BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 07:10:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 287
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 267
Totale: 267
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 14 15 [16] 17 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Installazione Tweeter  (Letto 169658 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
silver
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 59
Località: Torino
Messaggi: 9

Ringraziato: 0

« Risposta #431959: 15 Giugno 2015, 18:36:55 »

bene ma ricordati che l' effetto migliore si ha purtroppo sui triangolini.

Hai ragione, anche sulla Delta li avevo sui triangolini ed era tutt'altra musica! ma anche lo stereo e le casse erano diverse, gli impianti gruppo Fiat sono tutt'altra cosa.

Comunque ho acquistato casse Alpine con twetter, la commessa piu' navigata di me mi ha consigliato cosi', dice che : inutile spendere 50/60 eurozzi per dei twetter Coral o Hertz se l'impianto non ha la potenza per supportarli, si sentirebbe peggio, cosi' ho acquistato la confezione Alpine a 58 euro, i twetter hanno un alloggiamento a cilindro alto 4/5 cm e la superfice di appoggio e' a fetta di salame con una inclinazione di 30° circa ho inserito i twetter all'interno e il cilindretto l'ho inserito dentro il vano del cruscotto: sembra fatto apposta sia come profondita' che come diametro, ho posizionato i twetter in modo che guardino sui lati opposti, non ho adoperato nessuna vite, ho solo inserito un po' di spugna perche' non abbiano gioco aiutandomi con un cacciavite, ma vi assicuro che sembrano creati a posta per la Meggy!! Ho rimesso le grigliette e acceso .... voila' dal giorno alla notte, sembra che le casse abbiano piu' bassi in quanto voce e acuti escono dai twetter. I twetter hanno gia' di serie il filtro. Quando avro' tempo smontero' le casse delle portiere e le sostituiro', ho gia' visto che si puo' accedere dalla griglia... se notate la griglia di metallo sulle portiere e' ad incasso, se voi passate un'unghia vedrete che si togliera' quel poco di resina che le tiene incollate. Se non riesco lascio perdere perche' non ho voglia di smontare i pannelli che poi vuoi o non vuoi escono fuori rumorini ecc.   
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 14 15 [16] 17 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE III] installazione luci alette parasole Fanali Luci e Neon mircoamd 17 12023 Ultimo messaggio 28 Novembre 2011, 17:28:52
da ieietto
Tweeter aftermarket che gracchiano su sorgente di serie Impianto Elettrico « 1 2 3 » komprex 41 22481 Ultimo messaggio 21 Novembre 2012, 22:01:37
da komprex
Installazione diff. autobloccante Motore Megane IV astramp 8 4665 Ultimo messaggio 16 Settembre 2017, 20:21:08
da Omihalcon