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Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante RS  (Letto 342960 volte)
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Nik89
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« Risposta #120: 06 Luglio 2010, 12:29:42 »

 sticazzi sono enormi!  Stupore01 Stupore01 Stupore01

complimenti per l'upgrade!  Scioccato Scioccato Scioccato


Facci sapere poi come vanno!  sm2259an

Complimenti ancora Gio!   sm2259an sm2259an sm2259an
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« Risposta #121: 06 Luglio 2010, 13:25:08 »

pensate che un nostro collega estero...da Singapore...monta i 356! Ma su cerchi da 19...hi hi
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turbopazzo
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« Risposta #122: 07 Luglio 2010, 17:11:44 »

Ora faccio una domanda...ma potenziando in modo consistente la frenata all'anteriore si dovrebbe anche adeguare quella al posteriore giusto? noi da poveri cristiani come possiamo fare ciò?Che?!?
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« Risposta #123: 07 Luglio 2010, 17:21:40 »

infatti...è probabile un sbilanciamento...specie in pista...ma devo provare per bene. L'unica sarebbe portare il posteriore a 320mm...per garantire la proporzione matematica...
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« Risposta #124: 07 Luglio 2010, 18:11:40 »

Ora faccio una domanda...ma potenziando in modo consistente la frenata all'anteriore si dovrebbe anche adeguare quella al posteriore giusto? noi da poveri cristiani come possiamo fare ciò?Che?!?

 quoto

è la stessa cosa che avevo chiesto tempo fà e nessuno mi ha risposto.. potenziando l'anteriore anche il posteriore deve essere equilibrato specie se si utilizza esp e abs..  Indeciso
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« Risposta #125: 07 Luglio 2010, 18:50:03 »

io di solito uso solo l'abs...il resto è sempre disattivato...
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« Risposta #126: 07 Luglio 2010, 19:05:44 »

io di solito uso solo l'abs...il resto è sempre disattivato...

sulla rs si.. sulla meg3 non rs no dopo i 40km/h si riattiva  Bocca cucita
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« Risposta #127: 08 Luglio 2010, 01:20:49 »

pure sulla mia scenic aziendale...hi hi
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« Risposta #128: 10 Luglio 2010, 21:42:15 »

Ecco qui le mie 3000 a sx e a dx le 2500 che ho smontato....

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« Risposta #129: 11 Luglio 2010, 01:09:35 »

porca vacca giò mi sà proprio di aver capito che quando usi la megane il tuo cervello entra in modalità top gun  sogghigno...
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« Risposta #130: 11 Luglio 2010, 11:00:04 »

hi hi  sogghigno sm2259an
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« Risposta #131: 10 Maggio 2011, 22:06:31 »

Devo sostituire i freni posteriori (Rs 2004), dischi e pastiglie. Mi spiacerebbe montare dischi baffati, come la Rs III. Secondo voi hanno lo stesso diametro e spessore?  Ghigno
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« Risposta #132: 31 Maggio 2011, 21:49:06 »

x decapitate:

beh cambiare l'olio è il minimo...specialmente se si usa molto in pista...

cmq pure io ho il 5.1 ora....

impressioni....è diffiicile darvene...un test semi serio l'ho fatto l'8 febbraio a Monza...ma anche li con la pista semi umida...nella staccate pinzavo ad intervalli...visto il mordente infatti sentivo l'abs che ogni tanto si intrometteva....

cmq rispetto a prima la sento sempre pronta e instancabile....come dicevo ad enrico per mettere il tutto a dura prova dovrei scendere da qualche bella stradina di montagna....oppure fare una scappata ad adria che è corta e piena di curve.....



vieni con me a franciacorta! è pure più vicino! brescia!

Post Unito: 31 Maggio 2011, 21:59:05
allora aspettiamo un vero collaudo!

ciao! io ho fatto 3 sessioni di pista, franciacorta. La prima volta a fine turno mi ha ceduto il pedale e arrivavo a fine corsa, probabilmente i freni non erano rodati al 100% dato che la 2° e 3° volta invece non ho avuto il minimo problema.

confermo comunque che secondo me la sensazione degli aereonauti è inimitabile!
« Ultima modifica: 31 Maggio 2011, 21:59:05 da damianoo » Registrato  
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« Risposta #133: 01 Giugno 2011, 02:31:33 »

Devo sostituire i freni posteriori (Rs 2004), dischi e pastiglie. Mi spiacerebbe montare dischi baffati, come la Rs III. Secondo voi hanno lo stesso diametro e spessore?  Ghigno


personalmente non metterei un disco forato al posteriore, secondo me è inutile e con un disco pieno di una marca decente vai alla grande Occhiolino
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« Risposta #134: 01 Giugno 2011, 22:54:02 »


personalmente non metterei un disco forato al posteriore, secondo me è inutile e con un disco pieno di una marca decente vai alla grande Occhiolino

concordo.. lisci grN van più che bene..
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« Risposta #135: 22 Giugno 2011, 08:20:45 »

tubi in treccia arrivati! nel week end vedo di montarli!
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« Risposta #136: 27 Luglio 2011, 19:33:34 »

Ciao ragazzi. Per chi vuole un perfetto setup a pista sulla Meggy monta : dischi Clio Cup (cioè dischi pieni) con patiglie Pagid gialle anteriore e qualsiasi pastiglie dietro... Va alla grande cosi
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« Risposta #137: 28 Luglio 2011, 14:20:02 »

Ciao ragazzi. Per chi vuole un perfetto setup a pista sulla Meggy monta : dischi Clio Cup (cioè dischi pieni) con patiglie Pagid gialle anteriore e qualsiasi pastiglie dietro... Va alla grande cosi


Questa è anche la mia configurazione, confermo e sottoscrivo, anche se attualmente ho le Ferodo DS2500 .... quoto quoto lol lol
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« Risposta #138: 29 Luglio 2011, 16:57:07 »

Ciao ragazzi. Per chi vuole un perfetto setup a pista sulla Meggy monta : dischi Clio Cup (cioè dischi pieni) con patiglie Pagid gialle anteriore e qualsiasi pastiglie dietro... Va alla grande cosi

e stracaxxi...hai detto niente....hai semplicemente messo le pastiglie più care sul mercato, ci mancherebbe non andassero bene.

@ Valerio, come ti trovi con le ds 2500? Mangiano il disco?
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« Risposta #139: 29 Luglio 2011, 17:03:31 »

e stracaxxi...hai detto niente....hai semplicemente messo le pastiglie più care sul mercato, ci mancherebbe non andassero bene.

@ Valerio, come ti trovi con le ds 2500? Mangiano il disco?

Sono OK, non mangiano il disco, consumo uniforme ....
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