BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 20:39:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 191
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 161
Totale: 161
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 48 49 [50]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Luci diurne a led  (Letto 500451 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #980: 28 Giugno 2012, 16:05:09 »

 

Queste sono le nuovissime e superluminose lampadine inviatemi da Xenovision in rimborso delle precedenti svampate. Nn le monteró mai quindi nn sapró cm sono.
Registrato  
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #981: 28 Giugno 2012, 17:15:02 »

Queste addirittura sono da 7.5 w sn quelle che avevo visto io in giro......peccato per il pericolo eslposione nonquoto
Registrato  
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #982: 28 Giugno 2012, 17:26:04 »

Non vorrei errare ma i tipi della suddetta ditta mi dissero che erano i 9W. Cmq ho trovato l'ubicazione per questi led : ho una torcia da meccanico che funziona a 12 v , cambio il portalampada e fatto, una bella lampadina per smanettare in garage. Appena prende fuoco un led ne ho un'altro.
Registrato  
STEFANOS
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 281

Ringraziato: 10

« Risposta #983: 29 Giugno 2012, 08:26:40 »

Ora uno farà luce ai tuoi lavoretti a vita e l'altra nn la userai mai...cs vanno le cs.... lol lol lol lol
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #984: 29 Giugno 2012, 10:38:26 »

Ora uno farà luce ai tuoi lavoretti a vita e l'altra nn la userai mai...cs vanno le cs.... lol lol lol lol
hahah...esatto...io ne ho 3(che non uso)...una la uso per far luce in una capanna di legno...e due mi avanzeranno a vita Ghigno
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #985: 29 Giugno 2012, 12:29:45 »

Hanno voluto indietro il led bruciato, spero che mente lo provano gli svampi qualche trasformatore costoso e gli bruci tutto l'impianto elettrico dell'azienda. Almeno così ci credono che i loro led nn hanno nulla in più di quelli made in PRC.
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #986: 29 Giugno 2012, 12:37:14 »

Hanno voluto indietro il led bruciato, spero che mente lo provano gli svampi qualche trasformatore costoso e gli bruci tutto l'impianto elettrico dell'azienda. Almeno così ci credono che i loro led nn hanno nulla in più di quelli made in PRC.

Non è tanto giusto il tuo atteggiamento Sorriso

Capisco che non sei rimasto soddisfatto, però è lecito volere il led "fallato" indietro... Per il danno e la conseguente risposta negativa di risarcimento, posso essere d'accordo, ma ricordati che "tutto il mondo è paese" Occhiolino

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
coupè
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 510

Ringraziato: 20

« Risposta #987: 30 Giugno 2012, 22:55:39 »

ma quando tu produci una qualsiasi cosa e la fai pagare profumatamente al cliente e dai la garanzia , poi quando il cliente ti espone un problema tu dovresti intanto rimediare e chiedere il led indietro per capire il problema, il tutto gratuitamente (almeno dalle mie parti la garanzia è questo) non come i signori che mi hanno chiesto 24€ e mi spedivano un solo led, appena ho chiesto di ricevere almeno la coppia, la signorina mi ha detto che avevano annullato l'ordine perche o 1 o niente, poi il responsabile mi ha chiesto altre 10€ e mi ha scritto che che cn le mie richieste avevo toccato emotivamente la ragazza che si era offesa. Sono discorsi da fare? poi facevano partire l'ordine e nella pagina del sito c'era l'icona di paypal perkè si aspettavano il pagamento.
Quindi nn sto esagerando proprio.
Poi la cosa piú carina che mi sono sentito dire è: noi nn siamo responsabili dei danni che provocano i led.
Ció significa che nn si possono montare perchè se ti beccano ti tolgono il libretto e come dicono loro nn ne rispondono in caso di ritiro carta di circolazione, nn ne rispondono in caso di danni che provoca il led, quindi sono totalmente fuorilegge e nn rispettano le norme di sicurezza. e loro lo sanno.
Registrato  
mirkoupe
Utente normale
****


Coupè 1.5 dci 110cv luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Arezzo
Messaggi: 379

Ringraziato: 32

WWW
« Risposta #988: 02 Luglio 2012, 00:56:19 »

ma quando tu produci una qualsiasi cosa e la fai pagare profumatamente al cliente e dai la garanzia , poi quando il cliente ti espone un problema tu dovresti intanto rimediare e chiedere il led indietro per capire il problema, il tutto gratuitamente (almeno dalle mie parti la garanzia è questo) non come i signori che mi hanno chiesto 24€ e mi spedivano un solo led, appena ho chiesto di ricevere almeno la coppia, la signorina mi ha detto che avevano annullato l'ordine perche o 1 o niente, poi il responsabile mi ha chiesto altre 10€ e mi ha scritto che che cn le mie richieste avevo toccato emotivamente la ragazza che si era offesa. Sono discorsi da fare? poi facevano partire l'ordine e nella pagina del sito c'era l'icona di paypal perkè si aspettavano il pagamento.
Quindi nn sto esagerando proprio.
Poi la cosa piú carina che mi sono sentito dire è: noi nn siamo responsabili dei danni che provocano i led.
Ció significa che nn si possono montare perchè se ti beccano ti tolgono il libretto e come dicono loro nn ne rispondono in caso di ritiro carta di circolazione, nn ne rispondono in caso di danni che provoca il led, quindi sono totalmente fuorilegge e nn rispettano le norme di sicurezza. e loro lo sanno.
Molta componentisca aftermarket non è omologata per il CdS ma ciò nn significa che non rispetti le norme di sicurezza!
Registrato  

È inutile avere un'auto con tanti cavalli se c'è un'asino a guidarli

Non fare il tirchio, se ti sono stato utile clicca su thanks !!!

