BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 19:56:03

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 326
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 72
Totale: 72
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione lampadine Grandtour  (Letto 5435 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
buffs
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Torino
Messaggi: 42

Ringraziato: 0

« Topic Start: 14 Marzo 2021, 20:05:02 »

Devo sostituire il fendinebbia anteriore e il librettino dice di andare in concessionaria ... Qualcuno ha consigli?
Poi quelle posteriori sia sul portellone che sullo chassis ... ho iniziato da quest'ultima seguendo le istruzioni. Dopo aver svitato il proiettore non riesco a tirarlo fuori come dice il librettino perché non ha alcun appiglio e ho paura di romperlo aiutandomi con qualche leva, qualche secret?
Quella sul portellone devo ancora incominciare a capire come si faccia ... Che seccatura cmq.
Registrato  
buffs
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Torino
Messaggi: 42

Ringraziato: 0

« Risposta #1: 06 Aprile 2021, 16:21:57 »

Devo sostituire il fendinebbia anteriore e il librettino dice di andare in concessionaria ... Qualcuno ha consigli?
Poi quelle posteriori sia sul portellone che sullo chassis ... ho iniziato da quest'ultima seguendo le istruzioni. Dopo aver svitato il proiettore non riesco a tirarlo fuori come dice il librettino perché non ha alcun appiglio e ho paura di romperlo aiutandomi con qualche leva, qualche secret?
Quella sul portellone devo ancora incominciare a capire come si faccia ... Che seccatura cmq.

Aggiornamento: quella posteriore sul portellone è fattibile seguendo le istruzioni, quella laterale assolutamente no! bisogna prima tirare il proiettore lateralmente dal davanti e poi verso indietro. Seguendo le istruzioni del libretto è imposibile rimuoverlo.
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Sostituzione fanali posteriori megane 2 grandtour fase1 con fase2 Fanali Luci e Neon Megane19 5 7414 Ultimo messaggio 02 Dicembre 2010, 07:56:53
da Megane19
lampadine led W5W Il Meccanico M C I androsso 1 1824 Ultimo messaggio 25 Ottobre 2014, 12:43:39
da asas86
lampadine cruscotto Nuovi Utenti aldo 1 1155 Ultimo messaggio 20 Dicembre 2014, 15:56:08
da Fabione
Lampadine Megane IV: Tipologia lampadine, montaggio etc. Fanali Luci e Neon crazy1_it 9 8740 Ultimo messaggio 11 Gennaio 2018, 09:03:50
da Stefano D.