BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Aprile 2024, 10:00:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8715
Ultimo utente: peppe19

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 242
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 70
Totale: 70
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema tasto pomello cambio automatico megane IV  (Letto 5906 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jinkadama87
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Caserta
Messaggi: 16

Ringraziato: 0

« Topic Start: 12 Giugno 2020, 11:04:17 »

Ciao a tutti,
come da oggetto, ho avuto un problema col tasto del cambio automatico della mia megane BOSE 1.5 dci. In pratica si è rotto e per questo ho dovuto cambiare (per fortuna in garanzia, la macchina ha meno di 4 anni e ho l'estensione di garanzia a 5 anni) tutto il pomello del cambio automatico. L'operazione ha richiesto non piu di 30 secondi. Ciò che mi turba è il prezzo che avrei pagato se non avessi avuto la garanzia!! solo il pomello stava sui 105-110 euro!! Col montaggio sarei arrivato a 120-130 euro. è una cosa a dir poco assurda per un pezzo che del tutto è fatto anche male (plastica di pessima fattura, infatti ho letto sul forum della kadjar che è successo a tante persone). Sto cercando in tutti i modi su internet un pomello compatibile in modo che se accada di nuovo fuori garanzia (cosa probabile dato che il pomello è sempre lo stesso) io possa comprarlo ad un prezzo molto inferiore e montarmelo io (ho visto come si fa ed è una cosa semplicissima). Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa magari consigliarmi un sito dove trovare questo pezzo?
Grazie mille in anticipo.
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #1: 14 Giugno 2020, 10:20:05 »

ciao, sono tutti componenti originali che costano una cifra, ma per tutte le auto non solo Renault, ti conviene guardare su ebay dove solitamente costano di meno.
Ad esempio i triangolini interni di plastica ad altezza specchietti, costavano circa 60 euro l'uno, a titolo per un'altra auto ho preso due tastini di plastica, 25euro l'uno, un'aletta parasole in pelle di listino 170 (W il rottamai, pagato la metà) quindi ci sta il prezzo che ti hanno fatto.

Piuttosto fai questi piccoli lavoretti da solo così almeno risparmi la manodopera, se cerchi bene sul Youtube trovi delle video-guide che se anche sono in inglese capisci come smontare/rimontare.

Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane II e III] Pomello del cambio - info... Interni « 1 2 ... 13 14 » LadyStarplat 265 261698 Ultimo messaggio 21 Ottobre 2018, 11:40:36
da MegCla
pomello cambio Il Garage Megane RS bogna 7 7481 Ultimo messaggio 13 Ottobre 2011, 19:42:21
da bogna
led antifurto, automatico o comandato da un tasto? Fanali Luci e Neon « 1 2 3 4 » EnricoGtLine 78 40321 Ultimo messaggio 01 Giugno 2013, 10:30:45
da EnricoGtLine
Presentazione - Kepa Nuovi Utenti Kepa 5 3735 Ultimo messaggio 23 Aprile 2021, 09:17:14
da Obywan