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Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante RS  (Letto 344976 volte)
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baltoro 06
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« Risposta #160: 17 Settembre 2011, 22:05:39 »

Confermo, l'interasse è diverso .... 5x114.3 per la III, 5x108 la II .... Non ti resta che chiedere in  renault per avere conferma .... Indeciso Indeciso Indeciso Indeciso

Scusate l'ignoranza....ma se gli interassi sono diversi il disco della III non si può montare, giusto?
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« Risposta #161: 18 Settembre 2011, 01:10:56 »

Scusate l'ignoranza....ma se gli interassi sono diversi il disco della III non si può montare, giusto?



esatto Felice
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« Risposta #162: 18 Settembre 2011, 12:17:40 »


esatto Felice

azz.......vabbè, vorrà dire che monterò i clio cup pieni.  sm2259an
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« Risposta #163: 18 Settembre 2011, 12:19:04 »

anche io monterò sicuramente quelli! Occhiolino
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« Risposta #164: 18 Settembre 2011, 19:12:48 »

io prenderei questo:

Motul RBF660 DOT4

Liquido per freni idraulici e frizioni, 100% sintetico.
Risultato di anni di ricerche nei laboratori di Ricerca e Sviluppo Motul.

Formulato per resistere alle alte temperature lo dimostra il punto di ebollizione a secco: 325°C

Punto di ebollizione wet: 210°

Olio freni con prestazioni al top superiori anche ai migliori dot 5.1

Specifiche: FMVSS 116 DOT 4, SAE J 1703

anch'io al prossimo cambio dischi passero al motul anche se ora ho quello della Carbone Lorraine che va benissimo con il medesimo punto di ebollizione a 325° ho solo il problema che non so più come reperirlo,
invece per i dischi rimango fedele a quelli forati o passero a quelli baffati della R26.R se no a quelli maggiorati con campana in ergal della AP, dipende dal bonus di fine anno up
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« Risposta #165: 19 Settembre 2011, 12:36:39 »

...............................invece per i dischi rimango fedele a quelli forati o passero a quelli baffati della R26.R se no a quelli maggiorati con campana in ergal della AP, dipende dal bonus di fine anno up

Se non sbaglio i baffati della R26.R costano ben di più dei lisci Clio Cup
Ti auguro un bonus corposo, però le condizioni economiche generali indicano nefaste previsioni!!!!!!!!!  Triste
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« Risposta #166: 19 Settembre 2011, 19:35:36 »

tocca vedè pure di che materiale sono 'sti dischi!
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« Risposta #167: 19 Marzo 2012, 19:21:23 »

Devo cambiare l'olio dei freni,quanto ne tiene l'impianto?rs 2004.
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« Risposta #168: 19 Marzo 2012, 19:42:49 »

Mod: topic spostato nella discussione corretta
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« Risposta #169: 30 Marzo 2012, 23:45:13 »

Come ho già scritto in un altro post, almeno parlando della III RS, le DS2500 fanno pena. Sicuramente meglio le originali brembo. Ora ho le DS3000 che non è assolutamente vero che non frenano a freddo ma comunque strafrenano a caldo. Inoltre non fischiano a freddo ma bensì a caldo e tanto. Inoltre vorrei dire che non mi risulta che pastiglie morbide mangino i dischi, anzi sicuramente il contrario. 
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« Risposta #170: 31 Marzo 2012, 14:55:12 »

Ho da poco cambiato dischi ant. e pastiglie montando dischi Brembo baffati e le Ds2500. Premetto che vado in montagna e non in pista e per il mio utilizzo mi trovo benone, la frenata e anche la resistenza alla fatica sono migliorate, le paste non fischiano e frenano anche a freddo. Sul consumo dei dischi non mi pronuncio perchè le ho su da 500km c.ca.
Da quello che ho letto e sentito in giro le DS3000 mangiano il disco molto di più oltre ad avere una scarsa frenata a freddo.
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« Risposta #171: 31 Marzo 2012, 16:01:46 »

Mod: discussioni unite e Topic rinominato
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« Risposta #172: 01 Aprile 2012, 23:00:16 »

Ho da poco cambiato dischi ant. e pastiglie montando dischi Brembo baffati e le Ds2500. Premetto che vado in montagna e non in pista e per il mio utilizzo mi trovo benone, la frenata e anche la resistenza alla fatica sono migliorate, le paste non fischiano e frenano anche a freddo. Sul consumo dei dischi non mi pronuncio perchè le ho su da 500km c.ca.
Da quello che ho letto e sentito in giro le DS3000 mangiano il disco molto di più oltre ad avere una scarsa frenata a freddo.
Guarda, sulla durata del disco mi pronuncerò più avanti. Sicuramente ti posso dire che non è vero che non frenano a freddo; certo, a caldo sono direi impressionanti, però stai sicuro che anche alla prima frenata non vai nel c**o a quello davanti!! 
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« Risposta #173: 02 Aprile 2012, 17:55:20 »

Guarda, sulla durata del disco mi pronuncerò più avanti. Sicuramente ti posso dire che non è vero che non frenano a freddo; certo, a caldo sono direi impressionanti, però stai sicuro che anche alla prima frenata non vai nel c**o a quello davanti!! 

Ok, prendo atto.  Ghigno
Le tue fischiano in frenata?
Per quanto riguarda la durata delle paste e l'usura del disco anch'io mi pronuncerò più avanti.
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« Risposta #174: 02 Aprile 2012, 18:09:22 »

mi sta prendendo la voglia di montare le DS1.11 Felice


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« Risposta #175: 10 Aprile 2012, 09:32:15 »

Non sono sicuro siano già disponibili per l'RS, ma mi dicono meraviglie delle Ferodo Z DSUNO!
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« Risposta #176: 10 Aprile 2012, 20:13:56 »

mi sta prendendo la voglia di montare le DS1.11 Felice




meglio ancora le 2.11 !!
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« Risposta #177: 10 Aprile 2012, 22:54:41 »

meglio ancora le 2.11 !!


le 1.11 stanno sulle 300€ credo .... le 2.11 sapete il costo?


hanno il coefficente d'attrito più elevato rispetto le 1.11 ... 0,61 contro i 0,51 ...


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« Risposta #178: 26 Settembre 2012, 09:33:53 »

Qualcuno sa dirmi se esistono dischi freno posteriori, diversi da originali? intendo dire baffati o forati?..
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« Risposta #179: 26 Settembre 2012, 09:44:59 »

Qualcuno sa dirmi se esistono dischi freno posteriori, diversi da originali? intendo dire baffati o forati?..
Monta i 240 dietro?
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