BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 18:46:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7630
Ultimo utente: Gepi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 108
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 104
Totale: 104
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Situazioni particolari in strada  (Letto 12095 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
linoge80
Utente non iscritto
« Topic Start: 20 Novembre 2010, 12:03:45 »

Felice
Si possono raccontare?
Non metto le velocità, altrimenti mi bannate ma vi racconto qualche episodio

Una settimana dopo che l'ho presa, ero su strada da me, extraurbana, sui 70 non di più
Dietro una golf mi si avvicina come per sorpassare, io giochicchiavo con i comandi al volante, allora accelerò un pò, fino ad 80 e sempre attaccata..mi lampeggia, ancora non ero entrato nell'ottica che in fondo è un auto un pò tamarra Felice
Rallento di nuovo fino a 70, mi supera sulla sinistra, mi arriva fino allo specchietto e mi guarda e poi il tizio torna dietro, comportamento assurdo
Affondo seconda, tutta la terza, metto la quarta e gli ero a quasi 1 km Felice Felice Felice
C'è rimasto malissimo

Poi 2 settimane fa sempre su strada chiusa al traffico (LOL) ho fatto vergognare una golf R, la nuova.
In partenza mi è andata via, alla seconda stacca (una bella curvetta a sinistra) ho tirato almeno 10 metri dopo di lui, da li il vuoto. 3 curve e gli avevo preso 100 metri
Sono soddisfazioni Felice


Ultima chicca
Peugeot 207 tamarrissima. Alettone enorme, scarico che faceva un macello assurdo, na roba che la mia (non è rumorosa ma quando tiri ha un suono da paura) sembrava spenta Felice
Ce l'ho davanti, andava pianissimo, ero in quarta a 70 ..tranquillo tranquillo
Sorpasso su rettilineo lungo sugli 80 non di più ma manco ci pensavo a sto malato di mente
Sto deficiente non inizia ad accelerare con sbuffo assurdo di fumo (era diesel ahahahahah)
Anche qui, bastato scalare in terza
Presumo l'abbia rottamata appena arrivato a casa Felice

Si ok sono un'idiota
Ma non cerco mai la mischia, solo che quando vogliono fare i super senza motivo..beh...i cavalli sono fatti per essere usati Felice

Registrato  
loRiS
Socio 2012
Utente normale
****


Megane III RS CUP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Piacenza
Messaggi: 476

Ringraziato: 37

« Risposta #1: 29 Novembre 2010, 18:04:36 »


..beh...i cavalli sono fatti per essere usati Felice


 quoto quoto quoto  sm2259an
Registrato  

La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #2: 29 Novembre 2010, 18:14:05 »

purtroppo di malati che vogliono tirare quando non se lo possono permettere, li becco anche io con il 1.5  sogghigno
tipo gente suella corsa 1.2, yaris scc  risatona01
figurati quando ti vedono con quel bolide sm2259an
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #3: 29 Novembre 2010, 18:18:24 »

purtroppo di malati che vogliono tirare quando non se lo possono permettere, li becco anche io con il 1.5  sogghigno
tipo gente suella corsa 1.2, yaris scc  risatona01
figurati quando ti vedono con quel bolide sm2259an

non me ne parlare mi faccio sorpassare anche dalle ritmo.. qui è pieno di fanatici ragazzini che taroccano le macchine e cercano le sfide.. ma a me non frega nulla.. me la prendo solo quando rompono parecchio il cavolo..  banned
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #4: 29 Novembre 2010, 18:21:50 »

 offtopic01
poi intaccheresti le tue mega medie di consumi!! lol
 offtopic01
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #5: 29 Novembre 2010, 18:25:30 »

offtopic01
poi intaccheresti le tue mega medie di consumi!! lol
 offtopic01

 offtopic01

no perchè ogni tanto và fatto per il fap, delle belle allungate fino a 3km /min  banned Bastard inside Ghigno

 offtopic01
Registrato  
LullaBy
Utente non iscritto
« Risposta #6: 29 Novembre 2010, 19:25:52 »

