Grazie ad un amico sono riuscito a trovare dellle gomme slick usate da impiegare nei track day invernali cosi da evitare di rovinare le stradali
.
Sono delle Michelin Cup 24/68 18 impiegate dalle porsche cup solo sulle ruote anteriori in quanto dietro montano i 19
Il battistrada rimasto è su 30-35%, non spiattellate e fabbricate a fine dell'anno scorso che vuoldire per me 3 speeday, cosi preservo le stradali e ho una gomma tipo colla.
Come prima impressione spettacolari hanno una carcassa della madonna mi sono seduto sopra e non si sono afflosciate (io non peso poco
), mentre le facevo rotolare si appiccicavano tutti i sassoli in garage, me le aspettavo pesanti come le federal 595RS-R o le toyo invece arriveranno a 6kg max si vede che sono veramente da gara, ovviamente hanno dei limiti sono delle gomme da pista non utilizzabili in strada
ma ho risolto con un 2 set di cerchi, sono molto tecniche dovranna essere scaldate bene, pulite nei primi giri e credo che avvisano poco quando si arriva al limite.
Tutto da scoprire come anche la pressione da usare ma dovrebbe essere inferiore alla stradali per il fatto che hanno una spalla più rigida.
Per il resto mi aspetto un grip imbarazzante
tanto da compensare anche il fatto che gli manca (per ora autobloccante)
Qualcuno le ha mai usate