Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Aprile 2024, 15:49:48

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7618
Ultimo utente: ollen96

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 296
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 228
Totale: 228
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: acetone miracoloso  (Letto 9097 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
megane2011
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Avellino
Messaggi: 4

Ringraziato: 0

« Topic Start: 16 Giugno 2015, 22:50:07 »

salve volevo raccontarvi cosa mi è successo...acquistai una megane3 1.5 dci110cv di fine 2011 con poco meno di 80000km...appena fuori dal conce andai a casa...il giorno dopo uscii e notai che sia in quinta che in sesta intorno ai 1800giri in lieve salita quando andavo a pigiare sull'accelleratore l'auto strappava singhiozzava in modo abbastanza marcato..le pensai di tutti i colori..dopo varie prove e per essere sicuro di quello che facevo mi decisi dopo una decina di giorni di andare dal conce che mi disse di acquistare una nota marca di additivo(tunap)di versarlo nel pieno e vedere se cambiava qualcosa altrimenti la dovevo lasciare li per eventuali diagnosi ecc...io presi l'auto andai a casa e in un mezzo serbatoio versai circa un 100cl di acetone puro e subito andai a fare il pieno..e cmq in 3 giorni ho percorso circa 500km ad andature elevate e tirando le marce...non mi crederete ma l'auto non fa piu il difetto e credo che manterro in modo costante ma con meno cl la cura con l'acetone..dimenticavo insieme ad esso misi anche un circa 100cl di olio 4 tempi sintetico(lo so ho sbagliato ci vuole il 2 tempi)..secondo voi cosa poteva essere il difetto gli iniettori?e credo che a questo punto sia inutile rimanerla da loro per eventuali diagnosi non credete?grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte..
Registrato  

non è la fame che uccide...
Giggig87
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Napoli
Messaggi: 11

Ringraziato: 1

« Risposta #1: 30 Agosto 2023, 10:52:51 »

Ciao, anche io sto usando da poco l'acetone ed ho notato lievi miglioramenti in termini di intervallo rigenerazione più ampi.
Vorrei provare anche l etil esil nitrato che è un cetano booster, ne hai mai sentito parlare?
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: