BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 06:04:30

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 266
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 234
Totale: 234
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Alcuni problemi con la RS e informazioni su sonda lambda.  (Letto 22816 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #20: 20 Giugno 2009, 19:17:06 »

io quando inverto le ruote rivesto il bussolotto con dello scotch di carta, quindi nn graffia
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #21: 20 Giugno 2009, 19:19:48 »

A Lupen: allo scotch da carrozziere ci avevo pensato anch'io...ma cosa intendi per bussolotto?? Il bordo del cerchio dove me l'ha rigato??

A Enrico: più passa il tempo e più mi vien voglia di salirmene a Torino.....da mio fratello.....di meglio non c'è...ora che vado a montare i cerchi nuovi ho già avvisato la concessionaria..li porteremo dal gommista a fianco ed ho detto loro che se mi graffia i cerchi non glieli pago!!!!
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #22: 20 Giugno 2009, 19:21:09 »

il bussolotto è la chiave che si inserisce alla pistola x smontare le ruote
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #23: 20 Giugno 2009, 19:23:36 »

io mi sarei fatto pagare quello rovinato dal gommista, anche un cerchio verniciato bene si graffia se a smontare la gomma è un'animale
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #24: 20 Giugno 2009, 19:25:04 »

Ah...ma a me il cerchio non l'ha rigato il bussolotto...bensì la macchina smontacerchi in lega ed aveva pure le protezioni e nonostante tutto si sono rigati!!!! Puoi vedere una foto più su!!!! lol

Post Unito: 20 Giugno 2009, 19:26:06
io mi sarei fatto pagare quello rovinato dal gommista, anche un cerchio verniciato bene si graffia se a smontare la gomma è un'animale

Sono d'accordo....non ho pagato la riparazione ma è poca cosa rispetto al graffietto circolare fatto!!!! Di sicuro non mi vedrà mai più!!!! Devo trovare un gommista decente in zona...spero di trovarlo!!!! Continuava a dire, anche a lavoro finito, che il cerchio era verniciato male e che fa quel lavoro tutti i giorni su bmw 535 ed altre auto e non è mai successa una cosa simile!!!  banned banned
« Ultima modifica: 20 Giugno 2009, 19:29:36 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #25: 21 Giugno 2009, 11:27:20 »

Ah...ma a me il cerchio non l'ha rigato il bussolotto...bensì la macchina smontacerchi in lega ed aveva pure le protezioni e nonostante tutto si sono rigati!!!! Puoi vedere una foto più su!!!! lol

Post Unito: 20 Giugno 2009, 19:26:06
Sono d'accordo....non ho pagato la riparazione ma è poca cosa rispetto al graffietto circolare fatto!!!! Di sicuro non mi vedrà mai più!!!! Devo trovare un gommista decente in zona...spero di trovarlo!!!! Continuava a dire, anche a lavoro finito, che il cerchio era verniciato male e che fa quel lavoro tutti i giorni su bmw 535 ed altre auto e non è mai successa una cosa simile!!!  banned banned

Ma se il suo macchinario è vecchio le protezioni magari non sono più così sicure no? Non glielo hai fatto notare??
Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #26: 21 Giugno 2009, 12:15:58 »

prima di tutto, quel braccio che acchiappa la gomma non deve toccare il cerchio ma stare a filo del bordo, quindi la storia che anche con le protezioni possa strisciare sopra il cerchio la trovo una caxxata immane... il mio gommista non usa le protezioni, fattostà che non mi ha mai graffiato i cerchi... molto professionale come miglior gommista devo dire...
per quanto riguarda il bussolotto, ne esistono di appositi con degli anelli in mylon o completamente rivestiti di nylon per non levare via la vernice dalla sede della vite sul cerchio...
Registrato  

PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #27: 21 Giugno 2009, 20:02:09 »

Ma che sfigati che siamo.... Fatto sta che i miei cerchi sono anche rovinati con lo smontagomma (ancora da quando ho montato i lamellari questo inverno) ma il peggio è che la vernice è rovinata e sfogliata sulle razze e sull'interno razze! dove non ci arriva ne lo smontagomme ne la bussola per i bulloni.

E' proprio pessima la verniciatura dei nostri cerchi. Chissà dove sono fatti.... Concordo con ElKaiser sul  costo della nostra vettura e la pessima qualità della verniciatura. Non è possibile. Non ho mai visto niente di peggio !!!!
« Ultima modifica: 21 Giugno 2009, 20:03:40 da PowerRS » Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #28: 01 Luglio 2009, 21:30:04 »

Ciao, ho sentito il conce dove ho preso la meggy... per i cerchi lui prova a chiedere se me li passano in garanzia (sulla verniciatura 3 anni) ma la vedo durissima anzi impossibile. Comunque sono venuti in due a guardarli bene e effettivamente non avevano mai visto nulla di simile prima d'ora....

