baltoro 06
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Se avessi il coraggio ti togliere un impianto Brembo,sarebbe solo per un Project Miu,che gli è superiore,ma costano uno sproposito.
Taroni alias tar'ox è un cavernicolo in confronto.
Se l'intero impianto Project costa in proporzione come le sue pastiglie ci credo che costa uno sproposito!!!!!! Cmq. secondo me un impianto Brembo non si toglie
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PowerRS
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Già , non si toglie per Tar-Ox. Al max si monta qualcosa di più performante
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sxmo
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Ho messo le ds3000....fanno spavento e ci ho fatto solo 30 km per ora... non ho notato particolari problemi a frenare a freddo. Per ora molto meglio delle 2500 (ma forse l'effeto è amplificato dal fatto che queste sono nuove e le 2500 erano finite) esagerato le DS3000 ti mangiano i dischi poi ci credo che sento dire che si crepano o bisogna rettificarli, una cosa è certa che i limiti della fisica li metterai di certo a dura prova San Brembo pensaci tu
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Ben83
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Le ds3000 mangiano i dischi ma non li crepano se sono buoni.E' normale,sono paste che se usate per come vanno usate ci fai 3-4000 km al massimo (almeno a me sono durate così).Fanno le scintille di notte e ho detto tutto!
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Enrico225
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troppo esagerate per l'uso stradale
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Ben83
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Più che altro ci mettevano un paio di frenate decise per entrare in temperatura,se non ci andavi in pista erano inutili Meglio Ds 1.11 se le fanno ancora!
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sxmo
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Pastiglie anteriori Ferodo racing Ds2500 cod. FCP1667H
Qualcuno sa il codice delle pastiglie posteriori della Ferodo racing Ds2500 al primo che risponde vince
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Le ds2500 sono ottime pastiglie, buone a freddo e ottime a caldo, in pista soffrono un po' se la temperatura sale troppo.
Per il mangiare i dischi dipende dal materiale...i dischi originali Renault non sono durissimi, difatti quando le si cambia si consigliano i dischi Brembo HC o Max, che hanno un contenuto di carbonio più alto e quindi si accoppiano meglio a pastiglie con coefficente d'attrito più alto e che lavorano a temperature più alte.
Le 2500 le ho avute sulla mini e le ho sulla clio e sono rimasto soddisfattissimo, mai avuto un cedimento (in entrambi casi abbinate a tubi in treccia e olio buono). In particolare sulla clio le ho con i Brembo HC e sono anche silenziose, non me lo aspettavo!
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gioF1
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Per vostra curiosità comunico che oggi, dopo aver giocato un pò a modo mio, ho iniziato a vedere le crepe su tutti i fori dei dischi anteriori...il tutto a quota quasi 27000Km....grazie Brembo!
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baltoro 06
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Per vostra curiosità comunico che oggi, dopo aver giocato un pò a modo mio, ho iniziato a vedere le crepe su tutti i fori dei dischi anteriori...il tutto a quota quasi 27000Km....grazie Brembo!
porc..... Sarà meglio che ci faccia attenzione Mica per niente sulla R26R i dischi non erano più forati!!!!!!!!!!
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sxmo
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Per vostra curiosità comunico che oggi, dopo aver giocato un pò a modo mio, ho iniziato a vedere le crepe su tutti i fori dei dischi anteriori...il tutto a quota quasi 27000Km....grazie Brembo!
Non è la prima volta che leggo di questo problema credo che i dischi non siano Brembo oro ma bensi una roba inferiore sia per materiali e sopratutto per trattamenti. Vedendo il catalogo della brembo mi sembrano diversi in alcuni dettagli http://www.brembo.com/CatalogoHPGT/DetailPages/disc.aspx?id=1A4.5012A&idLingua=2Per quelli che monta R26.R mi piacerebbe capire chi li fa più che comprarli cosi dalla
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gioF1
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pure quelli della R cedono...l'unica cosa da fare è maggiorare...come farò pure io...
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baltoro 06
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pure quelli della R cedono...l'unica cosa da fare è maggiorare...come farò pure io...
Giò ma ti si sono crepati in pista o come cavolo hai fatto?
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gioF1
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Non ho montato quelli della R...riportavo esperienze d altri forum. Il mio problema riguarda i forati di serie..... no no...è da mesi che nn vado...usura stradale quindi.... cmq il mio amico mi ha già trovato parecchie soluzioni...vediamo quello che riusciamo a fare con la pinza di serie che è un pò ingombrante.....vi aggiorno......
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« Ultima modifica: 12 Giugno 2010, 18:12:20 da gioF1 »
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baltoro 06
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Non ho montato quelli della R...riportavo esperienze d altri forum. Il mio problema riguarda i forati di serie..... no no...è da mesi che nn vado...usura stradale quindi.... cmq il mio amico mi ha già trovato parecchie soluzioni...vediamo quello che riusciamo a fare con la pinza di serie che è un pò ingombrante.....vi aggiorno...... Sticazzi, allora devo fare attenzione pure io. Tienimi informato sui dischi che poi ti seguo con le modifiche
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gioF1
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okkkk
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hgt_evo
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ragazzi vi dò un consiglio. Sulla mia ho montato i dischi Clio Cup (pieni) che ho pagato 130 euro (la coppia anteriore) comprati da Renault e ho montato le Ferodo ds2500 anteriori e posteriori. Vanno bene per tuttii giorni e in pista non c'è qualunque problema. Questa configurazione è ottima. Tanta gente con la Megane monta questa configurazione è va che è una meraviglia.
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gioF1
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misura dei dischi?
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hgt_evo
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Stessa Che li originali. Adesso sto povando di montare 2 tubi dal posto dei fendinebbia fino ai dischi per il raffredamento.
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gioF1
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in pratica i dischi che monta pure l'rs normale...capito...
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