BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Aprile 2024, 11:09:52

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 216
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 166
Totale: 166
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 39 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MeganeIII] Autoradio di serie: Radiosat, Arkamys, Update e Mp3 info generali  (Letto 488282 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #220: 03 Febbraio 2011, 18:28:18 »

Adriano giuro che prima o poi arriverò, se solo riesco a mettere un po di soldi da parte per la meggy arrivo!!!!!
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #221: 03 Febbraio 2011, 18:31:50 »

Adriano giuro che prima o poi arriverò, se solo riesco a mettere un po di soldi da parte per la meggy arrivo!!!!!

Sapevo che avresti letto il post!!! L' ho fatto apposta per salutari  Occhiolino
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Miky85to
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 82

Ringraziato: 12

« Risposta #222: 04 Febbraio 2011, 21:24:02 »

Ciao centroradio,
ma stando sul 130 mm che sistema di altoparlanti mi consigli..giusto per avere un minimo di corposità e definizione nel suono?
le vorrei abbinare ad un sub che ho già, il jbl bass pro 2..
Grazie
Registrato  

L'abito non fa il monaco....
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #223: 07 Febbraio 2011, 10:56:51 »

Beh... dovresti darmi qualche indicazione in più per poterti aiutare...

Per esempio... il kit andrà amplificato o verrà pilotato solamente dalla potenza della sorgente?
Nel primo caso forniscimi i dati dell' ampli (marca, modello, potenza in Wrms), nel secondo indicami se utilizzerai la sorgente di serie o quale altra sorgente (marca e modello).
Poi dovresti indicarmi anche i tuoi gusti musicali ed il budget a tua disposizione...  Occhiolino
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Miky85to
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 82

Ringraziato: 12

« Risposta #224: 07 Febbraio 2011, 20:38:45 »

Ciao, vorrei avere tutto amplificato con un ampli 4 ch, devo comprare anche l'ampli e la sorgente, per la sorgente vorrei trovare un rivenditore "serio" che venda quello "cinese " simile all'originale Renault con navi e via dicendo, si lo so non è il massimo in qualità però avevo un qualcosa di simile sulla mia precedente vettura e mi ci trovavo bene per le tante funzioni..ascolto musica house commerciale..mi piace avere dei buoni bassi...vorrei spendere intorno ai 500 euro per ampli e le 4 casse... Grazie
Registrato  

L'abito non fa il monaco....
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #225: 08 Febbraio 2011, 09:15:18 »

Sarà impossibile che tu possa trovare un rivenditore "serio" che tratti cinesate... io per primo mi sono posto più volte il quesito "Ma perchè non dovrei trattare prodotti cinesi a basissimo costo?" !!!

La risposta è semplice... le cinesate si rompono!!! E troppo spesso per giustificare il risicato guadagno che ne trarrei vendendole in negozio (quindi pagando iva e tasse varie... come legge prevede...).
Ci ho provato più volte... ma ogni volta è la stessa solfa: se tu acquisti una cagata cinese on-line e ti si rompe una volta, tu la spedisci a spese tue al rivenditore ed aspetti qualche mese per la riparazione incazzandoti un bel po'... quando si romperà la seconda volta (fidati... succederà nel 70% dei casi...) ci penserai 2 volte ad inviarlo in assistenza... se invece quel prodotto l' avessi preso da un negoziante come me, ti sentiresti in diritto di piantare la tenda in negozio finchè non ti risolvo tutti i problemi, ricordantoti che ti ho venduto una "ca***ta" e non una "cosa" economica cinese...


Ti chiedo scusa... dammi un po' di tempo per pensaci su perchè 500,00 euro sono pochini per un impianto serio... magari mandami un PM che provo a metterti giù qualche idea  Occhiolino
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Titanic100
Utente non iscritto
« Risposta #226: 08 Febbraio 2011, 10:10:51 »

 welcome01 Ciao Adriano sarei intenzionato montare un impianto sulla sportour, l'amplificatore deriva dalla vecchia auto che è Alpine MRV-F357 a 5 uscite per le casse non saprei pensieroso01 mantenendo l'autoradio originale per il momento, ovviamente un kit davanti a due vie dietro idem con subwoofer, mi chiedevo se l'amplificatore è ancora attuale pensieroso01 grazie01
Registrato  
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #227: 08 Febbraio 2011, 11:24:52 »

mmm... non sono mai stato un amante dei finali Alpine... specialmente la cosiddetta "Serie V12"...
A parte le mie brutte esperienze personali, occorrerebbe provarlo per capire se è ancora funzionale ai tuoi scopi, credo comunque che il tuo finale cominci ad avere qualche anno di troppo sulle spalle  :Sorriso

