BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 05:40:19

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 175
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 62
Totale: 62
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Carrozzieri? Alla larga, senza offesa per quelli bravi!  (Letto 8676 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ik5fev
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': N/D
Località: Grosseto
Messaggi: 43

Ringraziato: 1

« Topic Start: 22 Agosto 2019, 00:24:31 »

Ciao a tutti, amici del forum.

Dopo aver sostituito lo sportello sinistro della mia Meggy II cabrio a causa di un incidente, mi ritrovo con una strana anomalia: ho il sistema Easy access ma questo c'entra poco, non funziona piu' il comando di regolazione-chiusura degli specchi esterni.
Succede questo. La regolazione non funziona ma, all'accensione del motore, lo specchio sinistro si alza verso l'alto, facendomi vedere un bel cielo azzurro  Occhi al cielo Occhi al cielo Occhi al cielo ( ma non le macchine che seguono. Cercando di regolarlo o di chiudere gli specchi, non succede niente ma, cercando di azionare lo specchio sinistro, si chiude ...quello destro e a scatti  Che?!?  Adirato .
Si puo' sapere che hanno combinato nel montaggio? Non mi va di andare in Renault, o forse sara' meglio, anche se guardare il cielo dallo specchio e' esilarante!  risatona01
« Ultima modifica: 22 Agosto 2019, 16:40:54 da ik5fev » Registrato  
ik5fev
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': N/D
Località: Grosseto
Messaggi: 43

Ringraziato: 1

« Risposta #1: 27 Agosto 2019, 23:59:25 »

Trovata la soluzione!  sm2259an

Nel cablaggio della portiera ci sono due connettori IDENTICI, uno va al joystick di regolazione degli specchi e l'altro allo specchio, e' bastato invertirli e ora funziona tutto!!!

Tanto per recuperare la fiducia che avevo perso a sfavore di alcuni carrozzieri ma, mia cara Renault  renault , perche' non avete differenziato i due connettori? Sarebbe bastato, che so, inserire un pin in piu' per non farli entrare, oppure colorarli in maniera diversa, no?

Beh, tutto e' bene quel che finisce bene...
 Sorriso Sorriso Sorriso
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
anche quelli di EVO conoscono il Megane Club Off Topic Enrico225 14 8065 Ultimo messaggio 09 Luglio 2009, 23:34:35
da 8darkangel7
Megane RS senza RS Monitor Il Garage Megane RS marfilac 3 3802 Ultimo messaggio 07 Aprile 2011, 18:25:04
da marfilac
Targhetta ovale, per ordinare ricambi anche diversi dai quelli che montiamo Il Meccanico M C I « 1 2 3 » MEGANECC 44 36011 Ultimo messaggio 08 Marzo 2018, 10:32:28
da Albert-one
Concessionaria Fiori -Roma- Statene alla larga Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie vvbbnn 0 9161 Ultimo messaggio 22 Novembre 2018, 17:08:21
da vvbbnn