BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 08:56:52

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 167
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 133
Totale: 133
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Bluetooth si connette e sconnette, si connette e sconnette...loop infinito  (Letto 6598 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Styvx
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dCi Intens
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 60
Località: Roma
Messaggi: 25

Ringraziato: 0

« Topic Start: 11 Gennaio 2020, 16:01:49 »

Ciao,
ho il problema evidenziato nel titolo, il telefono Xiaomi Mi9 Lite trova il sistema (Renault R-Link2) si connette ma dopo pochi secondi si disconnette per poi riconnettersi e così via in loop... Adirato
Il guaio è che su una Clio con autoradio Sony funziona perfettamente oltre che con vari sistemi audio e trasferimento file da pc.
Leggo in rete che è un problema diffuso, in varie modalità di manifestazione, su parecchi modelli Xiaomi anche se questa "incompatibilità" con la Meggy mi lascia perplesso; ho verificato l'eventuale presenza di aggiornamenti al sistema R-Link2 ma, inserendo il numero di telaio, non risultano essercene... Pianto
Suggerimenti?
Registrato  
Bturbo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Caserta
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #1: 11 Febbraio 2020, 11:29:41 »

Ciao,
ho il problema evidenziato nel titolo, il telefono Xiaomi Mi9 Lite trova il sistema (Renault R-Link2) si connette ma dopo pochi secondi si disconnette per poi riconnettersi e così via in loop... Adirato
Il guaio è che su una Clio con autoradio Sony funziona perfettamente oltre che con vari sistemi audio e trasferimento file da pc.
Leggo in rete che è un problema diffuso, in varie modalità di manifestazione, su parecchi modelli Xiaomi anche se questa "incompatibilità" con la Meggy mi lascia perplesso; ho verificato l'eventuale presenza di aggiornamenti al sistema R-Link2 ma, inserendo il numero di telaio, non risultano essercene... Pianto
Suggerimenti?

Stesso problema mio (ho un Redmi Note 5): io ho risolto perchè cambiando rom e passando ad una Pixel-like adesso mi riconosce tutto, sia telefonate che media.
Quando avevo la MIUI ricordo che l'unica cosa che avevo trovato era condividere i media (quindi Spotify e il resto) ma non le telefonate.

Che poi io sto problema ce l'ho anche con un Samsung Adirato
Registrato  
Styvx
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dCi Intens
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 60
Località: Roma
Messaggi: 25

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 11 Febbraio 2020, 11:51:07 »

Stesso problema mio (ho un Redmi Note 5): io ho risolto perchè cambiando rom e passando ad una Pixel-like adesso mi riconosce tutto, sia telefonate che media.
Quando avevo la MIUI ricordo che l'unica cosa che avevo trovato era condividere i media (quindi Spotify e il resto) ma non le telefonate.
Che poi io sto problema ce l'ho anche con un Samsung Adirato

Ciao,
alla fine ho reso il Mi9 Lite per altri problemi (comunque anche a me condivideva i media ma non il telefono) e preso un LG G8s che fa la stessa cosa; sono arrivato alla conclusione che forse il problema è del BT 5.0 mentre tutti gli altri telefoni che precedentemente avevo usato avevano il 4.0 o il 4.2 e andavano perfettamente; vedi un attimo che BT ha il tuo Samsung...
Un altro utente mi ha consigliato di "esigere" (visto che l'auto, una Meggy presa a Luglio 2016 è in garanzia) l'aggiornamento del sw dalla versione 2.2 alla versione 7...non so se sarà risolutivo, intanto ci proverò!
Registrato  
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #3: 11 Febbraio 2020, 12:27:24 »

Ripeto: XIAOMI MI9 Lite. Funzionava con 2.2 , ha funzionato con 7.0 e funziona con 8.0.........io proverei altre ipotesi
Registrato  
Scorzetta
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Caserta
Messaggi: 35

Ringraziato: 0

« Risposta #4: 11 Febbraio 2020, 12:59:05 »

Io ho un problema simile con un Huawei P 9 lite.
Si collega, si sincronizza, ma così, all'improvviso, durante una chiamata si scollega per non ricollegarsi più. Ho notato che il problema si presenta se faccio una chiamata durante la fase di sincronizzazione.
Registrato  
Bturbo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Caserta
Messaggi: 24

Ringraziato: 0

« Risposta #5: 11 Febbraio 2020, 14:36:55 »

Ciao,
alla fine ho reso il Mi9 Lite per altri problemi (comunque anche a me condivideva i media ma non il telefono) e preso un LG G8s che fa la stessa cosa; sono arrivato alla conclusione che forse il problema è del BT 5.0 mentre tutti gli altri telefoni che precedentemente avevo usato avevano il 4.0 o il 4.2 e andavano perfettamente; vedi un attimo che BT ha il tuo Samsung...
Un altro utente mi ha consigliato di "esigere" (visto che l'auto, una Meggy presa a Luglio 2016 è in garanzia) l'aggiornamento del sw dalla versione 2.2 alla versione 7...non so se sarà risolutivo, intanto ci proverò!


Anche io a breve chiederò l'aggiornamento, a costo di andare per cause legali con Renault
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #6: 11 Febbraio 2020, 20:24:43 »

Non è la soluzione migliore andare in causa
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Styvx
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dCi Intens
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 60
Località: Roma
Messaggi: 25

Ringraziato: 0

« Risposta #7: 27 Febbraio 2020, 19:28:38 »

Ripeto: XIAOMI MI9 Lite. Funzionava con 2.2 , ha funzionato con 7.0 e funziona con 8.0.........io proverei altre ipotesi

Risolto, ho fatto fare aggiornamento in officina alla versione 7, telefono connesso al primo colpo! 
Adesso devo vedere come aggiornare a 8 per avere AA, è una cosa facile?
Si può chiedere sempre in officina?
Grazie!
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Aggiunta bluetooth Optional e Accessori « 1 2 3 4 5 » Cicciodgl 97 51394 Ultimo messaggio 13 Febbraio 2016, 09:43:09
da megane.logic
bluetooth Varie GioSpa22 1 2713 Ultimo messaggio 13 Febbraio 2016, 11:07:56
da Enrico250
Problema audio in streming con smartphone R-link 2 gippo89 1 1775 Ultimo messaggio 27 Marzo 2017, 18:13:58
da Omihalcon