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Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante RS  (Letto 345606 volte)
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baltoro 06
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« Risposta #80: 27 Marzo 2010, 15:45:46 »

Se avessi il coraggio ti togliere un impianto Brembo,sarebbe solo per un Project Miu,che gli è superiore,ma costano uno sproposito.

Taroni alias tar'ox è un cavernicolo in confronto.

Se l'intero impianto Project costa in proporzione come le sue pastiglie ci credo che costa uno sproposito!!!!!!
Cmq. secondo me un impianto Brembo non si toglie  nonquoto
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« Risposta #81: 28 Marzo 2010, 20:42:52 »

Già , non si toglie per Tar-Ox. Al max si monta qualcosa di più performante  lol
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« Risposta #82: 28 Marzo 2010, 23:17:31 »

Ho messo le ds3000....fanno spavento  Scioccato e ci ho fatto solo 30 km per ora... non ho notato particolari problemi a frenare a freddo. Per ora molto meglio delle 2500 (ma forse l'effeto è amplificato dal fatto che queste sono nuove e le 2500 erano finite)

 Stupore01 esagerato le DS3000 ti mangiano i dischi poi ci credo che sento dire che si crepano o bisogna rettificarli, una cosa è certa che i limiti della fisica li metterai di certo a dura prova sogghigno


San Brembo pensaci tu
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Ben83
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« Risposta #83: 10 Aprile 2010, 22:57:12 »

Le ds3000 mangiano i dischi ma non li crepano se sono buoni.E' normale,sono paste che se usate per come vanno usate ci fai 3-4000 km al massimo (almeno a me sono durate così).Fanno le scintille di notte e ho detto tutto!
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Enrico225
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« Risposta #84: 11 Aprile 2010, 10:02:09 »

troppo esagerate per l'uso stradale
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« Risposta #85: 11 Aprile 2010, 13:04:03 »

Più che altro ci mettevano un paio di frenate decise per entrare in temperatura,se non ci andavi in pista erano inutili
Meglio Ds 1.11 se le fanno ancora!
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« Risposta #86: 21 Aprile 2010, 22:48:36 »


Pastiglie anteriori Ferodo racing Ds2500 cod. FCP1667H


 pensieroso02 Qualcuno sa il codice delle pastiglie posteriori della Ferodo racing Ds2500  pensieroso01

al primo che risponde vince  regali02

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« Risposta #87: 28 Maggio 2010, 15:30:58 »

Le ds2500 sono ottime pastiglie, buone a freddo e ottime a caldo, in pista soffrono un po' se la temperatura sale troppo.

Per il mangiare i dischi dipende dal materiale...i dischi originali Renault non sono durissimi, difatti quando le si cambia si consigliano i dischi Brembo HC o Max, che hanno un contenuto di carbonio più alto e quindi si accoppiano meglio a pastiglie con coefficente d'attrito più alto e che lavorano a temperature più alte.

Le 2500 le ho avute sulla mini e le ho sulla clio e sono rimasto soddisfattissimo, mai avuto un cedimento (in entrambi casi abbinate a tubi in treccia e olio buono).
In particolare sulla clio le ho con i Brembo HC e sono anche silenziose, non me lo aspettavo!
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« Risposta #88: 10 Giugno 2010, 19:09:32 »

Per vostra curiosità comunico che oggi, dopo aver giocato un pò a modo mio, ho iniziato a vedere le crepe su tutti i fori dei dischi anteriori...il tutto a quota quasi 27000Km....grazie Brembo!
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« Risposta #89: 11 Giugno 2010, 09:18:08 »

Per vostra curiosità comunico che oggi, dopo aver giocato un pò a modo mio, ho iniziato a vedere le crepe su tutti i fori dei dischi anteriori...il tutto a quota quasi 27000Km....grazie Brembo!

porc.....  Scioccato

Sarà meglio che ci faccia attenzione  banned
Mica per niente sulla R26R i dischi non erano più forati!!!!!!!!!!  nonquoto
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« Risposta #90: 11 Giugno 2010, 09:46:06 »

Per vostra curiosità comunico che oggi, dopo aver giocato un pò a modo mio, ho iniziato a vedere le crepe su tutti i fori dei dischi anteriori...il tutto a quota quasi 27000Km....grazie Brembo!

Non è la prima volta che leggo di questo problema credo che i dischi non siano Brembo oro ma bensi una roba inferiore sia per materiali e sopratutto per trattamenti.
Vedendo il catalogo della brembo mi sembrano diversi in alcuni dettagli http://www.brembo.com/CatalogoHPGT/DetailPages/disc.aspx?id=1A4.5012A&idLingua=2
Per quelli che monta R26.R mi piacerebbe capire chi li fa più che comprarli cosi dalla renault
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« Risposta #91: 11 Giugno 2010, 13:11:50 »

pure quelli della R cedono...l'unica cosa da fare è maggiorare...come farò pure io...
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« Risposta #92: 12 Giugno 2010, 16:23:22 »

pure quelli della R cedono...l'unica cosa da fare è maggiorare...come farò pure io...

Giò ma ti si sono crepati in pista o come cavolo hai fatto?
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« Risposta #93: 12 Giugno 2010, 18:07:38 »

Non ho montato quelli della R...riportavo esperienze d altri forum. Il mio problema riguarda i forati di serie.....

no no...è da mesi che nn vado...usura stradale quindi.... sogghigno

cmq il mio amico mi ha già trovato parecchie soluzioni...vediamo quello che riusciamo a fare con la pinza di serie che è un pò ingombrante.....vi aggiorno......

« Ultima modifica: 12 Giugno 2010, 18:12:20 da gioF1 » Registrato  

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« Risposta #94: 14 Giugno 2010, 09:55:44 »

Non ho montato quelli della R...riportavo esperienze d altri forum. Il mio problema riguarda i forati di serie.....

no no...è da mesi che nn vado...usura stradale quindi.... sogghigno

cmq il mio amico mi ha già trovato parecchie soluzioni...vediamo quello che riusciamo a fare con la pinza di serie che è un pò ingombrante.....vi aggiorno......



Sticazzi, allora devo fare attenzione pure io.
Tienimi informato sui dischi che poi ti seguo con le modifiche  sm2259an
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« Risposta #95: 14 Giugno 2010, 10:40:09 »

okkkk
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« Risposta #96: 15 Giugno 2010, 11:55:32 »

ragazzi vi dò un consiglio. Sulla mia ho montato i dischi Clio Cup (pieni) che ho pagato 130 euro (la coppia anteriore) comprati da Renault e ho montato le Ferodo ds2500 anteriori e posteriori. Vanno bene per tuttii giorni e in pista non c'è qualunque problema. Questa configurazione è ottima. Tanta gente con la Megane monta questa configurazione è va che è una meraviglia.
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« Risposta #97: 15 Giugno 2010, 14:51:35 »

misura dei dischi?
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« Risposta #98: 15 Giugno 2010, 15:08:17 »

Stessa Che li originali. Adesso sto povando di montare 2 tubi dal posto dei fendinebbia fino ai dischi per il raffredamento.
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« Risposta #99: 15 Giugno 2010, 15:43:24 »

in pratica i dischi che monta pure l'rs normale...capito...
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