BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
06 Ottobre 2024, 05:53:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224748
Discussioni in totale: 13157
Online Oggi: 259
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 173
Totale: 173
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Aggiornamento iOS 13. Vivavoce  (Letto 6429 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
massimiliano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Milano
Messaggi: 120

Ringraziato: 3

« Topic Start: 20 Settembre 2019, 23:53:44 »

Ciao a tutti, ieri sera ho aggiornato il software del mio iPhone7 con iOS 13 ma oggi ho visto che il vivavoce della mia megane3 continua a collegarsi e scollegarsi...!
Cosa potrebbe essere successo .?
Domani proverò a scollegare il telefono e ricollegarlo.
Un saluto a tutti
Massimiliano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Registrato  
DidyMond
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 31

Ringraziato: 25

« Risposta #1: 21 Settembre 2019, 09:16:24 »

Ciao a tutti, ieri sera ho aggiornato il software del mio iPhone7 con iOS 13 ma oggi ho visto che il vivavoce della mia megane3 continua a collegarsi e scollegarsi...!
Cosa potrebbe essere successo .?
Domani proverò a scollegare il telefono e ricollegarlo.
Un saluto a tutti
Massimiliano

Ciao, stessa cosa è successa a me aggiornando iPhone XS ad iOS 13 però su Megane 4 con R-Link 2.
Io ho già provato a rimuovere l'associazione bluethoot sia sul telefono che sulla macchina e a rifare il collegamento ma il problema persiste.
Registrato  
massimiliano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Milano
Messaggi: 120

Ringraziato: 3

« Risposta #2: 21 Settembre 2019, 14:04:27 »

Ciao, stessa cosa è successa a me aggiornando iPhone XS ad iOS 13 però su Megane 4 con R-Link 2.
Io ho già provato a rimuovere l'associazione bluethoot sia sul telefono che sulla macchina e a rifare il collegamento ma il problema persiste.

Ciao DidyMond, perciò come si può fare...?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Registrato  
DidyMond
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 31

Ringraziato: 25

« Risposta #3: 21 Settembre 2019, 14:43:42 »

Ciao DidyMond, perciò come si può fare...?

Non saprei, ma credo che l'unica soluzione sia quella di sperare in un aggiornamento dell'R-Link...
Io ho la versione 2.2.19.300, ma se non sbaglio in officina lo dovrebbero aggiornare alla versione 7.x... Il problema è avere il tempo per portarla!
Registrato  
massimiliano
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Milano
Messaggi: 120

Ringraziato: 3

« Risposta #4: 24 Settembre 2019, 20:05:16 »

Ciao DidyMond, stamattina in macchina ho dissociato il telefono dal vivavoce e riccollegato e funziona come prima.
Per fortuna.
Un saluto Massimiliano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Registrato  
DidyMond
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 31

Ringraziato: 25

« Risposta #5: 24 Settembre 2019, 21:05:47 »

Ciao DidyMond, stamattina in macchina ho dissociato il telefono dal vivavoce e riccollegato e funziona come prima.
Per fortuna.
Un saluto Massimiliano


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ottimo!
Nel frattempo oggi è uscito iOS 13.1... Procedo con il nuovo aggiornamento e domani provo a dissociare nuovamente il tutto e rifare l'accoppiamento!


EDIT: effettuato l'aggiornamento ad iOS 13.1, dissociato il telefono dall'auto, riavviato il tutto ma niente... A me il problema persiste. Aspetterò di portare l'auto in officina quando ci sarà il cambio gomme e farò aggiornare l'R-Link...

EDIT 2: ho portato l'auto a sostituire le gomme e già che c'ero ho fatto fare l'aggiornamento software dell'R-Link. Come immaginavo si è risolto il problema tramite aggiornamento...
« Ultima modifica: 08 Novembre 2019, 20:38:03 da DidyMond » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
kit vivavoce Parrot Car Audio « 1 2 ... 5 6 » twingolover 108 80874 Ultimo messaggio 08 Maggio 2015, 13:33:24
da stiaga