Se l' impianto lo installi tu, potresti comunque allestire fronte anteriore, sub e fare qualche prova  Occhiolino
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
iQueesy82
Utente non iscritto
« Risposta #228: 08 Febbraio 2011, 14:28:40 »

Mia esperienza:

- sorgente originale per comodità più che per il costo..dover togliere un fontalino tutte le volte non sarebbe nelle mie corde, so che non è il max ma mi accontento
- ampli coral xta408 (4x85Wrms) - 210€
- tweeter JBL da 25mm negli alloggi anteriori -100€ ( Scioccato)
- ellittiche pioneer a tre via da 80Wrms sul pianale del baule - 70€
- cavi e ora manodopera totale circa 150€
già cosi era cambiato un bel pò ma poi..mio fratello mi fa: vuoi provare il mio sub che non lo uso più?! Felice Felice
sdoppiatore sulle rca, remote, alimentazione sdoppiata (con due fusibili) e woila Felice direi che già cosi non è male!! il sub effettivamente cambia tutto..questo è effettivamente ingombrante (penso sia un 250mm) in quanto amplificato ma il volume non è al max, si può quindi pensare di utilizzarne uno più piccolo, esempio i pioneer amplificati da 150W e 150Euri!

Ora mancano i 165 sull'anteriore ma non ho tutto questo tempo per la macchina..faccio un pò a rate!
Registrato  
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #229: 09 Febbraio 2011, 10:50:36 »

Il minimo che mi viene in mente da proporre è questo:

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=658
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=672
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=662

e fanno 333,00 euro... manca il box per il subwoofer, che si può sempre autocostruire, altrimenti il più economico che ho costa 49,00 euro...  Occhiolino
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Maggiorino
Utente normale
****


GT 2.0 DCI FAP 160CV - THE REAL GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 223

Ringraziato: 16

« Risposta #230: 09 Febbraio 2011, 19:22:12 »

Salve a tutti , sono in procinto di abbandonare la mia gloriosa MegII berlina per acquistare una MegIII sempre berlina e avevo pensato di trasportare il mio vecchio impianto audio sulla nuova Meg.

Il mio attuale impianto è costituito da Autoradio JVC Kd-AVX20 dotata di frontalino touchscreen inclinabile, lettore DVD e DIVX/MP3 da USB, woofer negli sportelli anteriori Focal Polyglas VB da 13 con profondità di montaggio 60,75mm e relativi tweeter alluminio/magnesio montati sul cruscotto, il tutto aplificato da un sub attivo Focal solution 25 A1 biamplificato, due canali da 100W per i woofer/tweeter anteriori e un canale da 300W per il sub.

Leggendo i vari post mi sembra di aver capito che non dovrei aver problemi nel montare i woofer nelle portiere poichè a profondità dovremo esserci giusto?
Lo stesso dicasi per i tweeter nelle predisposizioni della plancia.

Per il montaggio dell'autoradio a dimensione DIN mi sembra di aver capito che esiste una mascherina ad hoc mentre per quanto riguarda il connettore anche qui mi sembra di aver capito che esiste un adattatore da ISO al connettore Renault altrimenti non ho problemi a tagliare il connettore originale per ricavarne i terminali.

