BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
04 Agosto 2020, 01:39:51

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7194
Ultimo utente: Tanio83

Nuovi Utenti
Mese: 4
Settimana: 3
Oggi: 2
Statistiche
Messaggi in totale: 222815
Discussioni in totale: 12724
Online Oggi: 99
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 87
Totale: 88
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Fap su prossime Megane IV RS  (Letto 3004 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Luciano65
RS Team
Utente basic
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: LaSpezia
Messaggi: 10

Ringraziato: 0

« Topic Start: 01 Dicembre 2018, 10:37:00 »

E' in itinere lo sviluppo del motore e il montaggio di un FAP per la Megane IV RS 2019.. L'intendimento è quello di raggiungere la qualifica di 6.3 per ciò che riguarda le emissioni inquinanti. Cosa ne pensate? Secondo me perderà di prestazioni in ugual modo di quanto accade per i motori Turbo Diesel dotati dello stesso dispositivo
Registrato  

Appassionato fiducioso attendo….
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.479

Ringraziato: 924

WWW
« Risposta #1: 13 Giugno 2019, 09:38:27 »

Prestazioni forse no, la tendenza è mettere sempre più cavalli e coppia, avrà un erogazione più regolare -> coppia costante dovuto al tappo del FAP, ai bassi < 2000giri sarà spompa.
E' un cane che si morde la coda... Meno male che fino a qualche anno fa il diesel era l'inquinante cattivo e la benzina il carburante buono!
Con le iniezioni dirette, turbo e compressioni alte purtroppo è inevitabile avere alte temperature di combustione e la generazione di particolato oltre ad ossidi di azoto
Registrato  

-----------------------------------------------
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 12922 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Megane 4 Fanali Luci e Neon MrNik 0 51843 Ultimo messaggio 23 Settembre 2011, 17:36:07
da MrNik
[ON WORK] - Luci e lampadine, Megane 2, Megane 3 e Scenic Optional e Accessori LullaBy 1 22933 Ultimo messaggio 02 Febbraio 2012, 11:59:37
da Enrico250
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 5412 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
interni rs redbull su gt line.. Interni stefanoiron 2 2965 Ultimo messaggio 07 Maggio 2014, 09:30:02
da Jaffy R26-CC