BANNER-Megane_2re-3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 14:08:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 174
Totale: 174
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 39 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MeganeIII] Autoradio di serie: Radiosat, Arkamys, Update e Mp3 info generali  (Letto 488165 volte)
0 utenti e 11 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #120: 28 Aprile 2010, 22:29:55 »

Ciao volevo sapere chi di voi è riuscito ad istallare woofer da 165 sulle portiere anteriori della megane 3 .
io ho provato ma anche spessorandole  il magnete va a sbattere sul braccio dell'alzacristalli.
chi c'è riuscito??? ciao ciao grazie
 renault
Basta ke leggi tutta la discussione, cmq può essere ke tue casse abbiano un magnete un po più grande di quello ke qualcuno ha già montato.
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
fabiodp3
Utente non iscritto
« Risposta #121: 03 Maggio 2010, 11:34:46 »

Apro una nuova discussione perchè non ho trovato nessuno che ne abbia parlato,ma è molto facile che non l'abbia trovato io...conoscendomi...cmq come da titolo,qualcuno sa se è possibile montare casse da 160mm dietro??? parlo della meggy 3 coupè,e magari qualche istruzione su come smontare i pannelli posteriori...potrei fare da cavia io..... sticazzi sticazzi
Grazie
Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #122: 03 Maggio 2010, 11:46:49 »

Infatti la discussione era qui  Linguaccia
Discussioni unite.

E dai pure un'occhiata qui
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=8827.0
Registrato  
fabiodp3
Utente non iscritto
« Risposta #123: 03 Maggio 2010, 20:29:14 »

ma qui parlano del berlina
Registrato  
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #124: 03 Maggio 2010, 23:11:08 »

E' lo stesso, solo ke devi smontare più roba, non avendo la porta!
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
panzamaranza
Utente non iscritto
« Risposta #125: 14 Maggio 2010, 20:35:02 »

Finalmente ho montato la mia sorgente nuova ! Felice alpine cda 117ri ! ( bellissima ) l'unico problema che ho riscontrato è l'antenna...

Non hanno lo stesso attacco.. Ora...

Devo comprare un riduttore o smonto il riduttore che ha messo renault ? ( se si puo smontare ) ?

Grazie
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #126: 14 Maggio 2010, 20:48:51 »

panzamaranza ma i comandi al volante funzionano? se hai il tomtom vedi le informazioni del brano sullo schermo?
grazie
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
panzamaranza
Utente non iscritto
« Risposta #127: 14 Maggio 2010, 20:52:59 »

No i comandi al volante non funzionano...

Devi vedere se la PHONECAR li ha fatti...

Altrimenti devi chiamare il costruttore della radio ... le marche piu famose fanno i cablaggi adatti x non perdere i comandi al volante ( alpine clarion sony ecc..ecc.. )

Per il tutto ha un costo forse TROPPO alto... 80/120 € ( almeno quello dell'alpine costa piu o meno cosi... )

Per quanto riguarda il tom tom non posso aiutarti xche non ce l'ho...

Ora attendo risposte x l'antenna Sorriso
Registrato  
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #128: 14 Maggio 2010, 23:13:10 »

X l'antenna magari è meglio se la compri, il pezzo ke ti serve è lo stesso ke montano le bmw e ti può costare una 15 di euro, io ho fatto così. Magari un giorno ke vuoi rimontare tutto vai anke meno in difficoltà.
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
panzamaranza
Utente non iscritto
« Risposta #129: 14 Maggio 2010, 23:15:45 »

Oki grazie... ma cos'è un riduttore ??

Cmq ragazzi se optate x alpine ...

Comandi al volante > http://www.alpine-europe.com/fileadmin/user_upload/italy/images/News/02_News_CountrySpecificContent/Italy/Tabella_Comandi_al_volante.pdf

C'è anche x la megane III...

Purtroppo mi tocca confermarvi il prezzo... 90/120 € ...
Registrato  
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #130: 14 Maggio 2010, 23:18:49 »

Il "thanks" è in basso a destra!!!!!
Si è un riduttore del tipo "Bmw" ke attacchi dietro ma attento a come metti tutti i fili quando monti lo stero xke lo spazio è un pò poco! X i comandi al volante magari meglio Phonocar xke così se vorresti venderlo almeno è universale e compatibile con tutti!
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
panzamaranza
Utente non iscritto
« Risposta #131: 14 Maggio 2010, 23:20:12 »

esattamente senza farvi perdere tempo ... x la megane III è " KCE-UNICAN "

Post Unito: 14 Maggio 2010, 23:28:22
Ho notato una cosa a me fastidiosa...

