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Autore Discussione: Upgrade Impianto Frenante RS  (Letto 369644 volte)
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gioF1
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Clio Williams
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« Topic Start: 19 Febbraio 2008, 21:12:57 »

Non trovando una sezione FRENI lo posto di qua...

qualcuno sa se ci sono ditte che fanno le Tubazioni freno aeronautiche per le nostre meggy rs?

grazie  sm2259an
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gianma
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« Risposta #1: 19 Febbraio 2008, 21:43:01 »

Che io sappia non ci sono kit aftermarket.. io ne avrei bisogno, ma credo di farmeli fare artigianalmente, usando i miei raccordi e sostituendo solo il tubo
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Flea225
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« Risposta #2: 19 Febbraio 2008, 21:51:53 »

esistono! li fa la.... gio-z lo sa.

non ti soddisfa l'impianto?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?
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gioF1
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« Risposta #3: 19 Febbraio 2008, 21:54:38 »


ma ti dico ...sn abituato a certe performance....e visto che voglio usarla anche nei track day...le tubazioni servono....l'ho visto anche sulla clio.....quindi attendo la consulenza di Giovanni....
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2008, 11:29:50 da simply.the.nenn » Registrato  

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Flea225
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« Risposta #4: 19 Febbraio 2008, 23:30:22 »

a monza ho dedotto ke i freni sono  fin troppo performanti...

vuoi scollarti le ciglia?  :risatona5ji:
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gio-z
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« Risposta #5: 20 Febbraio 2008, 10:41:11 »

a monza ho dedotto ke i freni sono  fin troppo performanti...

vuoi scollarti le ciglia?  :risatona5ji:

Quoto con il genovese.

Non paragoniamo i freni della Meg a quelli della Willy Giò, sono
4 spanne sopra!!
I tubi li fa la Reichard Motorsports ma sinceramente secondo me
servono a gran poco, dato l'impianto frenante della RS.

Cazz ragazzi perfino su Evo hanno scritto che non sono
riusciti a metterli in crisi, in pista!!! E quei soggetti sono animali
non gente da track day...   sogghigno

Il mio consiglio spassionato, per quanto possa contare, è di mettere
al limite delle Ferodo DS-2500, dopodichè si è al 110%.
Ma anche con le Bremobo originali dire che la frenata non è
poi così scarsa.   sticazzi
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« Risposta #6: 20 Febbraio 2008, 18:46:48 »

avete ragione...

ma ricordate raga...una cosa è ottima? vuol dire che si può migliorare.....

cmq vi tengo aggiornati....forse me li faccio fare su misura da un reparto corse della amia zona....
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gio-z
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« Risposta #7: 20 Febbraio 2008, 19:56:56 »

E' vero Gio tutto si può migliorare! Questo è certo.

Ma solitamente, almeno io, tendo a migliorare ciò che lo
necessita. Se la frenata fosse fiacca o pastosa allora li avrei
già messi, ma dato che effettivamente prima di metterli in
difficoltà...ce ne passa, a mio avviso bisogna puntare sulle
paste.
E' talmente performante l'impianto della meg che anche con
le originali fa impressione..

Cmq facci sapere come ti trovi.
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gioF1
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« Risposta #8: 21 Febbraio 2008, 18:57:48 »

certo....

vi terrò sempre aggiornati...  sm2259an
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Flea225
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« Risposta #9: 21 Maggio 2008, 23:21:12 »

Eccoti la soluzione (ormai in ritardo credo) alla tua voglia di staccate al top!

La K-tec ci ha pensato proponendo un kit tubazioni in collaborazione con la Goodridge ad un prezzo interessante.
http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2537
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andsrt
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« Risposta #10: 21 Maggio 2008, 23:42:34 »

Questi sono quelli per la Rs 225, non so se vanno bene anche sulla F1 Team e mi sa meno ancora sulla R26...però non so, posso verificare...
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Flea225
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« Risposta #11: 21 Maggio 2008, 23:43:59 »

ci sono per tutti i modelli
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andsrt
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« Risposta #12: 21 Maggio 2008, 23:49:13 »

ci sono per tutti i modelli

 grazie01   specchio    imstupid arreso
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Flea225
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« Risposta #13: 21 Maggio 2008, 23:53:15 »

 sogghigno
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« Risposta #14: 17 Febbraio 2009, 00:20:28 »

Sempre dall'Uk...Tubazioni Goodridge Brake Line...



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geordie
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« Risposta #15: 18 Febbraio 2009, 20:44:41 »

Interessante...hai già avuto l'occasione di fare qualche prova per capire la differenza rispetto a prima?
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Enrico225
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« Risposta #16: 18 Febbraio 2009, 21:04:34 »

dai gio dacci un parere immediato  Occhiolino
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« Risposta #17: 19 Febbraio 2009, 14:27:47 »

Dai GioF1......dicci le tue impressioni....siamo curiosi...avverti differenze sensibili nella potenza frenante della tua F1 o comunque una maggiore fluidità di risposta del pedale del freno e del mordente degli stessi?? sm2259an lol
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« Risposta #18: 19 Febbraio 2009, 22:08:56 »

x decapitate:

beh cambiare l'olio è il minimo...specialmente se si usa molto in pista...

cmq pure io ho il 5.1 ora....

impressioni....è diffiicile darvene...un test semi serio l'ho fatto l'8 febbraio a Monza...ma anche li con la pista semi umida...nella staccate pinzavo ad intervalli...visto il mordente infatti sentivo l'abs che ogni tanto si intrometteva....

cmq rispetto a prima la sento sempre pronta e instancabile....come dicevo ad enrico per mettere il tutto a dura prova dovrei scendere da qualche bella stradina di montagna....oppure fare una scappata ad adria che è corta e piena di curve.....

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Enrico225
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« Risposta #19: 19 Febbraio 2009, 22:32:38 »

allora aspettiamo un vero collaudo!
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