coupè
Utente normale
Scollegato
Sesso:
Eta': nessuna
Messaggi: 510
Ringraziato: 20
|
|
« Risposta #327815: 30 Giugno 2012, 22:55:39 » |
|
ma quando tu produci una qualsiasi cosa e la fai pagare profumatamente al cliente e dai la garanzia , poi quando il cliente ti espone un problema tu dovresti intanto rimediare e chiedere il led indietro per capire il problema, il tutto gratuitamente (almeno dalle mie parti la garanzia è questo) non come i signori che mi hanno chiesto 24€ e mi spedivano un solo led, appena ho chiesto di ricevere almeno la coppia, la signorina mi ha detto che avevano annullato l'ordine perche o 1 o niente, poi il responsabile mi ha chiesto altre 10€ e mi ha scritto che che cn le mie richieste avevo toccato emotivamente la ragazza che si era offesa. Sono discorsi da fare? poi facevano partire l'ordine e nella pagina del sito c'era l'icona di paypal perkè si aspettavano il pagamento. Quindi nn sto esagerando proprio. Poi la cosa piú carina che mi sono sentito dire è: noi nn siamo responsabili dei danni che provocano i led. Ció significa che nn si possono montare perchè se ti beccano ti tolgono il libretto e come dicono loro nn ne rispondono in caso di ritiro carta di circolazione, nn ne rispondono in caso di danni che provoca il led, quindi sono totalmente fuorilegge e nn rispettano le norme di sicurezza. e loro lo sanno.
|