BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 02:35:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 188
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 140
Totale: 140
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Terremoto78: Megane II 1.5dci phase 2  (Letto 30040 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Topic Start: 22 Maggio 2009, 16:29:40 »

 annuncio                                    annuncio                                      annuncio

Ebbene si, dopo 8 mesi dal mio, anzi dal nostro (mio e della mia Meggy) arrivo al forum La presento a tutti voi.
 ola ola

La mia MeggyII 1.5 dci 106cv phase2 nasce il 15/06/07 (tra un po' ci saranno i festeggiamenti per il Suo secondo compleanno) da genitori sconosciuti per essere abbandonata poi in un convento Renault.
A fine maggio 2008, abbandonato a mia volta da una Fiat bravo, mi metto alla ricerca di un'orfanella neonata (usato seminuovo).
Se nonchè, dopo vari conventi visitati, ci ritroviamo (io e la mia lady) in quello di mamma Renault con la relativa madre superiora (venditore) che ci proponeva delle vetture. Al chè in un angolo del piazzale sentiamo e vediamo Lei, con i soui occhietti lacrimanti (pioveva), che ci chiamava. Io La guardai negli occhi, Lei guardò la mia lady nei suoi, io e la mia lady ci guardiammo nei nostri e contemporaneamente esclamammo: "vogliamo Lei".
Il 10/06/08 avvenne ufficialmente l'adozione.
Da quel giorno l'amiamo sempre di più, La accudiamo, La coccoliamo e cerchiamo di non farLe mancare niente.
Scusate, adesso smetto perchè a ricordare quel giorno mi scendono le lacrime, mi tremano le mani e poi non riuscirei più a scrivere.

Adesso passiamo a qualche foto:


Come potete notare, per il momento Le abbiamo regalato soltanto poche cose tra cui lo stereo JVC,
i deflettori antiturbolenza anteriori, antenna corta (la quale, pochi giorni fa è stata asportata da ignoti, ma figli di putt@na sicuramente).
Poi sono in arrivo tanti led bianchi per le plafoniere e le luci porta.

Ah dimenticavo: i Signori "ignoti", portandosi via l'antenna corta mi hanno lasciato questo:

               


Ed ora, prima di inc@zz@rmi (non vorrei che mi scappasse qualche parolaccia) vi saluto.


P.S.: lo so, per voi sarà uguale a molte altre (anche meno bella) ma Lei è la MIA Meggy e, come dice il grande Pino Daniele: "Ogni scarrafone è bell' a mamm' soja".

Ciao a tutti
 ola ola


Oggi, 06/09/09 la mia meggy si fa ancora più bella:

Con il logo del nostro MITICO club



E con l'illuminazione (a giorno) interna fornita dal nostro SUPER MeganeCC [THANKS]:


18/04/2010: le foto le posto oggi ma la modifica è stata effettuata diverse settimane fa.
Si tratta della sorgente 2din JVC KW-AVX 820 acquistata da qualke mese ma ho dovuto tribolare (come qualke socio sa) un po' per trovare la mascherina per poterla fissare correttamente nel suo vano.



01/05/10: In occasione della festività del giorno son riuscito ad installare gli xeno forniti dal nostro utente ale90, che ringrazio [THANKS]
Passiamo alle fotuzze

  Posizioni a 1 led by lampa
Anabbaglianti 6000k
Fendinebbia 6000k

Fatto tutto con le mie mani inesperte ke, grazie alle Vostre/Nostre guide si sono trasformate.
Scusate la qualità delle foto ma avrei una domanda per i più esperti: I fendinebbia xeno che ho montato, nelle foto fanno una gran luce ma in marcia, al buio, quasi non noto che sono accesi (io che sono nella mia meggy, non chi mi viene di fronte). Sarà per il fatto che con gli anabba xeno che fanno più luce delle alogene sia normale?

Cmq tutto un altro spettacolo  sm2259an

Riccione, 13/06/2010:
la meggy aggiunge un altro accessorio fornito dal solito Meganecc e, gia che c'era, ha invertito la visualizzazione del consumo carburante

30/06/10



Forse a molti queste immagini non diranno a cosa si riferiscono ma vi dico ke si tratta del cruise control (la mia meggy ne era sprovvista) che, grazie a Nenno [thanks] che ha trovato la genialata di sfruttare i comandi al volante dello stereo e a Marco (Meganecc) [thanks] per la realizzazione della modifica dei suddetti comandi, con veramente pochissimi €uro anch'io posso usufruire di questa utile funzione, acquistando soltanto il tastino di attivazione regolatore/limitatore di velocità (15€) più la manodopera di Marco (non lo dico primo perchè a me sembra un prezzo ridicolo, come un regalo, e  secondo per privacy).