Per accendere la radio ora mi tocca accedere la macchina...

Da macchina spenta se inserisco la chiave e accendo la radio non parte.. che cavi devo invertire ? o accoppiare ?

Ricordo che ho una radio aftermarket... alpine cda - 117ri

Mi sembra che qualcuno del forum abbia la stessa.. magari puo darmi 1 mano Sorriso grazie
« Ultima modifica: 14 Maggio 2010, 23:28:22 da panzamaranza » Registrato  
fabiodp3
Utente non iscritto
« Risposta #132: 14 Maggio 2010, 23:32:44 »

Io ce l'ho!!!! Pero' l'ho fatta installare da un installatore e quindi non saprei come aiutarti
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #133: 15 Maggio 2010, 01:35:46 »

Per accendere la radio ora mi tocca accedere la macchina...
Da macchina spenta se inserisco la chiave e accendo la radio non parte.. che cavi devo invertire ? o accoppiare ?
mi viene di darti 2 risposte:
(1)
panza lol credo che il collegamento sia giusto, infatti io con l'autoradio di serie, lo stereo si accende IN AUTOMATICO solo quando accendo la macchina...dove sta la differenza? che io posso accenderlo anche a macchina spenta, ma questa credo sia una peculiarità dello stereo di serie...almeno credo. Infatti il tuo stereo ha due alimentazioni: una fissa e una col quadro:la fissa per la memoria e quella col quadro per accenderlo (solo a macchina accesa). Lo stereo di serie ha diverse alimentazioni che forse lo fanno accendere anche a macchina spenta. Comunque posta una foto dei cavi dietro lo stereo BEN VISIBILI che ti aiuto....comunque di norma dovresti collegare insieme il cavo giallo e il rosso che vengono dallo stereo...posta foto posta  Sorriso   (tra i vari 'forse' e 'credo' capisci che sono tutte mie congetture  Ghigno )
(2)
maranza  sogghigno forse al filo rosso del tuo alpine (alimentazione) è stato collegato il filo sbagliato...prova a trovare col tester un filo proveniente dalla macchina che manda 12V quando inserisci la chiave e collegalo al rosso dell'alpine

comunque non vorrei sbagliare...ma il mio stereo si accende anche senza infilare la chiave...semplicemente premendo il pomello in alto a sinistra sullo stereo...qualcuno lo sa per certo?

aggiornamento: L'ho provato...senza chiave si accende lo stereo originale.
« Ultima modifica: 16 Maggio 2010, 17:47:34 da Chris78c » Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
exnissan
Utente non iscritto
« Risposta #134: 23 Agosto 2010, 19:29:21 »

Ragazzi ma qualcuno di voi ha montato un sintomonitor nella RM3 e se si il monitor motorizzato esce tranquillamente o batte contro il cambio??? Speriamo uff
« Ultima modifica: 23 Agosto 2010, 19:54:55 da exnissan » Registrato  
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #135: 23 Agosto 2010, 21:47:20 »

ragazzi che casse consigliate da 16mm da mettere in portiera? devo cambiare allo stereo di mio padre e visto che poi tra un po' la usero' io vorrei metterci belle casse con bassi performanti e tweeter che fischiano le orecchie Felice ovviamente accompagno tutto con il sub da sedile e amplificatore... volevo cambiare pure la fonte audio ma ho l'arkamys... ho pensato alle hertz... che mi dite a riguardo?
Registrato  

Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #136: 23 Agosto 2010, 22:54:51 »

Ragazzi ma qualcuno di voi ha montato un sintomonitor nella RM3 e se si il monitor motorizzato esce tranquillamente o batte contro il cambio??? Speriamo uff
Questa cosa non credo, ma non dovrebbe arrivarci, solo ke la posizione è molto bassa e potrebbe essere fastidioso e pericoloso mettere un display lì.Magari se lo metti al posto dell'attuale display sarebbe davvero buono e utile!

