JMS
Utente non iscritto
|
Ragazzi ma qualcuno sa quando saranno disponibili motori di categoria Euro5 sulla Meggy 3? Grazie a tutti in anticipo! 
|
|
|
|
|
|
Aris
Utente non iscritto
|
in autunno penso, insieme al nuovo 1.6 dci che sostituirà il 1.9 130cv
|
|
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale

Scollegato
Ringraziato: 32
|
a settembre vado in Francia e me la compro li...  apparte gli scherzi... spero che le megane 3 acquistate in italia come quella di mio padre verranno aggiornate al momento del tagliando... senno' è da matti... anche xke se ci fate caso... scusate x  ma nelle pubblicita' delle auto in TV evidenziano tanto il fatto del GPL... ma dell'euro 5 niente... è preoccupante sta cosa?
|
|
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
A meno che non si tratti di una furbata commerciale.. ovvero che la Meggy3 sia già €5 ma tramite centralina o qualche cavolata sia limitata a €4.. in questo modo tra qualche mese tireranno fuori la "novità" dell'€5.. Anche se fosse cosi è lo stesso strano... infatti proprio come ho detto sopra, in francia le vendono sia €4 che €5 allo stesso prezzo... che senso ha?!? 
|
|
|
|
|
|
Aris
Utente non iscritto
|
non ha molto senso lanciare un modello nuovo come la megane usando solo motori euro 4 e poi vantarsi per l'ecologia
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
Infatti tutto questo non ha senso...e anche la nuova Laguna ha motori Euro5, ma per ora per la Megane III ancora niente  ...solo in Francia come già detto da voi colleghi si può avere l'Euro 5...tanto vale renderlo accessibile a tutti che di sicuro può giovare (e non di poco) alle vendite! 
|
|
|
|
|
|
Morfic82
Utente non iscritto
|
Oggi ho chiamato il concessionario per avere delle informazioni e con l'occasione ho chiesto dei motori €5.. la risposta è stata che tutte le meggy che vengono ordinate adesso arriveranno già €5 
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
si perchè dal 1 settembre non si possono vendere euro4.. rimane il dubbio per tutte quelle ordinate / acquistate prima di quella data 
|
|
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
Ma la stessa cosa vale anche x il nuovo motore TCE 130? cioè anche qst e' euro 4? sembra strano...puo' essere che qst motori inquinino talmente poco da non rendere necessaria la normativa euro 5?
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Infatti tutto questo non ha senso...e anche la nuova Laguna ha motori Euro5, ma per ora per la Megane III ancora niente  ...solo in Francia come già detto da voi colleghi si può avere l'Euro 5...tanto vale renderlo accessibile a tutti che di sicuro può giovare (e non di poco) alle vendite!   sarebbe stato sicuramente di aiuto!!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
anche la scenic xmod è euro 5 con le stesse motorizzazioni megane 
|
|
|
|
|
|
JMS
Utente non iscritto
|
Sono in tani a sostenere che i concessionari dicano che da adesso le Meggy ordinate arriveranno Euro 5 anche sul forum di 4r  ...va bene tutto questo ma xkè non pubblicizzare sta cosa mettendo la dicitura Euro 5 anche nel configuratore del sito Renault?  ...è questo che mi torna strano e non ispira sicurezza!  P.S. bisogna vedere se sono disposti a scriverlo nero su bianco sul contratto  Post Unito: 09 Settembre 2009, 11:16:06
si perchè dal 1 settembre non si possono vendere euro4.. rimane il dubbio per tutte quelle ordinate / acquistate prima di quella data  A quanto ne so io (  ) le nuove auto no ma quelle come la meggy progettate nel 2008 possono ancora essere vendute Euro 4
|
|
« Ultima modifica: 09 Settembre 2009, 11:16:06 da JMS »
|
|
|
|
Giovas
Utente non iscritto
|
La mia New Megane è Euro 4 ma il concessionario che mi fece la vendita mi disse che presto mi avrebbe dichiarato l'auto Euro5 ma non ho più avuto spiegazioni in merito..... Una bufala? 
|
|
|
|
|
|
bnozmi
Utente junior

Coupè 1.9 Luxe 130cv
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Ciao a tutti Il 27 settmbre ho acquistato la new megane 1.9 luxe che mi arriverà per i primi di gennaio, ho chiesto al concessionario se è una euro 5 e lui mi ha risposto di NO, perchè non sono ancora obbligati a vendere gli euro 5. 
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
è giusto cosi.... motori euro 5 a gasolio nn li ha ancora in commercio...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
 è ancora presto..
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
FALSO la scenic xmod ha motori euro 5 anche a gasolio. 
|
|
|
|
|
|
ilpelle
Utente basic

Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
A settembre ho ordinato una 1.5 90cv sportour. In base al codice lancio che i concessionari utilizzano per l'ordine del veicolo è possibile ordinare un euro 5 (almeno su questo motore). Le tabelle per i codici lancio sono in possesso dei concessionari che sono molto restii a farne partimonio comune. Ho ordinato un euro 5 (specificato anche nel contratto).
|
|
|
|
|
|
fenice_rossa
Utente basic

Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
Io il 24 Agosto scorso ho ritirato la mia nuova Megane e vi posso dire che è un euro 5. Sto parlando della 2.0 160cv 
|
|
|
|
|
|
|
|