13/03/2012

Le attuali condizioni della mia meggy dopo un incontro moooooolto ravvicinato con una volpe di  :me**a: (sicuramente è andata peggio all'animale). Da notare nella prima foto: nel paraurti ci son rimasti i peli sogghigno





A presto per ulteriori aggiornamenti
« Ultima modifica: 13 Marzo 2012, 22:37:01 da Terremoto » Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #1: 22 Maggio 2009, 16:50:33 »

meglio tardi che mai!  sogghigno

mi dispiace per la X sul chiappone....gente di mer.... che non ha un cazzzzzzz da fare

comunque complimenti per la creaturina  sm2259an
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #2: 22 Maggio 2009, 16:55:28 »

hai pienamente ragione!!!
E' la TUA megane e sono contento che tu te la goda a pieno!!!!

bravissimo!!! sm2259an sm2259an


P.s. mi spiace per il segno! Sono animali!
Registrato  
Black Rose
Utente non iscritto
« Risposta #3: 22 Maggio 2009, 19:38:14 »

azz me so venuti i lacrimone a legge...sono contentissimo per te e spero che al raduno ci sei....
p.s.: ca@@o me dispiace troppo per la X...sti deficienti meritano da esse pestati  Adirato
Registrato  
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #4: 23 Maggio 2009, 08:52:14 »

complimenti x la bimba,
a me invece qualche bimbo che nn si è saputo mettere le mani a quel posto mi ha staccato una gambetta della M di megane  banned
Registrato  
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #5: 23 Maggio 2009, 11:42:35 »

ke bella presentazione!!! commosso ogni meggyna è speciale!!specialmente x il suo proprietario (vedi io e la mia Ghigno ) ....azz mi dispiace un macello x l'antennina e la X...certa gente andrebbe presa a ceffoni (e mi limito a dire solo questo)... cmq davvero carina la tua nerina..si si  Ghigno Ghigno
Registrato  

lazy-bones
Utente non iscritto
« Risposta #6: 23 Maggio 2009, 13:43:30 »

se ti può consolare l'antennino corto della simoni lo hanno fottuto anche a me dopo circa un mese e mezzo!
BRUTTI FIGLI DI P! Adirato
e se dovrei farti vedere le foto delle chiavate che mi hanno fatto dovrei postare un book...
(fra poco la rivernicerò tutta, compresi i fascioni...)

giuro che se becco qualcuno rigare una qualsiasi auto, lo apro in due!

comunque sia complimentoni per la  renault Meggy! renault
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #7: 23 Maggio 2009, 14:24:33 »

Grazie a tutti
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #8: 25 Maggio 2009, 11:32:51 »

uazz che bella storia con un finale un po meno leggero ma sono sicuro che tornerà meglio di prima... Sorriso
Registrato  

Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #9: 26 Maggio 2009, 00:15:13 »

uazz che bella storia con un finale un po meno leggero ma sono sicuro che tornerà meglio di prima... Sorriso

ci puoi giurare Nenno!!
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
LuBo
Utente non iscritto
« Risposta #10: 26 Maggio 2009, 00:43:13 »

 sm2259an presentazione!! vedrai che per il segnetto non ci saranno problemi.. tornerà meglio di prima Sorriso e poi le farai tanti regalini e diventerà proprio la TUA meggy

comunque a me hanno scrivacciato la macchina con un pennarello indelebile.. non è una riga.. ma fa cmq girare le balle..  banned evidentemente le madri dei testa di caxxo sono sempre in cinta...

concludo con un...  complimentonisssssss  sm2259an
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #11: 26 Maggio 2009, 00:53:56 »

sm2259an presentazione!! vedrai che per il segnetto non ci saranno problemi.. tornerà meglio di prima Sorriso e poi le farai tanti regalini e diventerà proprio la TUA meggy

comunque a me hanno scrivacciato la macchina con un pennarello indelebile.. non è una riga.. ma fa cmq girare le balle..  banned evidentemente le madri dei testa di caxxo sono sempre in cinta...

concludo con un...  complimentonisssssss  sm2259an

Grazie Lubo. Anch'io ho seguito la tua vicenda e sono davvero disgustato di come certi individui nn abbiano nient'altro da fare ke rompere i c@gli@ni alla gente.
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #12: 06 Settembre 2009, 12:29:12 »

 annuncio annuncio Aggiornato primo post  annuncio annuncio
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #13: 06 Settembre 2009, 13:54:41 »

bravo! ma non dirmi che le mie luci a led le hai montate adesso??
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #14: 06 Settembre 2009, 14:52:50 »

bravo! ma non dirmi che le mie luci a led le hai montate adesso??

No no, le ho montate da subito, cioè appena sono arrivate, ma non ho avuto a disposizione la fotocamera per poter documentare il tutto.
Ti piace? Certo nn sono un mago della fotografia ma... nn male direi (le foto)
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
Sox!
Utente non iscritto
« Risposta #15: 06 Settembre 2009, 15:23:00 »

bella, e belle le luci, complimenti!
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #16: 06 Settembre 2009, 15:26:36 »

bella, e belle le luci, complimenti!
Beh, i complimenti sono tutti per MeganeCC
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #17: 06 Settembre 2009, 16:33:08 »

grazie! anche se la cosa non è stata semplice poi visto che abbiamo risolto? lol
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #18: 06 Settembre 2009, 17:32:53 »

grazie! anche se la cosa non è stata semplice poi visto che abbiamo risolto? lol
Non avevo dubbi sulla risoluzione delle cose.
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
*****


Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2.008

Ringraziato: 76

« Risposta #19: 06 Settembre 2009, 19:52:51 »

complimenti  sm2259an
Registrato  


Pagine: [1] 2 3 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
GIACUZZO - Megane Phase 1 e Phase 2 Kit Estetici Megane II Gabriele1720 15 21604 Ultimo messaggio 31 Marzo 2011, 09:38:06
da Nik89
ELIA - Kit per Megane Phase 1, Phase 2 Kit Estetici Megane II Gabriele1720 0 7538 Ultimo messaggio 06 Febbraio 2008, 11:00:36
da Gabriele1720
Quadro strumentazione megane 2 phase 2 su megane 2 phase 1 Optional e Accessori « 1 2 3 4 » delpmeg 61 78826 Ultimo messaggio 09 Agosto 2016, 18:56:20
da MEGANECC