ragazzi che casse consigliate da 16mm da mettere in portiera? devo cambiare allo stereo di mio padre e visto che poi tra un po' la usero' io vorrei metterci belle casse con bassi performanti e tweeter che fischiano le orecchie Felice ovviamente accompagno tutto con il sub da sedile e amplificatore... volevo cambiare pure la fonte audio ma ho l'arkamys... ho pensato alle hertz... che mi dite a riguardo?
Proprio ultimamente un meganista 3 ha cambiato l'impianto ed ha messo i 16 della Ciare mi pare, prova a sentirlo e fatti dire il modello cosi dalle specifiche capisci ke misure ci vanno bene. X la Hertz le usano molti ed anke parlando con gli installatori professionali le quotano molto.
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
Supra_GT_Nos
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Roma
Messaggi: 779

Ringraziato: 32

« Risposta #137: 23 Agosto 2010, 23:24:18 »

Questa cosa non credo, ma non dovrebbe arrivarci, solo ke la posizione è molto bassa e potrebbe essere fastidioso e pericoloso mettere un display lì.Magari se lo metti al posto dell'attuale display sarebbe davvero buono e utile!
Proprio ultimamente un meganista 3 ha cambiato l'impianto ed ha messo i 16 della Ciare mi pare, prova a sentirlo e fatti dire il modello cosi dalle specifiche capisci ke misure ci vanno bene. X la Hertz le usano molti ed anke parlando con gli installatori professionali le quotano molto.

io le ho sentite dal vivo e ce le ho sulla clio II... mi sono costate 1 stipendio solo il fronte ma ne vale la pena  risatona01 e sono da 16'' ma hanno il magnete molto pronunciato... pensa te che escursione che hanno!  lol sono quelle col cono lavorato!  sticazzi sai chi è questo utente che ha montato le ciare? cmq quando sara' che ho la macchina in mano vado da un installatore e sento un po'... sarei intenzionato pure a mette lo stereo con lo schermo che esce... ma ho paura che a roma lasciando la macchina fuori la sera qnd esci con gli amici... te la aprono come una scatola di tonno... preferisco lasciare lo stero originale e magari fare una tasca artigianale in portiera... x esperienza sulla clio II ho lasciato la fonte originale e ho montato sub sotto sedile ampli e casse e si sente da dio... si nn avrai 160db xo basta che si sente bene... mica devo fare il "coatto" di turno... ma l'arkamys si sente da  :me**a:
Registrato  

CIMIK73
Utente normale
****


Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Castellammare di Stabia - NA
Messaggi: 376

Ringraziato: 23

« Risposta #138: 24 Agosto 2010, 15:13:44 »

Ragazzi sono io che ho montato le ciare da 16 sono le cw170  se guerdate qui ci sono delle fotine http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=11212.20 con un po' di impressioni...Comunque consiglio vivamente il montaggio delle 16, purtroppo come ho già detto lo stereo è molto poco potente quindi ci vorrebbe anche un ampli.....
Registrato  
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #139: 25 Agosto 2010, 19:38:30 »

Cim ma ci dici il modello delle casse ke hai preso?
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 39 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MeganeII] Autoradio di serie: Update, Tuner, Cabasse e Mp3 info generali Car Audio « 1 2 ... 28 29 » Simply.the.Nenn 562 369459 Ultimo messaggio 05 Febbraio 2021, 12:25:03
da art1969
Megane II Navigatore di serie Carminat: info generali Optional e Accessori « 1 2 ... 8 9 » Simply.the.Nenn 161 170195 Ultimo messaggio 20 Ottobre 2020, 19:05:57
da MEGANECC
[Megane III] Autoradio originale: info generali sulle sorgenti di serie Optional e Accessori « 1 2 ... 18 19 » filnet 362 237003 Ultimo messaggio 26 Marzo 2018, 15:09:02
da MegCla
Differenza tra Autoradio di serie e RadioSat 3D Sound ArkamysCD Bluetooth+Plug&M Optional e Accessori « 1 2 ... 9 10 » rkolino 185 150801 Ultimo messaggio 09 Settembre 2018, 13:22:44
da romeozi
[MEGANE III GTline] Radiosat Classic + bluetooth plug & music o Arkamys. Help Car Audio olandese79 14 16287 Ultimo messaggio 16 Agosto 2014, 16:22:26
da clio16v