Vedendo le foto dell'autoradio originale smontata però mi sembra di aver notato che c'è poco spazio dietro. Nella MegII c'era molto spazio dietro all'autoradio tanto che sono riuscito a metterci comodamente i due crossover ma mi sorge il dubbio se c'è abbastanza spazio nella MegIII. (anche perchè dovrei inserirci pure la centralina comandi al volante)
Altro problema è il portare l'uscita pre dellautoradio al Sub attivo che si trova nel bagagliaio per poi riportare l'uscita amplificata dal sub attivo al cruscotto.
Qualcuno si è già cimentato nel far passare un cavo dall'alloggiamento dell'autoradio fino al bagagliaio? In particolare mi interessa il percorso dall'autoradio al montante della portiera anteriore.
Lo stesso dicasi per far passare il cavo di alimentazione dalla batteria al bagagliaio.
Per ora i dubbi sono abbastanza ma appena ne avrò altri ve lo farò sapere  sogghigno




Registrato  

Renault Megane GT 2.0 DCI 160 CV FAP
Filtro aria K&N
Cerchi Jetow 18"Pinze color rosso
Spoiler Maggiorato
Centralina TBox
Miky85to
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 82

Ringraziato: 12

« Risposta #231: 09 Febbraio 2011, 20:50:32 »

ciao, il sub non mi serve perchè ho già un jbl bass pro 2, dovrei prendere 2 kit di casse..ma suonano bene queste coral.. e l'ampli?
Registrato  

L'abito non fa il monaco....
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #232: 10 Febbraio 2011, 17:55:32 »

Credo che per questa cifra sia difficile trovare di meglio...  Ghigno
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Miky85to
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Torino
Messaggi: 82

Ringraziato: 12

« Risposta #233: 10 Febbraio 2011, 19:58:01 »

Come altoparlanti sulla stessa cifra ho trovato (sempre kit 2 vie separate):

1- le coral che mi hai proposto tu
2- Focal A1
3- Jbl GTO508C
4- Infinity REF5020CS

E come ampli avevo considerato il Jbl gt 504..

TU cosa prenderesti?
Registrato  

L'abito non fa il monaco....
alex.c23
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': 49
Località: Magenta
Messaggi: 38

Ringraziato: 1

« Risposta #234: 10 Febbraio 2011, 23:33:11 »

Salve a tutti , sono in procinto di abbandonare la mia gloriosa MegII berlina per acquistare una MegIII sempre berlina e avevo pensato di trasportare il mio vecchio impianto audio sulla nuova Meg.

Il mio attuale impianto è costituito da Autoradio JVC Kd-AVX20 dotata di frontalino touchscreen inclinabile, lettore DVD e DIVX/MP3 da USB, woofer negli sportelli anteriori Focal Polyglas VB da 13 con profondità di montaggio 60,75mm e relativi tweeter alluminio/magnesio montati sul cruscotto, il tutto aplificato da un sub attivo Focal solution 25 A1 biamplificato, due canali da 100W per i woofer/tweeter anteriori e un canale da 300W per il sub.

Leggendo i vari post mi sembra di aver capito che non dovrei aver problemi nel montare i woofer nelle portiere poichè a profondità dovremo esserci giusto?
Lo stesso dicasi per i tweeter nelle predisposizioni della plancia.

Per il montaggio dell'autoradio a dimensione DIN mi sembra di aver capito che esiste una mascherina ad hoc mentre per quanto riguarda il connettore anche qui mi sembra di aver capito che esiste un adattatore da ISO al connettore Renault altrimenti non ho problemi a tagliare il connettore originale per ricavarne i terminali.

Vedendo le foto dell'autoradio originale smontata però mi sembra di aver notato che c'è poco spazio dietro. Nella MegII c'era molto spazio dietro all'autoradio tanto che sono riuscito a metterci comodamente i due crossover ma mi sorge il dubbio se c'è abbastanza spazio nella MegIII. (anche perchè dovrei inserirci pure la centralina comandi al volante)
Altro problema è il portare l'uscita pre dellautoradio al Sub attivo che si trova nel bagagliaio per poi riportare l'uscita amplificata dal sub attivo al cruscotto.
Qualcuno si è già cimentato nel far passare un cavo dall'alloggiamento dell'autoradio fino al bagagliaio? In particolare mi interessa il percorso dall'autoradio al montante della portiera anteriore.
Lo stesso dicasi per far passare il cavo di alimentazione dalla batteria al bagagliaio.
Per ora i dubbi sono abbastanza ma appena ne avrò altri ve lo farò sapere  sogghigno





allora, dietro l'autoradio originale non ci sta' una mazza....il blocchetto fakra originale infatti parte verso l'alto.
alla fine dopo aver sclerato per aggiungere una piccola prolunga most-fakra (per non attaccarmi ai cavi originali) e averci lasciato il sangue....l'ho tolto, vai di forbici e saldatore! audison sli4 collegato al blocchetto originale (12v sotto chiave, massa e segnali hi-level)
francamente il 12 dal cofano (1.4 tce) l'ho fatto fare in negozio....mi sa' tanto che han bucato perche' non han smontato nulla...ne batteria ne air-box. 1 ora=36 euri
rca, accensione e altoparlanti li fai passare nel tunnel sinistro, sotto il battitacco, c'e' gia' una canalina con cavi....nessun disturbo di segnale :-)
12v lo fai passare nel tunnel destro.

