BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 14:09:45

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8692
Ultimo utente: Alf 62

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 326
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 61
Totale: 61
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Info megane IV sporter Gt Line  (Letto 3908 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vvbbnn
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Roma
Messaggi: 17

Ringraziato: 1

« Topic Start: 02 Ottobre 2018, 11:48:40 »

Salve ragazzi, purtroppo settimana scorso mi hanno rubato sotto casa, la mia amata Megane III sportour 1.5 dci Gt Line....

Comprata nel 2011 aveva 130.000 km ed era un vero gioiello, perfetta in tutto un orologio svizzero....peccato l'avrei tenuta per altri 7 anni...vabbè pazienza...

Vengo al dunque, vado alla Renault per un preventivo di una Megane Sporter naturalmente Gt Line, e il venditore mi riferisce che la versione gt Line non è più in produzione. Vi risulta una cos del genere? Sul sito Renault effettivamente le versioni sono duel, business, duel2 e intens, ma andando nel configuratore esiste il pack gt line come optional.

Ma in ogni caso il venditore dice che non è ordinabile...bho...che ne dite, mi sembra strano.

In alternativa in concessionario hanno disponibile una megane grand coupè intens km 0 a 19.000 euro, non male ma il posteriore non mi fa impazzire poi ho letto che ha un difetto sul tettuccio apribile,  che non capisco se poi La casa ha  risolto con un intervento ufficiale richiamando le auto.

Un saluto a tutti

« Ultima modifica: 02 Ottobre 2018, 11:49:16 da vvbbnn » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.697

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #1: 02 Ottobre 2018, 22:59:46 »

Si è vero, non è più ordinabile, se la trovi è perché già prodotta o con km 0.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Angelinux79
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Milano
Messaggi: 12

Ringraziato: 0

« Risposta #2: 03 Ottobre 2018, 16:46:04 »

Adesso GT Line è un pack da aggiungere agli allestimenti.
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #3: 04 Ottobre 2018, 11:06:19 »

Salve ragazzi, purtroppo settimana scorso mi hanno rubato sotto casa, la mia amata Megane III sportour 1.5 dci Gt Line....

Comprata nel 2011 aveva 130.000 km ed era un vero gioiello, perfetta in tutto un orologio svizzero....peccato l'avrei tenuta per altri 7 anni...vabbè pazienza...

Vengo al dunque, vado alla Renault per un preventivo di una Megane Sporter naturalmente Gt Line, e il venditore mi riferisce che la versione gt Line non è più in produzione. Vi risulta una cos del genere? Sul sito Renault effettivamente le versioni sono duel, business, duel2 e intens, ma andando nel configuratore esiste il pack gt line come optional.

Ma in ogni caso il venditore dice che non è ordinabile...bho...che ne dite, mi sembra strano.

In alternativa in concessionario hanno disponibile una megane grand coupè intens km 0 a 19.000 euro, non male ma il posteriore non mi fa impazzire poi ho letto che ha un difetto sul tettuccio apribile,  che non capisco se poi La casa ha  risolto con un intervento ufficiale richiamando le auto.

Un saluto a tutti



Maddai..... io pensavo che fossero poco appetibili. Comunque hai ragione sul gioellino. Anche la mia precedente era come la tua stesso anno e devo dire che la qualità costruttiva era una spanna ... forse anche due sopra quella attuale. Quando l'ho data via dopo 6 anni era perfetta e non faceva un rumore o una vibrazione. Questa nuova trema tutta come una foglia. Oh io l'ho presa l'anno scorso. Può darsi che nel frattempo qualcosa l'abbiano sistemata. Non ti scoraggiare.

Saluti

Cristallo
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Presentazione - Hellbyss Nuovi Utenti Hellbyss 5 2563 Ultimo messaggio 21 Dicembre 2016, 10:32:16
da Jaffy R26-CC
Megane IV Sporter GT Modelli Megane IV Omihalcon 7 6818 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2018, 16:20:24
da allegro
Presentazione - LeleSporter Nuovi Utenti LeleSporter 1 1167 Ultimo messaggio 25 Dicembre 2017, 11:55:01
da Omihalcon
Presentazione - rudymotors Nuovi Utenti rudymotors 0 598 Ultimo messaggio 01 Agosto 2018, 15:29:35
da rudymotors
Presentazione LuigiMeganeIV Nuovi Utenti LuigiMeganeIV 4 1498 Ultimo messaggio 14 Settembre 2018, 09:57:05
da Jaffy R26-CC