Ahhhhhh ok ora capisco , in pratica hai paura di mettere in difficolta l'impianto mandando in ebollizione l'olio ecc ....se usi un dot 5 ogni 6 mesi lo cambi e stai piu' che sereno. La mia Luxe pesava pesava 1310 kg .....la tua meggy non so se passa i 1400 ora che è alleggerita....le potresti tranquillamente provare. Simox a Monza frenava sui 100m in prima variante con le rc5+........io fossi in te proverei le rc6 che hanno coefficiente di .50
Cmq le rc5+ per farle soffrire devi arrivare vicino ai 1000 gradi , e dubito molto si arrivi fin li
"Le CL RC5+ hanno un coefficiente di attrito di 0,40, sono parecchio efficienti già da fredde e hanno un ottimo bite iniziale. Non soffrono se non a temperature oltre i 1000°C. Inoltre hanno una lunga durata.
Sono consigliate principalmente su vetture non troppo pesanti e per eventi endurance
Le CL RC6 hanno un coeficiente di attrito elevato di 0,50 a tutte le temperature, hanno una componente metallica (mangiano per bene il disco, addirittura in 10000km...)
Le CL RC6E hanno un coefficiente meno elevato di 0.46 e sono indicate per gare endurance, non sono a catalogo RS ma le si può acquistare sul sito carbone lorraine
Le CL RC8 hanno coefficiente di 0.6 :yikes.gif: non sono a catalogo RS ma le si può acquistare sul sito carbone lorraine "