BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 18:25:30

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 232
Totale: 233
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: sxmo Megane II F1 team n. 0846  (Letto 35492 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #20: 15 Settembre 2009, 20:38:32 »

domanda due

vai a lavarla al lavaggio nuovo che si trova alla rotonda del cimitero? io vado li magari ti becco  lol
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #21: 16 Settembre 2009, 16:05:08 »

domanda fratello....

per caso la tua targa è DA XXX DJ?

La mia ha come targa DA XXX DR, quella se non ricordo male è altra che vendevano da Luciano motor a torino con 14000 cmq se hai delle notizie fammi sapere

Post Unito: 16 Settembre 2009, 16:11:15
domanda due

vai a lavarla al lavaggio nuovo che si trova alla rotonda del cimitero? io vado li magari ti becco  lol

Ciao Enrico225, in realta alterno i due autolavvaggi con quello che dici te alla rotonda del cimitero che ha le spazzole finali di lucidatura che vanno alla grande  sm2259an con altro che si trova due rotonde dopo vs la rovagnati difronte alla fabbrica farmaceutica dove sono stati i primi ad avere tutto il tunnel con le spazzole in gomma non graffio e in più ti danno carta e prodotto vetri a volonta per asciugare la propia meggy, poi il maniaco come me si porta dietro tutta la cassetta di prodotti per ogni cosa sogghigno

Ci scambiamo i numeri cosi alla prima giornata di sole ci si trova
« Ultima modifica: 16 Settembre 2009, 16:11:15 da sxmo » Registrato  

By sxm
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #22: 18 Settembre 2009, 11:18:08 »

si infatti...mi riferivo a quella che ho incontrato allo speedday a monza...ti chiedevo perché pure la tua è targata torino...niente allora...
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #23: 23 Settembre 2009, 13:32:33 »

gio intendi quella di Salvo? anche a me era venuto il dubbio

ok simò poi ti mando il numero.........ma io me la lavo a mano non la metto nel tunnel della morte  sogghigno  sogghigno
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #24: 25 Settembre 2009, 23:49:13 »

suvvia ma che tunnel della morte con le fettucce in gomma non si rovina e il risultato è  sm2259an, cmq i cerchioni me li passo prima e dopo guai a chi mi dice che i cerchi neri sono più facili da tener puliti  arrabbiato02


Post Unito: 26 Settembre 2009, 00:05:29
si infatti...mi riferivo a quella che ho incontrato allo speedday a monza...ti chiedevo perché pure la tua è targata torino...niente allora...

Mi sa che quello che stai dicendo sia questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164620445 poi ne ho trovate tante altre ora in vendita:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165465523
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165539078
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150157713
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163186633 questa R26 è gia al secondo propietario xche la vidi in vendita a inizio anno
http://www.autosupermarket.it/Renault-Megane-2006-2008-15000--Renault-Megane_CarCard_100_4239946.html questa andai a vederla ma il venditore non era tanto apposto cioè l'avrebbe venduta a chi dice lui (qui andavo anche bene) ma senza nessun sconto anche se nuova ma del 2006 Stupore01

Va be per 4 mesi che ho cercata con tanta fatica, ora c'e' ne sono un monte (su 35 importate ben 5 sono in vendita cioè 15%) e le svendono pure che  arrabbiato02 oppure mi viene quasi il sospetto che si preparano per la nuova RS dubbioso
« Ultima modifica: 26 Settembre 2009, 00:05:29 da sxmo » Registrato  

By sxm
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #25: 28 Settembre 2009, 23:23:33 »

tu alla fine la tua quanto l'hai pagata? anche via pm....


discorso "svendere"....quest'auto ha un mercato particolare....un sacco di complimenti per la particolarità (non ti dico per la mia ai raduni...visto che è ancora più unica tra le 35 importate)....però alla fine...il cash nn te lo danno....e devi abbassare.....come sto facendo io.....

sn sicuro che se fosse uno dei tanti golf 5 gti.....potrei chiedere quello che voglio e la venderei subito....

bisognerebbe trovare il vero appassionato.....ma putroppo per noi venditori....tu sei unico....e nn hai cloni.... sogghigno
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #26: 28 Settembre 2009, 23:39:51 »

tu alla fine la tua quanto l'hai pagata? anche via pm....
discorso "svendere"....quest'auto ha un mercato particolare....un sacco di complimenti per la particolarità (non ti dico per la mia ai raduni...visto che è ancora più unica tra le 35 importate)....però alla fine...il cash nn te lo danno....e devi abbassare.....come sto facendo io.....
sn sicuro che se fosse uno dei tanti golf 5 gti.....potrei chiedere quello che voglio e la venderei subito....

bisognerebbe trovare il vero appassionato.....ma putroppo per noi venditori....tu sei unico....e nn hai cloni.... sogghigno

Non è un segreto al primo raduno forse è stata la 3 domanda sogghigno cmq ho pagata 17.500€  soldi che non sono stati pochini per le mie tasce (max budget disponibile) ma credo di aver speso il giusto prendendo un buon usato.
Purtroppo è un auto molto di nicchia e il ragazzetto tipo pensa prima a qualche tedesca per vantarsi poi a contenuti ne sanno poco.