Il lavoretto del porta strumenti prosegue... in questo momento la meggy è con il porta strumenti al posto del caricatore CD con la plancia coperta con scotch e carta e lo stucco che si asciuga prendendo la forma esatta del l'alloggiamento  Ghigno

Non vedo l'ora di finirlo del tutto per verniciarlo. E quindi di collegare il tutto  Occhiolino
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #29: 01 Luglio 2009, 22:36:53 »

e quindi di postare subito le foto del lavoro fatto  Ghigno  lol
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #30: 02 Luglio 2009, 00:34:30 »

Ciao, ho sentito il conce dove ho preso la meggy... per i cerchi lui prova a chiedere se me li passano in garanzia (sulla verniciatura 3 anni) ma la vedo durissima anzi impossibile. Comunque sono venuti in due a guardarli bene e effettivamente non avevano mai visto nulla di simile prima d'ora....

Il lavoretto del porta strumenti prosegue... in questo momento la meggy è con il porta strumenti al posto del caricatore CD con la plancia coperta con scotch e carta e lo stucco che si asciuga prendendo la forma esatta del l'alloggiamento  Ghigno

Non vedo l'ora di finirlo del tutto per verniciarlo. E quindi di collegare il tutto  Occhiolino

Sicuramente starai facendo un lavoro davvero  sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an
Quindi  quoto Enrico eeeeeeeeeeeeeee, a lavoro ultimato, vogliamo tantissimeeeeeee fotuzzeeeeeeeeeeeeeeeeee sm2259an lol sogghigno
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #31: 03 Luglio 2009, 21:45:01 »

Eccomi, ho finito il supporto, l'ho verniciato e ci ho montato gli strumenti per provarlo sulla macchina..... purtroppo le staffe che trattengono gli strumenti sono molto ingombranti. Cioè, più che ingombranti è il vano della meggy che è piccolo  Adirato Infatti dovrò studiare bene dove intervenire di lima o al max con una mola collegata al compressore per ricavare i pochi millimetri che impediscono il montaggio. Gli strumenti senza staffe ci passano precisi precisi, con le staffe mi manca veramente poco.....

Comunque ecco le foto che molti attendono  Ghigno






Purtroppo come ho già spiegato non posso mostrarvi la foto con gli strumenti nella plancia perchè colpa le staffe di montaggio non ci entra per poco, quindi appena avrò risolto non mancherò di pubblicarle.

Comunque è risultato davvero un buon lavoro. Il colore è simile ma non identico a quello della radio di serie ma lo avevo in casa e se proprio non mi piacerà sono sempre in tempo a prendere (se lo trovo.....) il colore quasi uguale...
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #32: 03 Luglio 2009, 22:00:33 »

Ottimo, PowerRs.....sta venendo davvero un ottimo lavoro....aspettiamo con ansia le foto della modifica completa..... sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an lol lol lol lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
PowerRS
RS Team
Utente senior
*


Clio RS Trophy N°0124
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.228

Ringraziato: 52

« Risposta #33: 03 Luglio 2009, 22:07:42 »

Grazie grazie  Ghigno Questi giorni non sò cosa potrò fare... Domani tempo permettendo vado in Slovenia, e domenica non sò, vado da qualche parte con la morosa... Forse lunedì faccio qualcosa visto che sono in cassa integrazione....

Non vedo l'ora di finire il lavoro !!! Gli strumenti sono a 7 colori, tra cui il bianco come la meggy RS, Magari posso farne uno per colore in modo da individuarli subito, che ne sò magari giallo il turbo, blu l'olio e verde il rapporto stechiometrico  Felice  Deciderò quando li avrò montati....
Registrato  

CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #34: 03 Luglio 2009, 22:16:26 »

Ottimo...sarà di sicuro una figata!!!!! sm2259an sm2259an sm2259an sm2259an lol lol lol lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #35: 03 Luglio 2009, 23:53:29 »

davvero complimenti!  sm2259an
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Soda lambda 1.5 dci Motore Megane II angel86ma 0 4032 Ultimo messaggio 16 Marzo 2013, 23:30:22
da angel86ma
Sonde lambda 1.5 dci Il Meccanico M C I angel86ma 11 7904 Ultimo messaggio 22 Marzo 2013, 20:06:14
da asas86
Sonda Lettura flusso aria Gasolio Impianto Elettrico Robbo83 2 2283 Ultimo messaggio 10 Maggio 2013, 21:11:55
da Robbo83
scenic 2... alcuni problemini Varie + Guide lukamax 5 4121 Ultimo messaggio 19 Novembre 2013, 17:54:23
da asas86