pane per i miei denti  sticazzi su queste cose io la penso in 2 maniere, a seconda dei casi:
1) hai una macchina con dei cavalli, spinta, e se ti avvicina qualche tamarro con una puntatina sul pedale gli dai via, ma, sapendo benissimo che puoi farlo non ti attacchi al posteriore delle 1.2 (tipo la mia twingo) a spingere ok? perchè se hai 150 cv è facile andare su rettilineo e bruciarmi... ma se siamo su misto bagnato facciamo i conti  Bastard inside
2) l'inverso! se hai una macchina 1.2 (come la mia twingo) è assolutamente inutile che spingi dietro a un 1.5 dci (tipo la ex  nonquoto meggy di Orbital) tanto lo sai che ti brucia una volta sorpassato!  lol

scusate ci stava uno sfogo eh?  sm2259an io odio quelli con cilindrate superiori che si avvicinano con aria di sfida poi ti mandano dei simpatici accidenti se gli inkiodi davanti... che devo fà? metto la redbull al posto della benzina?  risatona01 risatona01

comunque pure a me saltano i 5 minuti se mi provocano, e dopo entra in azione la bastardaggine  Bastard inside up
« Ultima modifica: 29 Novembre 2010, 19:26:06 da LullaBy » Registrato  
linoge80
Utente non iscritto
« Risposta #7: 29 Novembre 2010, 21:49:10 »

pane per i miei denti  sticazzi su queste cose io la penso in 2 maniere, a seconda dei casi:
1) hai una macchina con dei cavalli, spinta, e se ti avvicina qualche tamarro con una puntatina sul pedale gli dai via, ma, sapendo benissimo che puoi farlo non ti attacchi al posteriore delle 1.2 (tipo la mia twingo) a spingere ok? perchè se hai 150 cv è facile andare su rettilineo e bruciarmi... ma se siamo su misto bagnato facciamo i conti  Bastard inside
2) l'inverso! se hai una macchina 1.2 (come la mia twingo) è assolutamente inutile che spingi dietro a un 1.5 dci (tipo la ex  nonquoto meggy di Orbital) tanto lo sai che ti brucia una volta sorpassato!  lol

scusate ci stava uno sfogo eh?  sm2259an io odio quelli con cilindrate superiori che si avvicinano con aria di sfida poi ti mandano dei simpatici accidenti se gli inkiodi davanti... che devo fà? metto la redbull al posto della benzina?  risatona01 risatona01

comunque pure a me saltano i 5 minuti se mi provocano, e dopo entra in azione la bastardaggine  Bastard inside up


Che donna aggressiva Felice
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #8: 29 Novembre 2010, 21:59:55 »

 risatona01 condivido in pieno il pensiero di lulla!
Registrato  
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #9: 29 Novembre 2010, 22:38:55 »

la lulla non è una donna a cui piacciono i motori ma un motore a cui piacciono le donne  sogghigno oddio forse bisogna correggerla ma il significato c'è  Che?!? Linguaccia
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #10: 29 Novembre 2010, 23:36:06 »

Io se non son 2.0 Turbo non mi ci tiro a priori .... tanto non ne vale la pena .... sogghigno sogghigno sogghigno  sogghigno

L'unico bastardello non 2.0 Turbo che ho orzato è un Mini Cooper John Cooper Works da 200 e passa cavalli ... anche lì volevo lasciar perdere, ma dopo esser stato tacciato di codardia dal proprietario, siamo andati al Circuito del Sele di Battipaglia e l'ho fatto secco .... di solito sono un tipo tranquillo, io .... sogghigno sogghigno sticazzi sticazzi
« Ultima modifica: 29 Novembre 2010, 23:43:54 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
LullaBy
Utente non iscritto
« Risposta #11: 30 Novembre 2010, 08:49:23 »

io donna aggressiva?  sogghigno Bastard inside
solitamente il mio più grande difetto è quello di avere il piede pesante (anche perchè per fare i 70 mi viene male veramente alla caviglia per tenerla sollevata dall'acceleratore)  sticazzi
solo che sai cosa c'è? i furbetti si fanno avanti solo nei rettilinei, poi alle rotonde (e a qua a ferrara credetemi ce n'è una ogni 200 metri) frenano e fanno i 40 -.-" allora mi va giu la catena!  sticazzi
 