l'arkamys ora non e' male, le regolazioni che ha come (3d...chiamiamolo cosi') sono comode.....piu' che altro adesso li uso come profili...
solo che i woofer in portiera sono abbastanza decenti fino al 60%-70%...poi diventano inascoltabili (con 30 w rms in classe ab)...quindi penso di cambiarli piu' avanti...
soddisfatto del sub soundstream spl 12 (rodek I 235 a ponte-200w rms)....col bel 13,4v che mi esce dalla batteria (per ora) e' + che buono.
e' leggerissimamente in ritardo il sub....vedo se riesco a provvedere, ma altrimenti va' bene cosi'.
io ti consiglio di fare una spesuccia e comprati l'audison bit-one....

p.s. la mascherina c'e' !
p.p.s. sapete se esiste un interfaccia video x il carminat tomtom??? tipo per collegare un lettorino dvd??? up up

Post Unito: 10 Febbraio 2011, 23:45:46
Il minimo che mi viene in mente da proporre è questo:

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=658
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=672
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=662

e fanno 333,00 euro... manca il box per il subwoofer, che si può sempre autocostruire, altrimenti il più economico che ho costa 49,00 euro...  Occhiolino

mi consigli un buon 13 (che hai gia' montato) sulla coupe' III? cosi' magari mi dici anche con che adattatore l'hai montato lol
lo faro' andare col coustic (30+30 rms).....non mi interessa che faccia molto basso, piu' che altro deve suonare bene come medio.... up
grazie!!!
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2011, 23:45:46 da alex.c23 » Registrato  

Megane III coupe' tce130
Momo Strike Black 17
Audio By L@boratorio Del Suono
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #235: 11 Febbraio 2011, 17:19:11 »

Come altoparlanti sulla stessa cifra ho trovato (sempre kit 2 vie separate):

1- le coral che mi hai proposto tu
2- Focal A1
3- Jbl GTO508C
4- Infinity REF5020CS

E come ampli avevo considerato il Jbl gt 504..

TU cosa prenderesti?



Il mio consiglio è di lasciare perdere i marchi JBL ed Infinity... sono nomi altisonanti che oggi purtroopo non hanno nulla a che fare con i fasti di 10-15 anni fa (nella mia Meggy sono installati ancora una coppia di finali Infinity serie Ka del '99 ...), rimani pure su Coral o Folcal, anche se la serie A1 non mi entusiasma... molto meglio i Monza della Coral, sia per la sensibilità del woofer (rilevata all' ascolto, non letta sulla confezione...) sia per il tweeter da 25 mm in seta che sovrasta in tutto il tweeter del kit Focal...  Occhiolino

Post Unito: 11 Febbraio 2011, 17:26:06
mi consigli un buon 13 (che hai gia' montato) sulla coupe' III? cosi' magari mi dici anche con che adattatore l'hai montato lol
lo faro' andare col coustic (30+30 rms).....non mi interessa che faccia molto basso, piu' che altro deve suonare bene come medio.... up
grazie!!!

Non capisco se hai scritto la domanda dentro al quote...

Se è così, ti rispondo che purtroppo dalle mie parti di coupè III non ne ho mai vista nemmeno una per strada... quindi non posso darti una testimonianza diretta...

