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Autore Discussione: toyo r 888  (Letto 19772 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ragnotti
Utente non iscritto
« Topic Start: 21 Maggio 2009, 07:53:14 »

Ciao a tutti ieri ho montato finalmente le toyo r 888,sono andato subito a fare un giretto ma senza spingere troppo,giusto per capire nell'uso "normale"come si comportavano.
Beh la differenza sarebbe veramente difficile descriverla ,da paura............in confronto le sportive stradali sono delle m.......
Spalla veramente dura scaldano in frettissima e nn striscia piu' niente,sembra totalmente un'altra macchina da quel lato risatona01 :super:l'unico difetto se si puo' chiamare cosi' e' la rumorosita' anche se a me personalmente nn mi da fastidio.
POi vedremo la durata.
Per adesso finalmente sono contento dopo tante gomme provate ho trovato le scarpe giuste.
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #1: 21 Maggio 2009, 08:25:16 »

puoi venire a monza il 2 giugno e provarle in pista
 
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ragnotti
Utente non iscritto
« Risposta #2: 21 Maggio 2009, 08:28:01 »



Post Unito: 21 Maggio 2009, 08:28:56
si io e il mio socio ci stiamo pensando gia' da un po' di tempo
« Ultima modifica: 21 Maggio 2009, 08:28:56 da ragnotti » Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #3: 21 Maggio 2009, 08:32:40 »

e allora approfitta  Occhiolino

ps. dovresti oscurare la targa
Registrato  
ragnotti
Utente non iscritto
« Risposta #4: 21 Maggio 2009, 10:04:11 »

solo che e' di martedi'...........................per la targa hai ragione mi sono dimenticato sogghigno

Mod: targa oscurata

Ragnotti ricordati la prossima volta Occhiolino
« Ultima modifica: 21 Maggio 2009, 23:39:19 da Simply.the.nenn » Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #5: 21 Maggio 2009, 10:19:11 »

Ottimo acquisto!!!
Prezzo?
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gioF1
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« Risposta #6: 24 Maggio 2009, 13:45:24 »

ottima spesa.....quando cambierò quelle diserie ci farò un pensierino....

essendo così estreme però ho dei dubbi:

- acquaplaning con forti piogge
- km di durata
- uso invernale

Sarebbe da usare come gomma estiva ecco....poi d'inverno usare gomme standard con altri cerchi...

Cmq prezzi e misure? hai preso le 225 o le 235?
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geordie
Utente non iscritto
« Risposta #7: 24 Maggio 2009, 19:08:44 »

Per una macchina da usare tutto l'anno io addirittura oserei un treno di semislick per l'estate e un treno di invernali da Novembre a Febbraio.

Mi associo però ai dubbi di Gio più che altro per l'aquaplaning, un conto è dover fare attenzione quando piove, un altro è dover andare max a 70Km/h perchè ci si ritrova con le saponette...
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« Risposta #8: 24 Maggio 2009, 20:24:02 »

si infatti...pensando magari al tipico e improvviso temporalone estivo....
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #9: 25 Maggio 2009, 08:24:07 »

 quoto con l'acqua battente le vedo pericolose, magari decapitate può confermare o smentire dato che le monta da tempo
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #10: 25 Maggio 2009, 08:49:36 »

ecco puntuale la risposta  Ghigno

quindi non ti è mai capitato di guidare durante un temporale?
Registrato  
ragnotti
Utente non iscritto
« Risposta #11: 25 Maggio 2009, 11:31:58 »

Ma...io durante l'inverno uso solo antineve cosi' nn ho problemi di acqua neve o fondi viscidi e freddi.E posso spingere ugualmente perche' grip ne hanno molto.
Per quanto riguarda la pioggia le ho usate proprio domenica che ho beccato un temporale e se devo dirtela tutta nn mi sono trtovato male logicamente nn sono gomme fatte per drenare grosse quantita di acqua ma sull'asfalto bagnato tengono molto di piu' delle normali sportive.
La durata ve lo diro' tra qualche tempo.
Ma sicuramente le rimettero' senza ombre di dubbio ti fanno guadagnare un casino in uscita di curva nn pattina quasi piu' niente e l'inserimento e' di una violenza bestiale.
La misura che ho preso e' ovviamente 235/40/18 e logicamente sono gomme in mescola quindi il salto di qualita' e' notevole e come mettere le mescole sulla moto nn c'e' paragone e il limite ti si alza tantissimo.
HO notato che quando fai un traverso riprende quasi subito grip ma ti ficca uno schiaffone mentre prima era piu' lineare nella scivolata,ma per farla scivolare devi proprio entare da animale col cervello spento risatona01 sticazzi
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #12: 25 Maggio 2009, 11:41:37 »

beh! lascialo sempre acceso il cervello che è meglio  sogghigno  sogghigno

ma quanto le hai pagate?

le hai prese su gommadiretto?
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ragnotti
Utente non iscritto
« Risposta #13: 25 Maggio 2009, 15:21:07 »

no nn le ho prese su gommadiretto ma da un mio amico che qui dove abito io ha un negozio di ricambi e accessori per elaborazioni e le ho pagate 870€ sono di aprile '09 penso le abbia prese dalla germania perche' sulla confezione c'era il rif. dello spedizioniere bartolini e ho fatto una ricerca arrivano da ashafenburg germania con documentazione uff. toyo
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #14: 25 Maggio 2009, 15:54:31 »

ho controllato su gommadiretto ma non le riporta  Indeciso
Registrato  
ragnotti
Utente non iscritto
« Risposta #15: 25 Maggio 2009, 16:00:36 »

Si lo so nn ci sono li ma in inghilterra si trovano vai su www.rotation.co.uk
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #16: 25 Maggio 2009, 16:02:32 »

comunque 870 non è male considera che per le continental sport contact 3 spesi 1.150 euro montate
Registrato  
ragnotti
Utente non iscritto
« Risposta #17: 25 Maggio 2009, 16:50:09 »

Si lo so io da quando ho il megane rs ho montato bridgestone re 050 e yokohama advan sport so i prezzi di queste ed e' per questo che nn cambiero' piu'
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Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #18: 25 Maggio 2009, 16:53:36 »

giustamente spendi meno e ti diverti di più  Occhiolino
Registrato  
geordie
Utente non iscritto
« Risposta #19: 25 Maggio 2009, 21:00:36 »

Si possono acquistare anche su http://www.camskill.co.uk/, con il cambio Sterlina-Euro di questi tempi si portano a casa a meno di 800€ spedizione compresa arrapato

Bisogna solo mandare una mail e chiedere il prezzo preciso perchè non compare in chiaro nel sito.
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