Ti auguro di aver fortuna di trovare un nuovo propietario per la tua F1 anche se mi dispiace che te ne devi privare.

Cmq prima di venderla spero di poterla vedere perchè dei lavori che hai fatto li vorrei fare anch'io inchino
Registrato  

By sxm
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #27: 29 Settembre 2009, 09:54:58 »

grazie per l'augurio...speriamo di aver un pò di fortuna...più o meno cmq il tuo acquisto conferma il valore di questa macchina nel mercato attuale...
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #28: 16 Febbraio 2010, 21:36:13 »

Non vi semprerà normale da una persona sana di mente del sano Drifting sulla neve  confuso



 

Mi sono divertito un sacco e lo consiglio a tutti ma fatelo in un parcheggio ampio senza piloni, pali  o marciapiedi vicini ecc e soprattutto assicuratevi che non ci siano altre persone.
Penso che sia uno dei pochi modi per conoscere la propia meggy senza esagerare visto che con gia a 10km/h si arriva subito al limite ed oltre della fisica, cosi da conoscere e capire le varie correzioni da fare.
Poi se disattivate ESP Stupore01 vi garntisco che lo show non mancherà risatona
Registrato  

By sxm
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #29: 16 Febbraio 2010, 21:49:17 »

io ste cose le faccio con la scenic aziendale....rettilineo...senza esp....in pratica fermo...4a inserita sgommando di bruttto....e segna 140km/h.... sogghigno
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #30: 16 Febbraio 2010, 23:36:30 »

io ste cose le faccio con la scenic aziendale....rettilineo...senza esp....in pratica fermo...4a inserita sgommando di bruttto....e segna 140km/h.... sogghigno

Sei un animale Stupore01 ma prova con meggy F1 con le gomme estive da 18' e vedrai che aderenza sta vicino allo zero
Registrato  

By sxm
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #31: 17 Febbraio 2010, 08:47:53 »

Non vi semprerà normale da una persona sana di mente del sano Drifting sulla neve  confuso



 

Mi sono divertito un sacco e lo consiglio a tutti ma fatelo in un parcheggio ampio senza piloni, pali  o marciapiedi vicini ecc e soprattutto assicuratevi che non ci siano altre persone.
Penso che sia uno dei pochi modi per conoscere la propia meggy senza esagerare visto che con gia a 10km/h si arriva subito al limite ed oltre della fisica, cosi da conoscere e capire le varie correzioni da fare.
Poi se disattivate ESP Stupore01 vi garntisco che lo show non mancherà risatona

Grande!!! Troppo divertente!!
Ovviamente sempre massimo occhio alla sicurezza della meggy e degli altri come hai detto tu!
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #32: 13 Aprile 2010, 01:08:10 »

Aggiornate foto a primo post con luci cruscotto con led blu da MeganeCC  sm2259an
« Ultima modifica: 13 Aprile 2010, 10:54:28 da Enrico225 » Registrato  

By sxm
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #33: 13 Aprile 2010, 10:55:48 »

stanno davvero bene  sm2259an

Mod: sxmo ti ricordo che tutte le foto da regolamento vanno inserite nel primo post
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #34: 13 Luglio 2010, 16:49:38 »

Cavolo anche il forum mi dice che ero latitante da un pò sul mio topic dubbioso

Aggiorno con un pò di lavoretti fatti i mesi scorsi nel topic start:
« Ultima modifica: 15 Luglio 2010, 15:12:26 da Enrico250 » Registrato  

By sxm
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #35: 13 Luglio 2010, 16:56:03 »

bentornato con un pò di belle modifiche! sm2259an quel lavoretto noi invece quando lo facciamo?
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #36: 13 Luglio 2010, 17:17:50 »

Quando montai la pop off ruppi un tubicino di plastica che serve come sfiato per la farfarla cosi da ridurre la pressione e potersi richiudersi e cosi tagliare i giri o giù di li

