno a intralciarti!

Guarda... Non è affatto così.. piena modularità anche nel traffico e anche con tubi in treccia..

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