Ve ne racconto una simpatica: io lavoro su turni quuindi alle 5 e mezza sono già in giro per andare al lavoro; se non chè una mattina di luglio ho allungato un pò il tragitto e mi ritrovo un tizio con un alfa 147 tamarrata dietro... ma io facevo i 60 (ero stra addormentata!!!) e ho pensato "ma pensa sto scemo alle 5 e mezza della mattina che spinge! ma vai a avanti!" cosi alla prima rotonda accellero e sterzo senza freccia verso una strada privata (GHGH) poi rallento di nuovo: sto qua mi pressa, poi mi affianca, allora rallento pronta per scendere e mangiarmelo a parole... ci fermiamo, tiriamo giù il finestrino e mi dice "oh Lulla! che facciamo? sei in sciopero oggi?" ahahahah era un mio amico che tornava dalla discoteca!!! ahahahah che figura di pupu!! allora dicendogli che andavo al lavoro mi ha poi chiesto scusa e ci siamo fatti 4 risate!  risatona01 risatona01 risatona01 risatona01 stupendi questi momenti!  lol lol sm2259an
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #12: 30 Novembre 2010, 11:13:54 »

Io per assurdo tra un po' mi diverto di più con la CC che con l'R26... con quest'ultima nn ci provano mai, quindi mi diverto a mazzuolare con quella più sobria...  sogghigno
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
rosso04
RS Team
Utente normale
*


yeah!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 240

Ringraziato: 18

« Risposta #13: 30 Novembre 2010, 12:47:12 »

@linogeo  Pianto Pianto Pianto  da quando ho l'rs 250 non mi si attacca al c..o piu' nessuno al max si avvicinano e poi stanno indietro risatona01
Registrato  


linoge80
Utente non iscritto
« Risposta #14: 30 Novembre 2010, 13:19:15 »

la lulla non è una donna a cui piacciono i motori ma un motore a cui piacciono le donne  sogghigno oddio forse bisogna correggerla ma il significato c'è  Che?!? Linguaccia


 sogghigno sogghigno

Post Unito: 30 Novembre 2010, 13:20:37
@linogeo  Pianto Pianto Pianto  da quando ho l'rs 250 non mi si attacca al c..o piu' nessuno al max si avvicinano e poi stanno indietro risatona01


Ultimamente non mi è più capitato perchè alla fine i tamarri da me non sono molti Felice
Paese di 20 mila abitanti, mi conoscono ormai
Io sono tranquillissimo, cioè se corro corro da solo e quando so che la strada è libera, preferisco ammazzarmi in solitaria che coinvolgere altra gente

però se capita qualche sverniciata mi piace darla Felice

Post Unito: 30 Novembre 2010, 13:25:08

Citazione
io donna aggressiva?  sogghigno Bastard inside
solitamente il mio più grande difetto è quello di avere il piede pesante (anche perchè per fare i 70 mi viene male veramente alla caviglia per tenerla sollevata dall'acceleratore)  sticazzi
solo che sai cosa c'è? i furbetti si fanno avanti solo nei rettilinei, poi alle rotonde (e a qua a ferrara credetemi ce n'è una ogni 200 metri) frenano e fanno i 40 -.-" allora mi va giu la catena!  sticazzi


Rotfl, ma sei vera? Cioè sei portatrice sana di tette e affini o sei il solito maschio con il nick da donna che si trova su internet?  risatona01 risatona01 risatona01 risatona01 sogghigno