Se vuoi vedere la mia coupè clicca http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33320.0

EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
*****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bologna
Messaggi: 1.375

Ringraziato: 89

« Risposta #989: 02 Luglio 2012, 11:24:59 »

Buongiorno ragazzuoli,

volendo cambiare le luci diurne nella mia Megane, quale mi consigliereste?
consigliandomi per esperienza personale


Registrato  

Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtline

New Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte
Nero Etoile
Bose Sound System
Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km
Pre-Equipaggiamento allarme
Antifurto Originale Renault
Interfaccia e Retrocamera Carvision
Illuminazione Interna -->Led
Illuminazione Esterna --> Led
Cerchi Alutec Shark 7,5x17"  Offset(Et)38
Illuminazione Interna Bianco/Blu

matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #990: 02 Luglio 2012, 15:37:08 »

Buongiorno ragazzuoli,

volendo cambiare le luci diurne nella mia Megane, quale mi consigliereste?
consigliandomi per esperienza personale



ledmania 24 led Occhiolino
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #991: 02 Luglio 2012, 20:28:23 »

Guarda...io personalmente avevo le Ledmania da 42 led e vanno da 10!  Poi 2 settimane fa circa ho deciso di acquistare sempre da Ledmania le nuove ba15s lenticolari...simili a quelle in foto sopra ma hanno una lente frontalmente...non c'è èaragone....1.000.000 di volte più luminose,a mio avviso visibili come le alogene classiche ma cno un bellissimo colore leddoso da 5000k...che da vicino sembra giallino ma qualch metropiù avanti sono bianchissime come i 3 led della giulietta per renderti lidea....
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #992: 03 Luglio 2012, 17:53:37 »

Poi 2 settimane fa circa ho deciso di acquistare sempre da Ledmania le nuove ba15s lenticolari...simili a quelle in foto sopra ma hanno una lente frontalmente...non c'è èaragone....1.000.000 di volte più luminose,a mio avviso visibili come le alogene classiche ma cno un bellissimo colore leddoso da 5000k...che da vicino sembra giallino ma qualch metropiù avanti sono bianchissime come i 3 led della giulietta per renderti lidea....
posteresti il link del sito di ledmania? Non sono riuscito a trovarle...
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #993: 03 Luglio 2012, 18:43:02 »

Sul sito non le trovi perchè ne ha fatte poche paia da far provare prima di commercializzarle...ti dico che costano 28€ l'una...
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #994: 03 Luglio 2012, 21:33:03 »

scrivi a ledmania...
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?action=pm;sa=send;u=14963
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
*****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bologna
Messaggi: 1.375

Ringraziato: 89

« Risposta #995: 04 Luglio 2012, 10:59:55 »

Dunque XenonVision è sconsigliato??
Registrato  

Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtline

New Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte
Nero Etoile
Bose Sound System
Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km
Pre-Equipaggiamento allarme
Antifurto Originale Renault
Interfaccia e Retrocamera Carvision
Illuminazione Interna -->Led
Illuminazione Esterna --> Led
Cerchi Alutec Shark 7,5x17"  Offset(Et)38
Illuminazione Interna Bianco/Blu

matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #996: 04 Luglio 2012, 11:40:37 »

Dunque XenonVision è sconsigliato??
nono...va a gusti...io preferisco ledmania...mi sono sempre trovato bene...
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
natalialessio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Montecatini Terme
Messaggi: 194

Ringraziato: 9

« Risposta #997: 04 Luglio 2012, 13:08:52 »

 up allora guarda...non ti nascondo ke xenovision ha un bel sito e ti offre diversi tipi di lampade molto appetibili e di ben fattura...a vederle...personalmente ho acquistato da loro solo una coppia di lampade xenon e non ho avuto nessun problema...tuttavia mi fido ciecamente al 100% di LEDMANIA...ho acquistato circa 30 lampade a led tra w5w,w5w canbus,w5w da interni,w5w laterali da targa e ba15s e NON ho MAI avuto nessun problema...montate su svariate macchine...dalla opel,renault,peugeot,landrover...moto yamaha,scooter yamaha,scooter gilera....
TUTTO OK!!!!

Poi dietro c'è un assistenza favolosa,Andrea è disponibilissimo a consigliarti e risolvere problemi o dubbi...risposte alle e-mail nel giro di poche ore anche extra lavoro (vedi dopo cena)....i prodotti sono sempre disponibili,la spedizione se ordini al mattino avviene nel pomeriggio e ti arriva il giorno dopo con GLS....

Se sei interessato a prendere le ba15s lenticolari come ho io,scrivi ad Andrea di Ledmania e gli dici che ti ho detto io di queste lampade che non ha ancora sul sito,lui sa chi sono e sa che sono iscritto anche qui sul sito meganeclub.

Ribadisco... per me Ledmania è  sm2259an
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 48 49 [50]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE II]: Luci Diurne aggiuntive Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 14 15 » SportMeggy 281 204203 Ultimo messaggio 07 Marzo 2019, 15:21:23
da Chuck46
[Megane III] Luci diurne a led (2) Fanali Luci e Neon « 1 2 ... 8 9 » Ledmania 165 209248 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2019, 11:55:43
da orlroc
Megane 2: luci diurne tramite abbaglianti Fanali Luci e Neon qoricino 2 3985 Ultimo messaggio 21 Gennaio 2014, 16:08:29
da MEGANECC
Luci diurne Megane IV Fanali Luci e Neon Paolino97 5 9172 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2020, 13:46:27
da gegiox
Megane 3 Gtline luci diurne led spente Fanali Luci e Neon Trekk 1 4875 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2021, 22:03:35
da Omihalcon