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Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante RS  (Letto 346359 volte)
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« Risposta #760: 06 Ottobre 2014, 16:32:17 »

interessante: ma i tempi per avere quelli in carbonio?

PS: in che senso servono 6 tubi?? quindi se ne prendo 4 è come se ne prendessi due?Che?!?
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2014, 17:09:14 da EvoTME » Registrato  
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« Risposta #761: 06 Ottobre 2014, 22:51:21 »

andreì che è stat storia dei 6 tubi?  Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato Scioccato
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« Risposta #762: 07 Ottobre 2014, 07:51:17 »

Praticamente come anche sulla mia altra auto la 100hp, il kit completo comprende 6 tubi,a quelli in vendita ne danno solo 4, praticamente ci vanno i 2 anteriori, i 2 raccordi che passano sul ponte posteriore e i 2 finali che arrivano alla pinza posteriore.


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« Risposta #763: 08 Ottobre 2014, 21:27:29 »

Comunque volendo vedere i due mancanti sono quelli in zona ponte se non sbaglio perciò quello meno soggetti al problema calore
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« Risposta #764: 08 Ottobre 2014, 22:21:41 »

Io i 2 zona ponte li ho in treccia invece i 2 finali sulla pinza dietro in gomma :/


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Re:
« Risposta #765: 08 Ottobre 2014, 22:41:34 »

In realtà basterebbero quelli davanti.
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« Risposta #766: 08 Ottobre 2014, 22:55:49 »

Considerando quanto frena la megane dietro secondo me no.


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Re:
« Risposta #767: 09 Ottobre 2014, 00:41:02 »

Sì dici che frena tanto? Come non detto su altre anteriori servono a poco quelli dietro.
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« Risposta #768: 09 Ottobre 2014, 01:29:28 »

Sisi mangia le pastiglie dietro quasi quanto quelle davanti


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« Risposta #769: 09 Ottobre 2014, 11:32:41 »

Tra l'altro stavo pensando al prossimo cambio anteriore di provare le ds1.11 anche davanti (le monto già al posteriore) voi che dite?


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« Risposta #770: 09 Ottobre 2014, 18:07:45 »

Scelta sconsigliata dato il peso della vettura
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« Risposta #771: 09 Ottobre 2014, 19:00:15 »

Perchè?


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« Risposta #772: 10 Ottobre 2014, 19:22:31 »

Perché sono pastiglie che vanno bene o al posteriore o su auto più leggere per via delle loro caratteristiche così come indicato da ferodo e infatti non credo siano in grado di sostenere le elevate temperature generate all'anteriore
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« Risposta #773: 10 Ottobre 2014, 20:37:54 »

E invece delle ds2.11 cosa pensi? Hanno coefficiente d'attrito di 0.61 il più alto sul mercato, solo ho paura che distruggano i dischi.


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« Risposta #774: 11 Ottobre 2014, 00:16:02 »

Andre , provare le CL ? rc5+ o rc6....io sul cliozzo con le rc5+ mi son trovato benissimo e a dir la verita' appena mi gira la schicchera le riprendo per la meggy ....sto montando le ds 2500 ( dato che in pista dp averci lasciato il motore con la clio per il momento non intendo entrarci lol ) ma mi fan letteralmente ...ca...e   Sorriso ....frenano poco di piu' delle ori e non valgono il prezzo...
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« Risposta #775: 11 Ottobre 2014, 01:28:05 »

Rc5 per la megane non va bene per lo stesso discorso del peso.. Sarebbero da provare le rc8 sulla megane


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« Risposta #776: 11 Ottobre 2014, 23:04:55 »

Rc5 per la megane non va bene per lo stesso discorso del peso.. Sarebbero da provare le rc8 sulla megane


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Non capisco , in che senso ?? K-tech le ha in vendita....e non ho trovato controindicazioni . Riesci a spiegarmi la  storia del peso? 30 anni di patente prima volta che la sento  Sorriso

Per me non ci sono controindicazioni....pero' sempre pronto a cambiar idea.
http://www.cl-brakes.co.uk/carbone-lorraine/renault-megane-3-cl-brakes-race-brake-pads-rs-250-trophy-rs-265.html
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2014, 23:23:50 da ferry67 » Registrato  
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« Risposta #777: 12 Ottobre 2014, 00:05:50 »

Dato che la megane è più pesante e raggiunge temperature più elevate in frenata sono più consigliate le rc6 come mescola


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« Risposta #778: 12 Ottobre 2014, 00:23:19 »

Ahhhhhh ok ora capisco , in pratica hai paura di mettere in difficolta l'impianto mandando in ebollizione l'olio ecc ....se usi un dot 5  ogni 6 mesi lo cambi e stai piu' che sereno. La mia Luxe pesava pesava 1310 kg .....la tua meggy non so se passa i 1400 ora che è alleggerita....le potresti tranquillamente provare. Simox a Monza frenava sui 100m in prima variante con le rc5+........io fossi in te proverei le rc6 che hanno coefficiente di .50
Cmq le rc5+ per farle soffrire devi arrivare vicino ai 1000 gradi , e dubito molto si arrivi fin li  Occhiolino


"Le CL RC5+ hanno un coefficiente di attrito di 0,40, sono parecchio efficienti già da fredde e hanno un ottimo bite iniziale. Non soffrono se non a temperature oltre i 1000°C. Inoltre hanno una lunga durata.
Sono consigliate principalmente su vetture non troppo pesanti e per eventi endurance

Le CL RC6 hanno un coeficiente di attrito elevato di 0,50 a tutte le temperature, hanno una componente metallica (mangiano per bene il disco, addirittura in 10000km...)

Le CL RC6E hanno un coefficiente meno elevato di 0.46 e sono indicate per gare endurance, non sono a catalogo RS ma le si può acquistare sul sito carbone lorraine

Le CL RC8 hanno coefficiente di 0.6 :yikes.gif: non sono a catalogo RS ma le si può acquistare sul sito carbone lorraine "
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« Risposta #779: 12 Ottobre 2014, 10:16:26 »

Andreino nn ti trovi bene con le dsuno che hai?
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