Citazione

Ve ne racconto una simpatica: io lavoro su turni quuindi alle 5 e mezza sono già in giro per andare al lavoro; se non chè una mattina di luglio ho allungato un pò il tragitto e mi ritrovo un tizio con un alfa 147 tamarrata dietro... ma io facevo i 60 (ero stra addormentata!!!) e ho pensato "ma pensa sto scemo alle 5 e mezza della mattina che spinge! ma vai a avanti!" cosi alla prima rotonda accellero e sterzo senza freccia verso una strada privata (GHGH) poi rallento di nuovo: sto qua mi pressa, poi mi affianca, allora rallento pronta per scendere e mangiarmelo a parole... ci fermiamo, tiriamo giù il finestrino e mi dice "oh Lulla! che facciamo? sei in sciopero oggi?" ahahahah era un mio amico che tornava dalla discoteca!!! ahahahah che figura di pupu!! allora dicendogli che andavo al lavoro mi ha poi chiesto scusa e ci siamo fatti 4 risate!  risatona01 risatona01 risatona01 risatona01 stupendi questi momenti!  lol lol sm2259an


Ti conoscono tutti insomma Felice

Ah, altra cosuccia
250 cavalli in auto non sono pochi
Ma 200 in moto sono di più
Mai tirare con una moto da strada
Sabato mi ha dato una sverniciata che ancora mi fischiano le orecchie Felice


[/quote]
« Ultima modifica: 30 Novembre 2010, 13:25:08 da linoge80 » Registrato  
volatile
Utente non iscritto
« Risposta #15: 30 Novembre 2010, 14:26:56 »

Azz con la moto aiaiaiaiaiai... come potevi pensare di lasciarla dietro? sogghigno sogghigno almeno che tu non abbia una Ferrari o roba simile lascia stare,non c'è storia sm2259an

Ciao lol
Registrato  
loRiS
Socio 2012
Utente normale
****


Megane III RS CUP
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Piacenza
Messaggi: 476

Ringraziato: 37

« Risposta #16: 30 Novembre 2010, 15:49:00 »

@linogeo  Pianto Pianto Pianto  da quando ho l'rs 250 non mi si attacca al c..o piu' nessuno al max si avvicinano e poi stanno indietro risatona01

QUOTO!!!!!  quoto quoto quoto    .. è vero!!!!!!  Pianto Pianto
Registrato  

La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
LullaBy
Utente non iscritto
« Risposta #17: 30 Novembre 2010, 18:35:01 »


Rotfl, ma sei vera? Cioè sei portatrice sana di tette e affini o sei il solito maschio con il nick da donna che si trova su internet?  risatona01 risatona01 risatona01 risatona01 sogghigno

Ti conoscono tutti insomma Felice

Ah, altra cosuccia
250 cavalli in auto non sono pochi
Ma 200 in moto sono di più
Mai tirare con una moto da strada
Sabato mi ha dato una sverniciata che ancora mi fischiano le orecchie Felice

ahahah certo che sono vera!!! anche se vorrei assomigliare ad una barbie piuttosto che ad una delle sette nane   sogghigno
comunque.... mai provato un motore da moto su una smart?  sticazzi sticazzi sticazzi sticazzi
Registrato  
linoge80
Utente non iscritto
« Risposta #18: 21 Dicembre 2010, 07:59:58 »

ahahah certo che sono vera!!! anche se vorrei assomigliare ad una barbie piuttosto che ad una delle sette nane   sogghigno
comunque.... mai provato un motore da moto su una smart?  sticazzi sticazzi sticazzi sticazzi

Si si avevo gia visto Felice

Ho tirato con la moto, ma due marce, seconda e un pezzo di terza per superare
Io ero a 150, lei penso oltre i 200 Felice
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Tenuta Di strada Megane II Assetto e freni « 1 2 » oiddi75 27 23743 Ultimo messaggio 21 Aprile 2011, 11:36:16
da starsky.78
Prova su strada quattroruote Assetto e freni daveluca 3 6765 Ultimo messaggio 05 Settembre 2010, 21:16:52
da Omihalcon
Particolari in carbonio MeganeRS Elaborazione Megane RS timopro 13 8477 Ultimo messaggio 05 Febbraio 2014, 23:42:19
da ruccio77