Un buon wooferino da 130 mm abbastanza economico potrebbe essere questo:

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=668


Se invece vuoi di più sia in timbrica che in dinamica guarda questo:

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=199

grazie all' ogiva rifasatrice solidale con il cono offre un' estensione verso le alte frequenze molto elevata, che da una buona mano nei casi di installazione all' interno delle cartelle delle porte come sulla tua auto... in questi casi l' estenzione verso le alte frequenze è sempre un grosso problema  Occhiolino
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2011, 17:26:07 da CENTRORADIO » Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
alex.c23
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': 49
Località: Magenta
Messaggi: 38

Ringraziato: 1

« Risposta #236: 11 Febbraio 2011, 18:41:38 »

l'spl 5 che mi proponi mi piace....lo abbinerei ai tec xp 25n che ho gia' montato.
pero' secondo me i 30+30 w rms del coustic non bastano con questo woofer....che dici??
secondo te non incontrerei particolari problemi a istallarlo (profondita')??
poi...ora il tweeter va' con il suo condensatore e non e' male...e' molto preciso e potente quanto mi basta, ma il woofer come lo filtro? dammi un consiglio per tagliarlo in modo ideale....ascolto parecchia musica anni 80, pop e rock.
grazie up
Registrato  

Megane III coupe' tce130
Momo Strike Black 17
Audio By L@boratorio Del Suono
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #237: 12 Febbraio 2011, 08:53:23 »

Come si dice... la potenza non è tutto! Meglio 30 Wrms ben erogati che 100 Wmrs di pura distorsione...  Occhiolino

SPL 5 è uno dei migliori 130 mm che mi siano passati per le mani a questa fascia di prezzo e non ha grosse pretese di grandi potenze per lavorare bene, anche se è in grado di gestire 90 Wrms (sapendoci fare anche di più  Fico) quindi puoi andare tranquillo!!!

Anche a me sorge il dubbio della profondità, se te la senti di prenderti la briga di misurare la profondità totale a disposizione (dal vetro alla cartella) sciogliamo questo dubbio per tutti!
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
alex.c23
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': 49
Località: Magenta
Messaggi: 38

Ringraziato: 1

« Risposta #238: 13 Febbraio 2011, 19:15:48 »

Lo faro' sicuramente quando il tempo migliora!! lavorare con sto umidiccio non e' il massimo.
ammesso che ci stiano (sicuramente dovro' realizzare un supporto in alluminio) come mi consigli di tagliarlo?? non ho intenzione di usare crossover a due vie....perche' non voglio ricablare la porta up
poi volevo chiederti che materiale usare per fare un buon lavoro di insonorizazione....sopratutto per l'ampia tasca portaoggetti della coupe', che e' davvero rumorosa....tanto da dare fastidio anche col woofer originale...che francamente non e' malaccio. sul mio arkamys attuale probabilmente l'hanno sostituito con qualcosa di sufficentemente decente, pero' come dicevo le medioalte sono orrende a volumi un pochino sostenuti...
grazie!
Registrato  

Megane III coupe' tce130
Momo Strike Black 17
Audio By L@boratorio Del Suono
MB6
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: Chiavari
Messaggi: 363

Ringraziato: 48

« Risposta #239: 14 Febbraio 2011, 10:41:17 »

Non ricordo bene ma mi pare che la profondita` sia poco piu` di 60 mm.
Il mio phonocar e` profondo 59 mm e ci sta bene ma a pelo....
Registrato  

Beam me up, Scotty!!
Pagine: Prev 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 39 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MeganeII] Autoradio di serie: Update, Tuner, Cabasse e Mp3 info generali Car Audio « 1 2 ... 28 29 » Simply.the.Nenn 562 369490 Ultimo messaggio 05 Febbraio 2021, 12:25:03
da art1969
Megane II Navigatore di serie Carminat: info generali Optional e Accessori « 1 2 ... 8 9 » Simply.the.Nenn 161 170219 Ultimo messaggio 20 Ottobre 2020, 19:05:57
da MEGANECC
[Megane III] Autoradio originale: info generali sulle sorgenti di serie Optional e Accessori « 1 2 ... 18 19 » filnet 362 237029 Ultimo messaggio 26 Marzo 2018, 15:09:02
da MegCla
Differenza tra Autoradio di serie e RadioSat 3D Sound ArkamysCD Bluetooth+Plug&M Optional e Accessori « 1 2 ... 9 10 » rkolino 185 150822 Ultimo messaggio 09 Settembre 2018, 13:22:44
da romeozi
[MEGANE III GTline] Radiosat Classic + bluetooth plug & music o Arkamys. Help Car Audio olandese79 14 16292 Ultimo messaggio 16 Agosto 2014, 16:22:26
da clio16v