Questo lo scoperto dopo un brutto momento in quanto al momento della rottura non gli diedi molto peso, pensai un pò di scoch poi lo ricompro appena posso... errore  bo
Mentre ero nel traffico mattutino di milano nel momento di fermarsi al semaforo sento il motore che tira su, con l'accellatore rilasciato e arriva fermandosi a 4000 giri (grazie al cielo).
Vi garantisco che la senzazione non è stata piacevole  Stupore01 visto che in seconda tira molto la Meggy.
Prima cosa fatta folle e ancora in movimento provo a spegnere il motore con il tasto ma scopro che in movimento non succede nulla neanche togliendo la chiave confuso, ormai fermo però si spegne. Ovviamente ero bloccato/incolonnato nel traffico e al verde ripartono tutti, accendo la Meggy e l motere scatta di nuovo a 4000giri Che?!? va bè partenza a fiamma con vistosa pattinata però riesco a parcheggiarla subito dopo in un buco. Ormai fermo al sicuro e tutto spento apro il cofano e vedo che lo scoch sul tubo aveva mollato cosi prendo delle fascette e fermoil tutto di nuovo. Quando ho riacceso il motore la bestia ritorno normalissima con il suo bravo minimo anche dopo qualche sgasata da fermo, che str...za. Nella stessa giornata ricomprai subito il tubo incriminato alla renault alla modica cifra di 73€ iva inclusa svuotato
Non credevo che fosse importante quel tubicino ma forse ha un effetto di decompressione o viceversa sulla farfalla cosi da permettersi di chiudere anche se la cosa strana che entrambe le pop off (orignale e forge) non sfiatarono per togliere la pressione in eccesso cosi lasciando che il motore rimanesse in perpetua a 4000giri senza salire o scendere. Cmq riguardando il tubicino rotto mi accorsi che mancava anche un dentino di fissaggio in plastica 3mm ma non credo che possa essere stato lui a far inceppare qualcosa.
Quando lo spiegai al meccanico non seppe darmi una risposta e verificando col tester non vide anomalie pensieroso02, ormai sono passati diversi mesi e non mi è più ricapitato forse è stato propio la rottura di quel tubicino.

Post Unito: 13 Luglio 2010, 17:23:52
Finalmente montato bracciolo centrale preso da una SW allo sfascio , le plastiche superiodi della console erano un pò rovinate cosi le ho riprese nuove.
Momento difficile è stato spostare i led dell'accendi sigari in quanto erano stati modificati ma per il resto con un pò di pressione delle plastiche si è accoppiato il tutto anche se era di una SW, forse nella console sono tutte uguali tra 3/5 berlina cc e sw.
Appena posso faccio delle foto del lavoro finito.

Post Unito: 13 Luglio 2010, 17:27:32
Prossimo step montare scarico Miltek preso da Pigros che ora aspetta in box lacrime01 , montare xeno gia presi da MeganeCC e placchetta cambio, far verniciare i 2° treno di cerchi di nero e tanto altro
peccato che il tempo è sempre poco e i soldi ancora meno sogghigno
« Ultima modifica: 13 Luglio 2010, 17:27:33 da sxmo » Registrato  

By sxm
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #37: 13 Luglio 2010, 17:43:07 »

bel lavoro Simo.... sm2259an

anch'io volevo montarli il mese scorso....poi il mio preparatore mi ha detto che se faremo l'ultimo step nn serviranno più (perchè troppo piccoli)....quindi mi sono stoppato subito...
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #38: 13 Luglio 2010, 17:50:31 »

bel lavoro Simo.... sm2259an

anch'io volevo montarli il mese scorso....poi il mio preparatore mi ha detto che se faremo l'ultimo step nn serviranno più (perchè troppo piccoli)....quindi mi sono stoppato subito...

 offtopic01
che fai gli metti le ali?  lol
 offtopic01
Registrato  
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #39: 13 Luglio 2010, 18:15:00 »

no no...monto delle lattine di red bull...hi hi
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
primo semestre 2006 - MEGANE RS F1 TEAM Modelli Megane RS gioF1 13 16836 Ultimo messaggio 05 Aprile 2008, 22:26:26
da Starplat
Renault Mégane F1 Team R26 Modelli Megane RS « 1 2 » Meganoide 27 27290 Ultimo messaggio 28 Novembre 2009, 22:20:40
da gioF1
Problema scollatura adesivo Mégane R26 F1 Team Kit Estetici Megane II Jaffy R26-CC 5 13696 Ultimo messaggio 16 Giugno 2011, 10:52:26
da Jaffy R26-CC